Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar silvani Conti alti Archaon guida regole nani elemental signore stirpe orchi impero guerrieri rune warhammer waylander ogri manuale codex viverna tiranidi edizione mille esercito

Attenzione attenzione !!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio
Numero di messaggi : 474

Attenzione attenzione !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 3:56 pm

ciao a tutti, io e dei miei amici stiamo organizzando un torneo, ma sfortunatamente un ragazzo si è ritirato all'ultimo e avremmo bisogno dell'ottavo concorrente !
qualche magnanimo giocatore di warhammer fantasy che ha un esercito di 2000 pt, di milano vuole unirsi a noi ? la data del torneo è domenica 27 maggio, il ritrovo è alle 10.30 alla games academy di via valparasio 2, milano...

lascio qua sotto ulteriori dettagli:

TORNEO DI WARHAMMER
REGOLAMENTO:
E’ un torneo di warhammer a 2.000 punti. Bisogna scegliere il sapere di ogni mago e usare sempre quel sapere per tutta la durata delle tre partite, è vietato cambiarlo. Si possono proxare alcuni modelli purchè le basette siano identiche e che il numero di unità proxate non superi il 50% dell’ esercito, per un totale di massimo 3 unità proxate. Prima del torneo bisogna dichiarare le unità proxate e far controllare le proprie liste.Bisogna compilare la tabella al termine di ogni partita. La quota d’ iscrizione è di 6 euro, che sono da consegnare prima dell’ inizio del torneo. La prima partita sarà battaglia campale, per le altre 2 verranno estratti gli scenari (che saranno uguali per tutti). Gli avversari verranno sorteggiati per la prima partita, nelle altre verranno messi a confronto i giocatori che hanno totalizzato più o meno gli stessi risultati (Esesmpio: un vincitore va contro un altro vincitore, un perdente va contro un perdente), cercando di non mettere contro due eserciti uguali. Alla fine del torneo si vedrà chi ha totalizzato più punti, in caso di pareggio vince chi ha totalizzato la miglior somma dei differenziali dei punti vittoria. Se per qualsiasi motivo uno dei due giocatori bara volontariamente, o proxa troppe unità, o cambia la lista in corsa ecc. ecc. perderà automaticamente la partita e darà all’ avversario il massimo di punti possibili (2.000).
COME SI COMPILA LA “TABELLA”:
Per prima cosa si devono scrivere nome, cognome, esercito e sapere di magia (per ogni mago). Alla fine di ogni partita bisogna scrivere il nome dell’ avversario, i punti totalizzati (vittoria= 3 punti; pareggio= 1 punto; sconfitta= 0 punti) e il differenziale dei punti vittoria (Esempio: io ho totalizzato 1.500 punti e il mio avversario 500 ? Scriverò + 1000; Esempio: io ho totalizzato 500 punti e il mio avversario 1.500 ? Scriverò -1000), si ricorda che vanno contati anche gli eventuali punti di morte del generale, dell’ alfiere ecc. ecc.

grazie per la gentile attenzione Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 4:51 pm

Up
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo

Maschio
Numero di messaggi : 1805

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 5:43 pm

Un pò troppo all'ultimo momento mi spiace Neutral

ma per curiosità i premi quale sarebbero?
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 6:31 pm

buoni per comprare miniature...
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 2:37 pm

Up
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 6:40 pm

penso ci sarà un fortunato giocatore che passerà il turno a tavolino ^^
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 7:09 pm

già !
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin

Maschio
Numero di messaggi : 1022

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 7:15 pm

ora non so ma prova a mandare un pm a fra91 che è di milano e tempo fa cercava giocatori
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Sarix
Nano
Nano
Sarix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 7:03 pm

alla fine siamo riusciti Very Happy...si ma non poteva, glielo chiesto via facebook

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!!   Attenzione attenzione !!!!!!! Icon_minitime

Attenzione attenzione !!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attenzione, attenzione notizia importante a tutti gli utenti
» Attenzione, qui niubbo
» attenzione al master