lovere95 Zombie
Numero di messaggi : 8 Età : 103 Località : Italia, Europa, Mondo, Universo, Dimensione, etc.. Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Piccola curiosità Dom Apr 29, 2012 11:39 am | |
| Salve a tutti è possibile sapere, più o meno, quando sono stati "aggiornati" l'ultima volta i diversi eserciti? Ad esempio, ho visto che hanno rifatto gli Ogre, ma mi pare che gli uomini lucertola non vengano rifatti da anni, no? Così, è una mia curiosità grazie mille in anticipo! | |
|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Piccola curiosità Dom Apr 29, 2012 7:17 pm | |
| Ci sono gli eserciti appena rifatti di ottava: Orchi&Goblin, Re dei Sepolcri, Ogre e Vampiri Ci sono gli eserciti di sesta edizione che non vengono rifatti da anni: Bretonnia, Elfi Silvani e Ci son tutti gli altri eserciti che sono a metà
| |
|
icci1988 Zombie
Numero di messaggi : 32 Località : Naggaroth Data d'iscrizione : 29.04.12
| Titolo: Re: Piccola curiosità Dom Apr 29, 2012 7:21 pm | |
| Anche l'Impero è stato rifatto ! | |
|
lovere95 Zombie
Numero di messaggi : 8 Età : 103 Località : Italia, Europa, Mondo, Universo, Dimensione, etc.. Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Re: Piccola curiosità Lun Apr 30, 2012 10:44 am | |
| Ook grazie mille perchè alcune miniature in effetti mi sembravano un po' vecchiotte.. | |
|
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Piccola curiosità Mar Mag 01, 2012 10:13 am | |
| ciao Lovere
sei nuovo nell' hobby vero? Bhe guarda: i vari eserciti non solo non sono tutti aggiornati (cosa tra l'altro non facilmente realizabile ma nemmenno tanto difficile) ma non vengono nemmeno aggiornati in base all'eta che hanno.
Pensa che voci di corridoio danno Guerrieri del caos (di 7a ed) come il prossimo esercito rinnovato, mentre gli eserciti di 6a edizione (nani, Bretonnia ed Elfi silvani) dovranno ancora aspettare a lungo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piccola curiosità | |
| |
|