Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Attenzione attenzione !!!!!!! Ven Mag 25, 2012 3:56 pm | |
| ciao a tutti, io e dei miei amici stiamo organizzando un torneo, ma sfortunatamente un ragazzo si è ritirato all'ultimo e avremmo bisogno dell'ottavo concorrente ! qualche magnanimo giocatore di warhammer fantasy che ha un esercito di 2000 pt, di milano vuole unirsi a noi ? la data del torneo è domenica 27 maggio, il ritrovo è alle 10.30 alla games academy di via valparasio 2, milano... lascio qua sotto ulteriori dettagli: TORNEO DI WARHAMMER REGOLAMENTO: E’ un torneo di warhammer a 2.000 punti. Bisogna scegliere il sapere di ogni mago e usare sempre quel sapere per tutta la durata delle tre partite, è vietato cambiarlo. Si possono proxare alcuni modelli purchè le basette siano identiche e che il numero di unità proxate non superi il 50% dell’ esercito, per un totale di massimo 3 unità proxate. Prima del torneo bisogna dichiarare le unità proxate e far controllare le proprie liste.Bisogna compilare la tabella al termine di ogni partita. La quota d’ iscrizione è di 6 euro, che sono da consegnare prima dell’ inizio del torneo. La prima partita sarà battaglia campale, per le altre 2 verranno estratti gli scenari (che saranno uguali per tutti). Gli avversari verranno sorteggiati per la prima partita, nelle altre verranno messi a confronto i giocatori che hanno totalizzato più o meno gli stessi risultati (Esesmpio: un vincitore va contro un altro vincitore, un perdente va contro un perdente), cercando di non mettere contro due eserciti uguali. Alla fine del torneo si vedrà chi ha totalizzato più punti, in caso di pareggio vince chi ha totalizzato la miglior somma dei differenziali dei punti vittoria. Se per qualsiasi motivo uno dei due giocatori bara volontariamente, o proxa troppe unità, o cambia la lista in corsa ecc. ecc. perderà automaticamente la partita e darà all’ avversario il massimo di punti possibili (2.000). COME SI COMPILA LA “TABELLA”: Per prima cosa si devono scrivere nome, cognome, esercito e sapere di magia (per ogni mago). Alla fine di ogni partita bisogna scrivere il nome dell’ avversario, i punti totalizzati (vittoria= 3 punti; pareggio= 1 punto; sconfitta= 0 punti) e il differenziale dei punti vittoria (Esempio: io ho totalizzato 1.500 punti e il mio avversario 500 ? Scriverò + 1000; Esempio: io ho totalizzato 500 punti e il mio avversario 1.500 ? Scriverò -1000), si ricorda che vanno contati anche gli eventuali punti di morte del generale, dell’ alfiere ecc. ecc. grazie per la gentile attenzione | |
|
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Ven Mag 25, 2012 4:51 pm | |
| | |
|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Ven Mag 25, 2012 5:43 pm | |
| Un pò troppo all'ultimo momento mi spiace ma per curiosità i premi quale sarebbero? | |
|
Sarix Nano
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Ven Mag 25, 2012 6:31 pm | |
| buoni per comprare miniature... | |
|
Sarix Nano
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Sab Mag 26, 2012 2:37 pm | |
| | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Sab Mag 26, 2012 6:40 pm | |
| penso ci sarà un fortunato giocatore che passerà il turno a tavolino ^^ | |
|
Sarix Nano
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Sab Mag 26, 2012 7:09 pm | |
| | |
|
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Sab Mag 26, 2012 7:15 pm | |
| ora non so ma prova a mandare un pm a fra91 che è di milano e tempo fa cercava giocatori | |
|
Sarix Nano
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! Dom Mag 27, 2012 7:03 pm | |
| alla fine siamo riusciti ...si ma non poteva, glielo chiesto via facebook | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attenzione attenzione !!!!!!! | |
| |
|