| Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Dom Mag 13, 2012 7:37 pm | |
| Guardate cosa combino nelle ore di religione ... :
QG
korsa'rro Khan su Dragoluna ( 205 ) Squadra Comando in moto ( 295 ) con 2 trmici , 2 magli e 2 scudi temesta ( tutto a 2 veterani , nn so se si puo' ma uno è l' apotecario )
Truppe
Squadra motociclista ( ? NN HO LA LISTA SOTTO MANO ) maglio , 2 termici , moto d' assalto con multitermico , squadra completa ( 8 moto e moto d'a ssalto )
Squadra motociclista ( ? NN HO LA LISTA SOTTO MANO ) Come sopra tranne che nn cì è a moto d' assalto
Squadra motociclista Come sopra ( nn la prima , la seconda )
Tattica ( 175 ) - Razorback ( 75 ) con lasbin Termico , lanciamissili
Esploratori ( 90 ) mantelli e fucili
Supporti leggeri
Land speeder ( lanciafiamme pesante e multitermico ) Land Speeder ( multitermico )
Supporti pesanti
predator autolaser con missile cacciatore
Praticamente tutto tranne 5 tattici cn lanciamissili , esplo e preddy entra cn attacco sul fianco e spamma di termici sui veicoli , in piu' se la situazione è favorevole ( tau o GI in alcuni casi o altra roba ) posso caricare in CaC senza problemi . Che ne pensate ? ( ovviamente è pazza XD ) | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Dom Mag 20, 2012 5:13 pm | |
| Va bene che pochi fanno le furie , ma mi sembra un po' troppo 0 risposte ... XD allora ho un dubbio è questo : siccome nn ho l' impatto sufficiente per il CaC , dovrei limitarmi a 2 squadre in moto ( compresa la squadra comando ) molto pompate e un po di assaltatrici a piedi cn i puntazzi avanzati . Come sarebbe cosi' ? | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Lun Mag 21, 2012 1:24 pm | |
| mmm secondo me nn ha senso la squadra comando che ti costa troppo toglierei quella x mettere una bella squadra da 5 terminator martello scudo così risolvi il probblema del mancato cac, poi trovo in questa lista inutili i tattici e gli esplo, toglili e sostituisci le 3 squadre da 8 cn 5 da 3 cn 2 termici+ moto d'assalto multitermico. togli il predator e cn i punti che ti avanzano riempi di speeder a cui però darei doppio heavy bolter che tanto nn è l'anti corazzato che ti manca così saturi x bene.
più o meno poi fai i conti te :
QG corsarro su ciao 205p.t.
biblio terminator cn scudo 140p.t. (null e gate)
ELITE 5 terminator martello e scudo 200p.t.
TRUPPE 3 moto cn bombe termiche cn moto d'assalto multitermico 145p.t.
3 moto cn 2 termici e moto d'assalto cn multitermico 160p.t.
S.LEGGERI
3 speeder doppio hb 180p.t.
3 speeder doppio hb 180p.t. | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Mar Mag 22, 2012 3:52 pm | |
| - Abiura ha scritto:
- mmm secondo me nn ha senso la squadra comando che ti costa troppo toglierei quella x mettere una bella squadra da 5 terminator martello scudo così risolvi il probblema del mancato cac, poi trovo in questa lista inutili i tattici e gli esplo, toglili e sostituisci le 3 squadre da 8 cn 5 da 3 cn 2 termici+ moto d'assalto multitermico.
togli il predator e cn i punti che ti avanzano riempi di speeder a cui però darei doppio heavy bolter che tanto nn è l'anti corazzato che ti manca così saturi x bene.
più o meno poi fai i conti te :
QG corsarro su ciao 205p.t.
biblio terminator cn scudo 140p.t. (null e gate)
ELITE 5 terminator martello e scudo 200p.t.
TRUPPE 3 moto cn bombe termiche cn moto d'assalto multitermico 145p.t.
