| LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS | |
|
+3ThorisHere Shinigami Grimor 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Grimor Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 27 Località : Zola Predosa Data d'iscrizione : 27.04.12
| Titolo: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Dom Apr 29, 2012 10:56 am | |
| LISTA GUERRIERI DEL CAOS 2000 PUNTI 20 guerrieri del caos nurgle alabarda e gruppo comando bandiera della rabbia - 415 20 guerrieri del caos nurgle alabarda e gruppo comando - 380 festus 185 2 altari da guerra tzeentch 300 condottiero 323 nurgle armatura di morrslieb corona dell'eterna conquista arma ad una mano addizionale 20 prescelti 380 nurgle alabarde grup. comando completo 1983 | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Dom Apr 29, 2012 11:25 am | |
| come lista è interessante però sei privo di magia che è un male visto che salti anche la fase di tiro (è vero c'è festus ma non è un granché come mago); cmq darei ai prescelti la bandiera della rabbia e i guerrieri dove non intruppi festus li farei tzeentch e direi di converti il condottiero (che io vedo meglio in un'unità di cavalieri) in un sommo mago di quarto con tzeentch, talismano di difesa, disco famiglio degli incatesimi e scudo...
p.s: evita di scrivere in maiuscolo perché nei forum equivale ad urlare quindi sei pregato di non farlo più... | |
|
| |
ThorisHere Zombie
Numero di messaggi : 15 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Dom Apr 29, 2012 12:02 pm | |
| Non sono un'esperto di WH fantasy ma mi sembra che come lista difetti di magia e numero. davvero ti servono unità così grosse quando hanno il marchio di nurgle? Io le farei da quindici e aggiungerei predoni a cavallo come disturbo poi toglierei festus in favore di uno stergone di 4 settato in modo classico (talismano, disco, tzeentch, scudo) poi nn so se ci torni con i punti ma così mi sembra più versatile... | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Dom Apr 29, 2012 12:18 pm | |
| no come numero va bene tre unità da 20 e due altari non sono pochi, festus serve da intruppare in un'unità di nurgle che da molti vantaggi, i predoni a cavallo sono inutili vengono giù come mosche se vuole mettere degli schermini ci sono i mastini che vanno bene... | |
|
| |
icci1988 Zombie
Numero di messaggi : 32 Località : Naggaroth Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Lun Apr 30, 2012 8:22 am | |
| in corpo a corpo è una lista più che massiccia, ma condivido le opinioni degli altri dicendo che ci vorrebbe più magia visto che non puoi procurarti il tiro | |
|
| |
Grimor Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 27 Località : Zola Predosa Data d'iscrizione : 27.04.12
| Titolo: lista guerrieri del caos 2000 pt perfezionata - Mer Mag 02, 2012 6:27 pm | |
| eccola con i consigli che mi avete dato... inoltre, vorrei capire più a fondo le opportunità strategiche che ha uno stregone su disco rispetto ad uno che è dentro ad un'unità... (a parte questi motivi che sono facilmente deducibili: difficilmente si può sfidare, si muove velocemente per il campo, è meno vulnerabile o quasi...). Faccio solo questa domanda per avere dei chiarimenti non avendolo mai giocato su disco... grazie ! 18 guerrieri del caos nurgle alabarda e gruppo comando 348 19 guerrieri del caos nurgle alabarda e gruppo comando 354 festus 185 2 altari da guerra tzeentch 300 sommo stregone lv 3, tzee, disco, pergamena, talismano di protezione, famiglio degli incantesimi 335 19 prescelti 380 nurgle alabarde grup. comando completo bandiera della rabbia 476 ____1998______ | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Mer Mag 02, 2012 6:31 pm | |
| be apparte quelli che hai elencato tu ti permette di arrivare velocemente in gittata di lancio di incantesimo e ti permette di essere tanto veloce nel spostarti per impedire di essere ucciso dal mago nemico se ha come sapere la morte e poi quelli che hai detto tu saranno anche facilmente deducibili ma non sono da non prendere in considerazione solo perché sono facili da capire; cmq la lista va bene i punti sono quelli che sono ma come lista adesso mi piace molto^^ | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Gio Mag 03, 2012 11:16 am | |
| - Grimor ha scritto:
- eccola con i consigli che mi avete dato... inoltre, vorrei capire più a fondo le opportunità strategiche che ha uno stregone su disco rispetto ad uno che è dentro ad un'unità... (a parte questi motivi che sono facilmente deducibili: difficilmente si può sfidare, si muove velocemente per il campo, è meno vulnerabile o quasi...). Faccio solo questa domanda per avere dei chiarimenti non avendolo mai giocato su disco... grazie !
18 guerrieri del caos ok nurgle li farei di tzeen. cosi avranno un bel tiro salvezza alabarda e gruppo comando gli darei sempre e cmq lo scudo a questi tanto sono già forti di loro,via il camp e il musico se ci stà dagli stend maledetto, altrimenti stend voluttà
348
19 guerrieri del caos ok nurgle ok alabarda e gruppo comando gli darei lo scudo via il musico gli aggiungerei lo stend della rabbia e ci intrupperei festus, per dare maggiore protezione a questi guerrieri 354
festus 185 ottimo
2 altari da guerra ok perfetti tzeentch i due altari sono magnifici togli pure il marchio reggono fino alla fine anche senza 300
sommo stregone lv 3, tzee, disco, pergamena, talismano di protezione, famiglio degli incantesimi 335 non puoi mettere la pergamena con il famiglio sono 2 arcani , cmq cercherei di farlo di 4liv., via il talismano protezione, mettigli talismano ristenza ,ok il famiglio e disco.
altrimenti cosi' se vuoi un mago guerriero: sommo liv4 di tzeen., disco tzeen. ,scudo incantato , spada runica del caos, famiglio incanti, talismano protezione.
19 prescelti 380 ok nurgle ok alabarde scudi grup. comando completo dagli solo alf e campione, al campione dagli il favore degli dei, per aggiungere o sottrarre 1 al risultato del dado; sulla tabella occhio ,in modo da ritirare più volte. bandiera della rabbia dagli stend del pianto tirerai più volte sulla tabella occhio 476 ____1998______ | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Gio Mag 03, 2012 1:00 pm | |
| Avrei dato il marchio di tzeentch a tutti | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Gio Mag 03, 2012 1:33 pm | |
| be dai ragazzi è una lista un po' diversa e poi con festus il marchio di tzeentch non è che ci sta tanto bene; io direi che apparte le alabarde che vanno cambiate con gli scudi il marchio di nurgle va bene e anche i settaggi delle unità... | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Gio Mag 03, 2012 2:33 pm | |
| Altro motivo per cui metterlo su disco è furbo, è che se ottieni un incidente di lancio o simili, la tua unità ne prende, e poi immaginiamo attacchi da tiro/magia, dovranno essere divisi e quindi fanno meno danni in generale.
La lista settata così con nurgle è molto buona, certo, io sono un patito di scudi, marchio di thek, e stendardo maledetto (o anche senza), ma non possono essere tutte uguali, anzi mi ha fatto venire voglia di provarla... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS Mer Mag 09, 2012 11:55 am | |
| io metterei come ho segnato non dico che nurgle non va bene, ne tantomeno festus anzi sarà un ottima unità.... io gli ho segnato cosi' perchè mi sembra bilanciato il tutto .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS | |
| |
|
| |
| LISTA 2000 pt - GUERRIERI DEL CAOS | |
|