| Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni | |
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+6zorander Magrut Dascan Skaven93 falcus1991 Shaimailan 10 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 10:29 am | |
| Ciao a tutti !! Dopo qualche partita a 1.500 punti sono pronto "per il grande salto" a 2.000 punti. E per questo vi sottopongo la mia lista ringraziandovi in anticipo per i vostri consigli !
Grandi Eroi (480 punti) Capoguerra orco nero con armatura del destino e spada sigillo d’oro 225 punti Grande sciamano orco selvaggio Lv. 4 con tezta ristretta 255 punti
Eroi (245 punti) Grande capo orco selvaggio BSB con spada antieroi 130 punti Goblin delle tenebre sciamano Liv.2 con talismano resistenza 115 punti
Truppe Base (719 punti) 27 Orchi selvaggi grozzi con arma addizionale + GdC 332 punti 39 Goblin delle tenebre con lancia, reti ,musico e alfiere + 3 fanatici 257 punti 2 x 5 Goblin cavalcalupi con lancia , archi e scudo 130 Punti
Truppe Speciali (260 Punti) 20 orchi neri con musico e alfiere 260 Punti
Truppe Rare (290 punti) 2 catapulte goblin folli fiondati 160 Punti 2 squig tritatutto 130 Punti
Totale 1.994 punti
I tre eroi orchi vanno nella truppa di orchi selvaggi mentre lo sciamano goblin tenebre va nella truppa di goblin tenebre. Mi piacerebbe giocare con due sciamani .Al capoguerra ho dato la spada sigillo d'oro per attaccare per primo mentre al BSB ho dato la spada antieroi per eventuali sfide.I cavalcalupi li ho pensati tuttofare ( schermini,difesa WM, fiancheggiatori..)
Ultima modifica di Shaimailan il Lun Mag 28, 2012 7:23 pm - modificato 1 volta. | |
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falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 10:47 am | |
| mi piace come lista anche se i cavalcalupi li farei in unità da 10 mentre al capoguerra darei la spada della discordia per avere 2 attacchi in più ( mi sembra che abbia f 5 di base no?) | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 12:22 pm | |
| Grazie Falcus ! Si, di base l'orco capoguerra ha forza 5.Per mettergli la spada della discordia dovrei risparmiare 25 punti dalla lista. | |
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Skaven93 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 31 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 1:43 pm | |
| considera che l'eroe orco nero nn possono andare con gli orchi selvaggi in quanto hanno furia (al max devi mettergli l'arma magica che costa 10 pt e da furia...)e il bsb non può avere armi magiche.... il talismano dato al maghetto di 2° è abbastanza inutile
leverei gli orchi neri per mettere un'altra unità di selvaggi (e quindi al quel punto dovresti cambiare il parco eroi per la regola che ti ho già detto in precedenza...)
con i punti che risparmi metti cavalcaragni o cavalcalupi... | |
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falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 2:10 pm | |
| il bsb può avere oggetti magici solo se non prende uno stendardo magico come in questo caso | |
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Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 2:39 pm | |
| Carina, solo 2 cose:
1: aumenta i goblin delle tenebre, così gli schieri orda e anche dopo un po di tiro si tengono i ranghi al massimo (e con orda e lance sono attacchi in più), anche se l'arco corto attira..."le nostre frecce, oscureranno il sole!"
