il valore normale viene usato solo al fine della morte immediata
per esempio, poniamo per assurdo che un modello con più di una ferita abbia resistenza 4(
per via di un equipaggiamento e viene colpito da un missile a fo 8...viene ferito al 4+ (fo8 contro r8) ma muore di morte immediata perchè è stato ferito da un'arma con forza doppia rispetto alla resistenza normale del modello
in pratica, l'equipaggiamento ti consente di essere più resistente ai colpi ma se sono troppo forti comunque muori se vieni ferito
sempre per farti un esempio, se sei protetto da un'armatura contro i veleni sei resistente ad essi, ma se vieni ferito e il veleno è mortale muori comunque
la distribuzione delle ferite dipende se i modelli dell'unità aoono tutti uguali o no: nel tuo caso, con 3 modelli da 2 ferite tutti uguali, tiri le armature tutte insieme quindi se ne fallisci 3 tutta l'unità si prende 3 ferite per cui rimuovi un modello e un altro rimane ferito
se invece i modelli fossero stati differenti tra loro avresti potuto assegnare le ferite diversamente