S.LEGGERI
3 speeder doppio hb 180p.t. si e chi li tiene gli obiettivi , 4 moto ? Cn la lista che ho fatto ho un preddy per il fuoco pesante , un lanciamissili della tattica e uno degli esplo ( nn so se l' ho scritto ) per il primo turno , con tutto lo spam di termici che arriva dal fianco e i multitermici dei due speeder il fuoco nn è un problema e comunque mantengo abbastanza bene l' obiettivo , per il cac i terminelli mi sembrano troppo lenti per una lista cosi' dinamica e veloce , va bene che arrivano cn attacco in profondita' e avanzano di 24 pollici a turno , ma assaltano dopo che è arrivato tutto l' esercito e i fuoco nn è che nn arriva . la squadra comando è propio per il CaC : è l' unica scelta possibile per accompagnare korsa'rro anche perche' cosi' ho una squadra che per 295 punti ha carica furiosa , mordi e fuggi , insensibile al dolore , 2 magli a Fo 9 , 2 termici e 2 tiri invulnerabilita' al 3 , in piu' c' è anche korsarro , per il CaC va benissimo ( forse pero' ci starebbero un paio di armi pot. ) . E' il resto dell' esecito che quando vaporizza tutti i veicoli del nemico con i termici se lo prende in quel posto , perche' anche una guardia imperiale riesce a battere una squadra di motociclisti in CaC | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Mer Mag 23, 2012 2:58 pm | |
| cm tieni gli obbiettivi ? ne metti in campo aperto il più possibile e ci turbi sopra e se è nelle rovine ci turbi sopra cn gli speeder.
ok se vuoi tenerti la squadra commando tienla basta che sostituisci i termi ed il biblio cn quella così hai anche punti x le armi pot. Allora proviamo di nuovo
QG korsa'rro Khan su Dragoluna ( 205 ) Squadra Comando in moto ( 295 ) con 2 trmici , 2 magli e 2 scudi temesta ( tutto a 2 veterani , nn so se si puo' ma uno è l' apotecario ) 3 armi pot 45p.t. (in teoria)
TRUPPE 3 moto cn moto d'assalto multitermico 140p.t.
3 moto cn 1 termico e moto d'assalto cn multitermico 150p.t.
3 moto cn 2 termici e moto d'assalto cn multitermico 160p.t
10 esplo mantelli e precisone 170p.t.
S.LEGGERI
| |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Dom Mag 27, 2012 7:51 am | |
| cosi' gia mi sembra meglio , praticamente tutto entra con attacco sul fianco tranne gli esplo che tengono l' obiettivo , alle squadre toste ci pensano korsar'ro khan e i magnifici 5 , le moto sventrano i veicoli e gli speeder hanno il fuoco antifanteria . se togliamo una di moto pero' ci riusciamo a mettere una assaltatrice cn rhino , giusto per un supplemento al CaC se incontro roba tosta ... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Dom Mag 27, 2012 8:38 am | |
| fossi in te cambierei un po' la lista...
proverei ad inserire Korsarro su land con dei termy
2 storm talon
uno squadrone da 3 speeder
ed il resto come condimento...
fai entrare tutto dal fianco e quando entra qualcosa ci attacchi le storm talon come scorta... potrebbe essere carina da provare come lista | |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Gio Mag 31, 2012 4:30 pm | |
| quando avevo scritto nn c'era ancora la stormtalon XD !! è ottima anche quella di Thor | |
|
| |
darnath Goblin
Numero di messaggi : 71 Data d'iscrizione : 08.05.12
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 Gio Mag 31, 2012 4:44 pm | |
| comunque puoi prendere i motociclisti come truppe solo se la squadra è fatta da 8 moto + quella da assalto, dopo la puoi smezzare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 | |
| |
|
| |
| Lista pazza Space marine : Furie Bianche 1850 | |
|