L'AquilaPaintStudio Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 27.06.12
| Titolo: [OFFRO]Servizio Pittura Su Commissione Mer Giu 27, 2012 11:37 am | |
| Salve sono Leonardo e vengo da L'Aquila dopo 6 anni di pittura ho deciso di mettermi a dipingere su commissione, non ho livelli di pittura perche per ogni modello ci metto tutto quello che riesco a dare, se vi piace una pittura diciamo "media" contattatemi pure, accetto commissioni fino a 30 modelli alla volta e mi ritengo un pittore molto veloce anche se ciò non influisce minimamente sulla resa finale . Per il 40k non faccio veicoli. MONTAGGIO GRATUITO. POSSIBILITà DI VEDERE I PEZZI IN CORSO D'OPERA VIA WEB CAM. Sconto del 15% se è la vostra prima commissioneEroi e Grandi eroi 3,50€ 5,00€ se con cavalcatura se ha il carro prezzo del carro+3,50€ Fanteria(orchi,goblin,nani,impero ecc.) 2,00 € Bestie da guerra e cavalleria (mastini del caos,tigri dai denti a sciabola, ecc.) 4,00€ Fanteria mostruosa (ogri,ecc.) 5,00 € Bestie mostruose (Aquile,spinogor ecc.) 8,00 € Cavalleria mostruosa (Semigrifoni,sanguinari massacratori su juggernaut,zanne del lamento ecc.) 10,00 € Sciami 6,00 € Carri (carri degli orchi,goblin,ecc) 10,00€ Carri grandi (carro a vapore,vorticanum.ecc) 20,00 € Mostri (sfingi,divoratori di anime,custodi dei segreti,squiggoth ecc) 30,00 € Contattatemi in pm, spese spedizioni non incluse nel prezzo decidete voi il pacco | |
|
L'AquilaPaintStudio Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 27.06.12
| Titolo: Re: [OFFRO]Servizio Pittura Su Commissione Gio Giu 28, 2012 10:57 am | |
| | |
|