2: se pensi di mettere tutti gli eroi nella stessa unità (salvo sciamano goblin delle tenebre), e le sfide le vuoi far combattere all'alfiere...a cosa serve iniziativa 10 al generale? tanto vale dargli attacchi in più, oppure potenziare l'alfiere in qualche modo (oppure dare la suddetta spada al generale e i punti risparmiati (quei 15 punti) gli dai uno stendardo ossa di liche (che con tre eroi dentro ci tireranno anche loe mucche su quell'unità!), oppure speri di arrivare prima in cac con lo stendardo della velocità, ma meglio il 1°). | |
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Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Mag 11, 2012 7:09 pm | |
| scusa,skaven93,ma le tue affermazioni di prima non sono per niente esatte.si possono mescolare pg selvaggi o orchi o orchi neri a unita di goblin delle tenebre e a qualsiasi altre unita'.il mago di secondo non e' per niente inutile visto che la magia dei OeG e' uno dei loro punti di forza,e il gobbo delle tenebre somma i funghi ad ogni lancio.e non leverei gli orchi neri ma li metterei gli scudi e capo e metterei li l'alfiere da battaglia,fidati fanno un macello con doppia arma a forza 5 e all'eroe alfiere metterei il talismano TS4+,tanto lui puo cambiare arma ad ogni turno(doppia arma,grande arma,scudo e spada,ha tutto),se puoi mettere la corona del comando al grande mago sarebbe perfetto,cosi comanda un unita con TS5+ e determinata,al capoguerra leverei solo l'arma e mettere una che fa piu danno,per il resto mi sembra ottima davvero. | |
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zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 11:31 am | |
| io toglierei sia lo sciamano di 4 che l' orco nero mettendo zangumarcio
poi toglierei tutti gli eroi e metterei due sciamani orchi di 2 liv uno con tezta riztretta, metterei 10 cavalcacinghiali al posto degli orchi neri con lancia, grozzi, scudo.
Poi ultimamente mi stanno piacendo le unità da tre carri dei lupi. voi cosa ne dite(dei tre carri)? | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 11:34 am | |
| Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli !!! Qui sotto trovate la versione modificata della lista: -ho messo la spada antieroi al capoguerra e il grande capo bsb è diventato orco nero - ho aumentato i goblin tenebre a 50 così da farli orda (grazie Dascan) -ho messo il capo orco nero bsb negli orchi neri (grazie Magrut) Ovviamente ho dovuto fare qualche compromesso: i cavalcalupi li ho lasciati nudi e lo sciamano goblin ha "solo" un ts 6. Waaaaagh !!!!!
Grandi Eroi (495 punti) Capoguerra orco nero con armatura del destino e spada antieroi 240 punti Grande sciamano orco selvaggio Lv. 4 con tezta ristretta 255 punti
Eroi (245 punti) Grande capo orco nero BSB con talismano resistenza 145 punti Goblin delle tenebre sciamano Liv.2 con talismano protezione 100 punti
Truppe Base (715 punti) 28 Orchi selvaggi grozzi con arma addizionale + musico e alfiere 328 punti 49 Goblin delle tenebre con lancia, reti ,musico e alfiere + 3 fanatici 287 punti 2 x 5 Goblin cavalcalupi 100 Punti
Truppe Speciali (248 Punti) 19 orchi neri con musico e alfiere 248 Punti
Truppe Rare (290 punti) 2 catapulte goblin folli fiondati 160 Punti 2 squig tritatutto 130 Punti
Totale 1.993 punti
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Skaven93 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 31 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 11:48 am | |
| - Magrut ha scritto:
- scusa,skaven93,ma le tue affermazioni di prima non sono per niente esatte.si possono mescolare pg selvaggi o orchi o orchi neri a unita di goblin delle tenebre e a qualsiasi altre unita'.
l'eroe orco nero non ha furia quindi non si può aggregare ad un' unità furiosa come gli orchi selvaggi -.- | |
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Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 2:02 pm | |
| Direi che come lista è bilanciata e funzionante, sembra una lista che potrei fare io (niente capi, tanti fanatici nell'unità, tiro giusto, squig tritatutto...fase magica eccellente!).
Una cosa, alla fine il talismano al goblin sciamano serve a poco (di solito io lo intruppo il primo turno di movimento nei goblin, poi lo lascio indietro...perchè gli incidenti di lancio fanno male!), e alla fine credo che gli tireranno contro poco, specialmente visto che difficilmente lo vedrebbero. Risparmi qualche punto, e ti ci stà un bel goblin delle tenebre e un orco nero...tanto quel ts basso rende meno che il resto...
Per il resto waagh! (voglio sapere come finisce!) | |
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Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 2:24 pm | |
| per shaimailan:prego,waaagh!con i 7 punti rimanenti perche non mettere uno stendardo di fuoco?non penso che se sfori di 3 punti succeda qualcosa o al massimo togli il ts allo sciamano ce in effetti non fa molto per skaven 93:non capisco da dove viene la certezza della tua affermazione,e' scritto sul codex OeG?o su quello generale? | |
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Skaven93 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 31 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 2:53 pm | |
| - Magrut ha scritto:
- per skaven 93:non capisco da dove viene la certezza della tua affermazione,e' scritto sul codex OeG?o su quello generale?
senti sono quasi certo di averla letta sul regolamento però a sto punto aspettiamo una conferma esterna... mi ricordo che un eroe con furia si può aggregare ad un'unità normale perdendola e viceversa non è possibile.... | |
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falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 4:46 pm | |
| sul regolamento non dice niente in proposito quindi si dovrebbe poter aggregare prendendo però solamente i malus della furia dati dall'unità come inseguire per forza, questo fintanto che rimane li dentro ovviamente | |
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Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Mag 12, 2012 7:33 pm | |
| il personaggio furioso si puo aggregare alle unita non furiose,ma questa non diventa furiosa e devono inseguire e sfondare per forza perche,come e' scritto nella FURIA del regolamento se ce uno o piu modelli furiosi nell'unita allora deve inseguire\sfondare.e ' uguale se l'unita' e' furiosa e il personaggio no | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Dom Mag 13, 2012 3:30 pm | |
| @ Dascan: si ,volevo fare una lista che avesse un pò tutto: tiro,magia e corpo a corpo. E comunque si grazie il talismano per lo sciamano goblin serve a poco,vedo di usarli in altro modo quei 15 punti.Ti faccio sapere come va ! @ Magrut :si avevo pensato anch'io di mettere uno stendardo di fuoco al BSB. Magari con i punti risparmiati del talismano del goblin sciamano,grazie. @Skaven93 : credo che ti stai sbagliando di grosso :truppe ed eroi furiosi si possono mischiare ad eroi e truppe normali.Non c'è nessuna limitazione nè sul regolamento nè sul libro OeG. @ Falcus91: la regola della furia è come dici tu.Se un eroe normale è in una truppa furiosa ha solo il malus della furia,ovvero deve caricare per forza quando è in distanza di carica( a meno che la sua unità non superi un test di disciplina) insieme alla sua unità.
Grazie ancora e un saluto a tutti !!! | |
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Skaven93 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 31 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Dom Mag 13, 2012 6:25 pm | |
| ragazzi avete ragione nn la ritrovo da nessuna parte... ero sicuro di averla letta mah sto invecchiando.... | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Lun Mag 28, 2012 6:43 pm | |
| Ciao Ragazzi, alla fine ho giocato a 2.000 punti contro i conti vampiro con questa lista:
Capoguerra orco nero con armatura del destino e spada antieroi -ottimo ha evitato tante zuffe e ucciso un eroe Grande sciamano orco selvaggio Lv. 4 con tezta ristretta- Forte, resistente e buone magie Grande capo orco nero BSB con armatura fortuna- Ha resistito finche' a potuto,morto in sfida Goblin delle tenebre sciamano Liv.2 - ha fatto poco,scappato con la sua truppa di tenebre troppo presto
28 Orchi selvaggi grozzi con arma addizionale + musico e alfiere - sempre fortissimi 49 Goblin delle tenebre con lancia, reti ,musico e alfiere + 3 fanatici - sono durati 1 round di combattimento( anche se determinati) !!! 2 x 5 Goblin cavalcalupi archi e scudo- ottimi come schermini ma spazzati via come il vento
19 orchi neri con musico e alfiere - buoni hanno lottato fino alla fine
2 catapulte goblin folli fiondati - macchine(quasi) infallibili , 5 centri su 6 2 squig tritatutto - incutono molta paura e ha fatto parecchi morti
Purtroppo l'esito della battaglia è stata una sonora sconfitta: alla fine del 4° turno erano rimasti solo i selvaggi (quasi illesi). Lui giocava: 3 x 40 di scheletri 1 x 20 di guardie dei tumuli 4 vargheist 2 x 3 pipistrelli giganti vampiro eroe sommo necromante su cavalcatura alata 2 wright
Aveva più truppe di me e questo è stato un grande vantaggio per lui. La bassa disciplina dei goblin li ha fatti scappare dopo il primo round di combattimento o li ha fatti combattere con AC 1 a causa della paura.Il generale con la sua truppa di selvaggi (dopo un combattimento vinto con carica) ha dovuto sfondare per forza e i poveri goblin si sono trovati senza disciplina. Gli orchi neri hanno picchiato abbastanza ma quando sono stati caricati anche di lato dai vargheist non c'è stato nulla da fare.
