ThorisHere Zombie
Numero di messaggi : 15 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Personalizzazione del profilo per principiante Dom Apr 29, 2012 6:09 pm | |
| Ciao perdonate l'ignoranza ma sono pressochè nuovo del forum e mi sono sempre chiesto come aggiungere quelle frasi, quelle immagini, quei link di forum e gruppi che vengono visualizzati dopo ogni risposta. Non so se le istruzioni a riguardo si trovano da qualche parte nel forum ma non ho molto tempo x leggere istruzioni o guide . grazie in anticipo x le risposte (spero di aver azzeccato sezione giusta del forum ) | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Personalizzazione del profilo per principiante Dom Apr 29, 2012 6:33 pm | |
| Intendi la "firma" penso, ad esempio l'immagine e frase sotto questo post giusto?
Per modificarla o impostarla devi andare su profilo -> firma (scritte sotto la barra principale) -> inserisci il testo che vuoi, le immagini attraverso le procedure apposite ecc. |
|
ThorisHere Zombie
Numero di messaggi : 15 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.04.12
| Titolo: Re: Personalizzazione del profilo per principiante Lun Apr 30, 2012 8:22 pm | |
| Perfetto grazie mille. Lol leggevo di questa cosiddetta "firma" ma non sapevo che cosa fosse. se adesso ci fosse un modo per chiudere la discussione apprezzerei se qualcuno me lo dicesse così chiudo... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Personalizzazione del profilo per principiante Lun Apr 30, 2012 8:44 pm | |
| Quello lo possono fare solo i mod o admin, lasciala qua che la chiudono loro;) |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Personalizzazione del profilo per principiante Mer Mag 02, 2012 1:50 pm | |
| piccola parentesi, sei in un forum giusto?? sei nuovo giusto?? bene, prenditi 5 minuti della tua vita x leggere le regole vigenti e capire come funzia, non serve un genio informatico x vedere cosa c'èscritto sullo schermo avanti dai! poi sorgono solo che problemi nelle discussioni xkè la gente non legge le regole.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Personalizzazione del profilo per principiante | |
| |
|