Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar tiranidi mille elemental nani viverna impero ogri regole signore edizione codex orchi guida warhammer manuale rune guerrieri Archaon alti stirpe Conti silvani waylander esercito

 

 gli space marine stanno scomparendo...

Andare in basso 
+4
Thor
CommissarioLord
Darksoul95
Nickolas94
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:02 pm

se guardate il sito GW nella sezione space marine, noterete che molte miniature si sono aggiunte alla lista dei "Non più Disponibile". Inoltre tutte queste miniature tolte dal mercato sono in metallo e la maggior parte appartenenti al riquadro QG. Preannuncio di semplice nuova Wave? Forse il solito nuovo codex marine corrispondente alla nuova edizione? (anche se non si è sentito alcun rumors riguardo la seconda possibilità)
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Darksoul95
Goblin
Goblin
Darksoul95


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.11.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:13 pm

secondo me è perchè li rifaranno in finecast..odio il finecast
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:21 pm

Dello stesso parere.. Forse le rifaranno in finecast, solo che a me piacciono parecchio
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 12:51 pm

io spero che almeno una parte siano in plastica, anche se sono quasi certo che purtroppo saranno in finecast Sad io ci tenevo a comprarmi il cappellano terminator, ma con la mia solita sfiga lo faranno in finecast e quando lo comprerò troverò il Crozius Arcanum storto da una parte...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:15 pm

semplicemente rifanno in finecast quello che era in metallo per questo non è più disponibile...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:35 pm

credo anch'io, anche se hanno fatto un nonsense perché tolgono la scatola deimaestri capitolari, il maestro della flotta, ma non gli altri tre maestri. tolgono l'apotecario 1, ma non il 2. bah...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:39 pm

è già confermata come cosa...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:40 pm

sì ok, però potevano rifarli tutti in una volta, che senso ha lasciare lì tre/quattro miniature? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:47 pm

a me è arrivata oggi la mail con le nuove failcast...c'è anche il thunderfire....ahahahah!!! XD come vi hanno ewfalati tutti!!!!! XD XD
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 2:45 pm

Per me sta scomparendo l'inquisizione e i tau, non li fanno da secoli!
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 3:32 pm

I Tau secondo me dovrebbero rispolverarli, rivederli e correggerli. Meritano, e per dirlo io... XD XD XD

Comunque, stanno rifacendo tutto in fine- cast, niente di cui preoccuparsi. Dubito squattizzeranno i marines, sono l'esercito che tutti comprano XD XD XD In qualsiasi negozio tu possa entrare troverai 7 giocatori marines, 1 Guardia e 2 assortiti come volete voi XD (o, direttamente, 9 SM e uno assortito XD).

Purtroppo nella plastica non c'è più da sperarci. I QG in plastica uscirono per la 4a edizione e ne uscirono 2 in croce (tra cui una squadra comando che mi accaparrai e devastai, ma può ancora assolvere al suo ruolo per i lupozzi del mio boy XD), comunque, sempre meglio che in metallo, almeno non ti spacchi le braccia a portarteli appresso x_x
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 4:59 pm

ragazzi il necroposting sapete che è vietato...cmq si tratta di logiche commerciali...è normale che i pezzi singoli, piccoli e di minor vendita non li facciano in plastica, xkè lo stampo x la plastica costa l'80% in più di qll in gomma x le miniature di metallo/finecast....e il rapporto produzione/usura è a favore di qll in gomma....
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 5:01 pm

Chiedo scusa, non mi ero accorto della data del topic 0.0
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:23 pm

i modelli in ferro verranno sostituiti a tappe dai modelli finecast, cmq i codex vengono rifatti in base ai sondaggi di gw nel mondo, se l'esercito e sotto il 5% non viene neanche considerato e rifatto, vedi templari neri poveri che non sono aggiornati dal 2005 se non mi sbaglio? non mi aspettavo che facessero persino i dark angels e tutta una questione di marketing e vendita, bene ho male i codex vengono rinnovati ogni 4 anni, quindi sarebbe il tempo dei dark angel(che succede) tau poi il ciclo dovrebbe ricominciare vanilla poi lupi siderali e così via
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli space marine stanno scomparendo... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli space marine stanno scomparendo...   gli space marine stanno scomparendo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gli space marine stanno scomparendo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» space marine VS space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: