Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Ven Mag 11, 2012 9:15 am | |
| Salve a tutti!!! Finalmente riesco a pubblicare questi elfi oscuri fatti il mese scorso a tema invernale, il livello di pittura richiesto è il basso. Colore principale è il turchese con armature argentate, basette terreno giacciato e neve. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti - Spoiler:
| |
|
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Ven Mag 11, 2012 12:58 pm | |
| Quel particolare blu è l'ex Enchanted? | |
|
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Ven Mag 11, 2012 1:10 pm | |
| scusa way, ma questo sarebbe un livello di pittura basso? | |
|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Ven Mag 11, 2012 2:13 pm | |
| - Citazione :
- Quel particolare blu è l'ex Enchanted?
ahhaah no no quel particolare blu come lo chiami tu è hawk turquoise ombreggiato con dei viola e lumeggiato con aggiunte di ice blu - Citazione :
- scusa way, ma questo sarebbe un livello di pittura basso?
i livelli di pittura diciamo che alla fine non esistono ma servono per regolarizzare e dare un indicazione più o meno precisa, in poche parole questo sarebbe il MIO livello di pittura basso. Poi ogni pittore alla fine ha il suo, Alcuni dipingono con un solo livello di pittura e stop. | |
|
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Ven Mag 11, 2012 8:42 pm | |
| davvero belli, mi piaciono molto le armature e gli scudi, cavolo sto facento le truppe di nani con la stessa colorazione quasi, cambia solo il blu che io ho fato più scuro | |
|
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow Mar Mag 15, 2012 1:47 pm | |
| - Citazione :
- scusa way, ma questo sarebbe un livello di pittura basso?
i livelli di pittura diciamo che alla fine non esistono ma servono per regolarizzare e dare un indicazione più o meno precisa, in poche parole questo sarebbe il MIO livello di pittura basso. Poi ogni pittore alla fine ha il suo, Alcuni dipingono con un solo livello di pittura e stop.[/quote] infatti intendevo che se quello era il tuo livello di pittura basso non oso immaginare quello alto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri Elfi Oscuri - Recozear Coldblow | |
| |
|