| Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
s813noma1 Nano
Numero di messaggi : 274 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.05.11
| Titolo: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Ven Mag 25, 2012 5:52 pm | |
| ciao a tutti, questo è il mio campione del chaos ispirato al predone di warhammer online, l'ho realizzato partendo da dei pezzi GW Busto braccia e corna: uomonibestia gor gambe: predoni del chaos mazza: Cavalieri del chaos chela: space marine posseduti. spero vi piaccia, ho usato lo stucco epossidico tamiya per la realizzazione poichè la materia verde non mi piace, troppo plastica e poco resistente. non sono ancora del tutto deciso sulla cintura, sto provando a rimediare un paio di teschietti da aggiungere ma non sono convinto dato che non voglio appesantire troppo il modello. A voi i commenti, un abbraccio a tutto il vecchiomondo. | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Ven Mag 25, 2012 6:07 pm | |
| qualche teschio davanti la corazza come nell'ultima foto | |
|
| |
s813noma1 Nano
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Ven Mag 25, 2012 9:30 pm | |
| - brillo81 ha scritto:
- qualche teschio davanti la corazza come nell'ultima foto
Si me lo diceva anche un ragazzo su deviant, ancora devo decidere perchè non vorrei appesantirlo troppo, di sicuro metterò qualcosa solo devo decidere cosa, quanto grande, dove. Il bello di questo hobby è non essere mai sicuri di niente. | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Sab Mag 26, 2012 7:51 pm | |
| mitico! oddio, è sensazionale!!!! xD sono d'accordo con i teschietti ma aspetto la foto dopo la modifica se li metterai... come hai fatto la testa? comunque lavoro stupendo, bravissimo! | |
|
| |
s813noma1 Nano
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Dom Mag 27, 2012 5:19 pm | |
| la testa ho degli step by step da postare ma non sul pc ancora, poi li metterò. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Lun Mag 28, 2012 11:31 am | |
| lo spallaccio è stupendo davvero hihih complimentoni.... | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| |
| |
s813noma1 Nano
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online Lun Mag 28, 2012 10:28 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online | |
| |
|
| |
| Predone del chaos autocostruito ispirato a warhammer online | |
|