Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
Titolo: land speeder storm Lun Giu 18, 2012 12:23 pm
Ho visto molte liste di space marine e mi sono accorto che il land speeder storm non è molto usato, perché? E' un mezzo di trasporto e un veicolo veloce no?
Grazie in anticipo
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
perchè è un giocattolino che si rompe subito, ha AB3 e a parte che con le salamandre, dove trova un pelo di utilità (ma non abbastanza da giustificarne l'utilizzo), è utile come la pistola laser del commissario
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
Penso che si riferisca al fatto che diventa un pelo utile con le salamandre perchè Vulkan permette di binare i lanciafiamme e le armi termiche, cose di cui un land speeder ha bisogno (non me ne intendo di 40k in generale ma se i tempest sono come gli speeder normali allora andranno settati così), non aumenta niente a livello di statistiche, semplicemente rende quell'ab3 un po' più "sicuro"
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
Titolo: Re: land speeder storm Mar Giu 19, 2012 7:03 am
esattamente...inoltre ti permette di portare un combitermico (sergente degli esploratori) in corta al primo turno...ma rimane comunque una scatoletta fragile