| In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? | |
|
+3Wawwowo goemon CutAllTheWatermelons 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
CutAllTheWatermelons Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 106 Età : 32 Data d'iscrizione : 10.05.12
| Titolo: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 3:24 pm | |
| Volevo sapere, dato che vorrei farmi una lista universale da torneo, con quanti punti normalmente si gioca nei tornei ufficiali e se è vero che bisogna usare una unica lista per tutti gli scontri, grazie | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 3:48 pm | |
| I tornei GW abbastanza for fun solitamente si fanno a 1500, 2000 invece quelli più seri diciamo. Discorso a parte i Trone of Skull | |
|
| |
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 4:19 pm | |
| - Wawwowo ha scritto:
- I tornei GW abbastanza for fun solitamente si fanno a 1500, 2000 invece quelli più seri diciamo.
Discorso a parte i Trone of Skull Eh, dimmi dimmi che sono curioso | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 5:56 pm | |
| - CutAllTheWatermelons ha scritto:
- Wawwowo ha scritto:
- I tornei GW abbastanza for fun solitamente si fanno a 1500, 2000 invece quelli più seri diciamo.
Discorso a parte i Trone of Skull Eh, dimmi dimmi che sono curioso Mai partecipato ai Throne of Skull, devi pagare minimo 20 euro di iscrizione e non vinci una ceppa lol | |
|
| |
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Sab Giu 23, 2012 8:04 pm | |
| comunque si si usa una lista unica: ad esempio l'ultimo torneo a cui ho partecipato erano liste a 2500 e si giocavano 3 partite sorteggiando ogni volta lo scenario quindi oltre che equilibrata per tutti gli eserciti la devi fare anche che non ti penalizzi con degli scenari come sangue e gloria o battagla del passo | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Dom Giu 24, 2012 10:51 am | |
| Nei tornei un pò seri si gioca da 2000 a 2500 più precisamente da 2300 a 2500. C'è sempre una quota di partecipazione che mediamente è 10 euro e alla fine si vincono trofei/miniature/medaglie etc etc ma mai soldi ovviamente oppure dei buoni da 50 euro da spendere nei negozi che magari sponsorizzano i tornei. | |
|
| |
| |
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Lun Giu 25, 2012 1:55 pm | |
| Io sapevo di solito 2500. A quel quantitativo di punti tutti gli eserciti dovrebbero (bada bene DOVREBBERO) essere equilibrati. Spesso i tornei sono esperienze interessanti che migliorano il tuo modo di giocare e ti permettono di fare esperienza. Io non ne ho mai fatto uno anche perchè non amo spendere soldi per giocare oltre ai tanti già spesi per l'esercito | |
|
| |
peterpan1977 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? Gio Lug 05, 2012 11:50 am | |
| io ho iniziato il 40k e dopo tre partite ho fatto il mio primo torneo, stessa cosa per il fantasy. Inpari più in un giorno di torneo che con 20 partite con gli amici....io più se il clima è buono ti diverti da matti, 10 euro ma spesi benissimo :-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? | |
| |
|
| |
| In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan? | |
|