Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
1500PT. Necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
1500PT. Necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
1500PT. Necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
1500PT. Necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
1500PT. Necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
1500PT. Necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
1500PT. Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
1500PT. Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
1500PT. Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
1500PT. Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe alti regole waylander elemental caos guerrieri impero silvani eldar manuale signore ogri esercito tiranidi guida rune codex Conti orchi viverna edizione mille warhammer nani Archaon

1500PT. Necron

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave

Maschio
Numero di messaggi : 20

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:59 pm

vorrei postare questa lista necron per sapere cosa ne pensate, la ho già usata un paio di volte e non è male

QG
Anrakyr il viaggiatore (malamente proxato...) 165
Truppe
10 Eterni con tesla 170
10 Immortali con gauss 170
19 Guerrieri (squadra da 9 e da 10 )247
Supporti Leggeri
4 Spettri (Autocostruiti da Dio!) con spire 170
Supporti Pesanti
1 Arca Apocalisse 175
1 Ragno con artiglio fabricator 60
Trasporti
Catacomb con tesla 80
Arca Fantasma 110
Corte Regale
Lord con falce e Globo con squadra da 9 guerrieri
2 Criptek (uno tempesta con campo e uno con disperazione con velo) 100
Totale:1512
sforo un po' perchè all'inizio l'ho concepita con falce della notte e non arca fantasma ma ho realizzato che è troppo leggera Neutral
Tattica
faccio avanzare le truppe in avanti e fino al momento che non sono in gittata sto in copertura, gli spettri stanno sui fianchi per tagliare i supporti che incontrano e quando arrivano al fondo uccidono anche le devastatrici normalmente appostate dietro, con gli immortali sto sull'obbiettivo e obliterano con la cadenza rapida tutti quelli che si avvicinano e per chi arriva in Aip ho il campo elettrico del criptek che danneggia chi assalta e per i veicoli ho il bastone voltaico che è sgravissimo, il QG sta sul suo vascello a possedere i veicoli avversari e appena si stufa lancia la freccia tarchionica a forza 10 e VP 1, la squadra di eterni supporta i guerrieri che sono costretti al corpo a corpo cercando di contenere le perdite e negli ultimi turni si teletrasportano col velo sull'obbiettivo nemico e sparano con le armi d'assalto e caricano con carica furiosa, le armi pesanti stanno indietro a sparare e il ragno fa il meccanico
come vi sembra?Le critiche sono beneaccette
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:18 pm

Non va proprio...truppe troppo grosse, gli eterni sono immortali normalissimi alla fine, avere un arma anticarro ogni tanto non basta a buttar giù tutti i carri che troverai, l'arca apocalisse fa pietà, hai pochi spettri e troppe truppe ed inoltre sfori di 12pt. (ah inoltre anrakyn non è sgravissimo, fa le stesse cose di un lord normale e ha quel potere in più che non usi contro orki, demoni, tiranidi alcune liste eldar e guardia insomma, non è sgravato)
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave

Maschio

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:37 pm

contro liste tiranidi ecc.mi sono dimenticato di scrivere che usoo trazyn che, sebbene non ha armi pot. fa un'ottima saturazione ache se sforo di altri 10 punti, allora cosa mi consigli di togliere e mettere? hai fatto intendere che servono più spettri e se l'arca apocalisse fa pietà cos'è che non ti fa pietà?
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 2:32 pm

Non mi fanno pietà:
QG
imetek il genio della casa
il Dinamico Duo
normali overlord se settati bene
cryptek con lancia, impulso, chronometron, velo
lord distruttore
ELITE
pretoriani lama-pistola
scheggia con paesaggio inquieto abbinata a liste con molto cryptek con il bastone sismico
TRUPPE
immortali tesla
guerrieri
SUPPORTI LEGGERI
spettri
sciami
SUPPORTI PESANTI
vascelli annihilation
ragni canoptek

tutto il resto del codex merita riflessioni prima di essere giocato
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave

Maschio

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:30 pm

in tutto quello che hai messo non vedo tanto anticarro, e di questi tempi ci sono molte liste monocarri, poi ti prego imotek proprio no, è un normale overlord con qualche sciocchezza in più, poi il combattimento notturno non aiuta i necron anzi, in qualità di esercito da fuoco il notturno gli fa male (con eccezioni di spettri e altre unità da corpo a corpo), il duo è pure fortissimo e lo preferisco al viaggiatore ma costa un sacco di punti, non ho capito come fa a farti pena un cannone forza 9 VP 1..., per le truppe forse dovrei togliere un po' di immortali e se metto obyron tolgo il criptek disperazione che tanto lo ho messo solo per l'attacco in profondità, per i pretoriani ho un dubbio, costano bene o male come i termy quindi tanti punti ma non se la tirano come loro perchè non hanno l'armatura al 2+ e l'invulnerabilità al 5+, i vascelli non costano niente e sono ottimi contro la fanteria ma non trovo i punti, se mi dici cosa togliere dalla lista in modo più preciso forse riesco ad aggiungere alcune unità che mi hai consigliato
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:53 pm

mi sento di quotare in pieno Vez....

i necron l'anticarro lo hanno su: scarabei, falci da guerra, spettri, creature mostruose e lance dei criptek

i necron per ora non sono un esercito da tiro (salvo liste studiate e particolari) sono un esercito da cac e la notturna è la miglior arma per far arrivare le tue unità intatte e preservare le tue truppe minimali dal fuoco

Imotek consideralo meglio invece... proprio per il fatto che girano molti carri a corazza media e la tendenza è quella di sparare e saturare molto avere la notturna (ovviamente binata) è pesantissimo inoltre se consideri che le meccanizzate schierano un numero alto di veicoli si presume che almeno 1 fulmine cada (ovviamente bini il fulmine sull'unità che vorresti abbattere)... consente di strutturare liste da cac molto spinte e decisamente pericolose
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:41 pm

the Brave ha scritto:
poi il combattimento notturno non aiuta i necron anzi, in qualità di esercito da fuoco il notturno gli fa male

ahahahah!!! necron esercito da fuoco!! lol!

ok sistemiamo la lista. Catacomb ad anrakyn, due da 5 di guerrieri con 1 cryptek con lancia e impulso, un lord della corte con falce, globo e scarabei) agli eterni e le truppe sono a posto. gli spettri li raddoppi, come pesanti metti 2 annihilation e almeno 2 ragni (1 con prisma e 1 con artiglio). Via l'arca fantasma dentro un pò di basette di scarabei, diciamo 5. ti restano circa 100pt, consiglio l'illuminor zseras per potenziare gli eterni. (per altre info vedi quivi https://vecchiomondo.forumattivo.com/t13602-necron-1500-anrakyn-skywalker)
Contenuto sponsorizzato

1500PT. Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500PT. Necron   1500PT. Necron Icon_minitime

1500PT. Necron
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» necron 1500pt
» Necron 1500pt.
» Necron 1500pt