La lista mi sembrava veramente buona ma probabilmente non buona contro i conti vampiro.
Comunque sempre Waaagh !!! | |
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cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Giu 01, 2012 1:39 pm | |
| - Skaven93 ha scritto:
- Magrut ha scritto:
- per skaven 93:non capisco da dove viene la certezza della tua affermazione,e' scritto sul codex OeG?o su quello generale?
senti sono quasi certo di averla letta sul regolamento però a sto punto aspettiamo una conferma esterna...
mi ricordo che un eroe con furia si può aggregare ad un'unità normale perdendola e viceversa non è possibile.... amico ti stai confondendo con gli irriducibili, chi non è irriducibile non si può aggregare a chi lo è. chiunque può andare con i furiosi, però è soggetto pure lui a furia, ovvero carica insieme alla truppa se fallisce i test e viceversa, un pg furioso si tira dietro tutta l'unità oh yessss....... | |
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cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Ven Giu 01, 2012 2:12 pm | |
| - Shaimailan ha scritto:
- Ciao Ragazzi,
alla fine ho giocato a 2.000 punti contro i conti vampiro con questa lista:
Capoguerra orco nero con armatura del destino e spada antieroi -ottimo ha evitato tante zuffe e ucciso un eroe Grande sciamano orco selvaggio Lv. 4 con tezta ristretta- Forte, resistente e buone magie Grande capo orco nero BSB con armatura fortuna- Ha resistito finche' a potuto,morto in sfida il bsb ti serve come il pane, proteggilo di più, oppure non accettare sfide!!!!!!!!!!!!!!‼‼ Goblin delle tenebre sciamano Liv.2 - ha fatto poco,scappato con la sua truppa di tenebre troppo presto è oh... senza generale può succedere....
28 Orchi selvaggi grozzi con arma addizionale + musico e alfiere - sempre fortissimi ma mettiamoci anche un capo dai... almeno accetta le sfide tra l'altro 49 Goblin delle tenebre con lancia, reti ,musico e alfiere + 3 fanatici - sono durati 1 round di combattimento( anche se determinati) !!! a disciplina ci credo.... 2 x 5 Goblin cavalcalupi archi e scudo- ottimi come schermini ma spazzati via come il vento è il loro dovere, si ma leva gli archi e metti le lance per pietà che se carichi te almeno i pipistrellini glieli levi, non possono nemmeno scappare
19 orchi neri con musico e alfiere - buoni hanno lottato fino alla fine ecco dove deve stare il mago!!! no il fatto è che mettere tutti gli eroi in una truppa nel tuo caso era obbligato, ma è un bel rischio, persa quella perso tutto, ne so qualcosa
2 catapulte goblin folli fiondati - macchine(quasi) infallibili , 5 centri su 6 2 squig tritatutto - incutono molta paura e ha fatto parecchi morti
Purtroppo l'esito della battaglia è stata una sonora sconfitta: alla fine del 4° turno erano rimasti solo i selvaggi (quasi illesi). Lui giocava: 3 x 40 di scheletri 1 x 20 di guardie dei tumuli 4 vargheist 2 x 3 pipistrelli giganti vampiro eroe sommo necromante su cavalcatura alata su cavalcatura alata???? oh my faking god!!!!!! spero che tu gli abbia sparato con tutto!!!! tiro e magia!!! 2 wright ehm.... che sarebbero?
Aveva più truppe di me e questo è stato un grande vantaggio per lui. La bassa disciplina dei goblin li ha fatti scappare dopo il primo round di combattimento o li ha fatti combattere con AC 1 a causa della paura.Il generale con la sua truppa di selvaggi (dopo un combattimento vinto con carica) ha dovuto sfondare per forza e i poveri goblin si sono trovati senza disciplina. Gli orchi neri hanno picchiato abbastanza ma quando sono stati caricati anche di lato dai vargheist non c'è stato nulla da fare. scusa ma perchè??? teoricamente anche se perdevano erano comunque determinati contro le vargheist!!!! hai avuto una sfiga disumana, il generale non passava di lì per caso?
La lista mi sembrava veramente buona ma probabilmente non buona contro i conti vampiro.
Comunque sempre Waaagh !!! non ti preoccupare i conti ora come ora sono un pò sopra, è molto dura batterli al momento, le vargheist per noi sono dure da levare, anch'io ho perso varie volte contro di loro, ti è andata bene che non aveva eterei eheheheheheh, l'obbiettivo principale in questa partita è levargli il magone!!!!! senza lui non fa una mazza, ma proprio una mazza..... | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Sab Giu 02, 2012 11:04 am | |
| Ciao Cossen , Grazie per i tuoi commenti e suggerimenti ! 1)Si il bsb serve come il pane ,la prossima volta non gli farò accettare la sfida (si è battuto contro vampiro eroe con grande arma ma che aveva un potere che annullava "attacca per ultimo",quindi valeva l'iniziativa) 2)il capo negli orchi selvaggi lo metto prossima volta,comunque erano intruppati magone e generale che ha ucciso il wright (ombra) 3)il goblin delle tenebre sono scappati purtroppo,anche se determinati ,con la loro disciplina 5 lontani dal generale.Magari prossima volta ci intruppo un eroe gobbo o eroe orco ...... 4)Cavalcalupi : ci metto le lance la prossima volta.Il problema è che se lontani dal generale testano su disciplina 6 per la paura.Combattere con AC 1 è un bel problema. 5) Il mago negli orchi neri? non ci avevo pensato ,grazie per la dritta !!! 6)Si il generale sommo necromante era su cavalcatura volante (non mi ricordo il nome).Gli ho sparato di tutto .Con una magia Kapocciata gli ho fatto 3 ferite.Un ferita però l'ha salvata: peccato..credo che avrei vinto. 7)Gli orchi neri erano in corpo a corpo con gli scheletri capinatati da vampiro eroe ( e fino a lì tutto bene) poi sono stati caricati di lato anche da 4 vargheist e lì si sono dovuti arrendere.
Comunque si ,l'unica volta che ho vinto contro i conti è quando gli ho fatto secco il generale.Morto lui ,l'esercito si scioglie come il burro !!
Un saluto e sempre Waaaagh !!!!! | |
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moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Dom Giu 03, 2012 1:06 pm | |
| scusa lo so che è utile nei selvaggi ma il generale orco nero mettilo con gli orchi neri | |
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matteoman Zombie
Numero di messaggi : 20 Età : 25 Località : Pavia Data d'iscrizione : 16.03.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Lun Giu 04, 2012 3:27 pm | |
| Ti consiglio di mettere dei gettalance sono molto buoni per abbattere la fanteria e la cavalleria | |
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Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Lun Giu 04, 2012 4:53 pm | |
| ai gobbi delle tenebre non servono eroi, devono stare vicini al generale (disciplina 9, determinati, magari vicino all'alfiere...non scappano più, aggiungono i ranghi e gli altri menano...inoltre abbassano la forza, ciò in combo con la RE 4 degli orchi, rende questi quasi imbuttabili giù dalla fanteria base...)... | |
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Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni Lun Giu 04, 2012 8:07 pm | |
| Ciao Ragazzi ! Grazie a tutti dei preziosi consigli !!! Waaaaagh!!!!!!! | |
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| Titolo: Re: Orchi e goblin 2.000 punti Primo tentativo e considerazioni | |
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