| Iniziare 40000 coi Necron | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nonmorto96 Umano
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Iniziare 40000 coi Necron Ven Giu 29, 2012 10:04 pm | |
| allora ragazzi, qualche giorno fa mi è caduto l'occhio sul codex necron e mi ci sono affascinato in modo incrredibile. mi sembrano fantastici per tutto (poi le minia dei cacciatori del triarcato e dei ragni mi fanno impazzire ). io gioco tuttora solo al fatasy con re dei sepolcri e lizardman e in molti mi hanno spiegato che sarebbero la versione futuristica dei miei amatissi khemri. volevo chiedere cosa prendere per iniziare e olevo anche esporvi un po' di mie idee sui necron: -prima cosa il distaccamento: mi sembra il peggior distaccamento che possa esistere... utile solo perchè ci si trovano molti sciami ma per il resto fa PENA!! i guerrieri non sono molto utili e al massimo nel distaccamento riesco a ricavarci 5 immortali... poi l'arca montata in un caso o nell'altro è inutilissima. quindi pensavo di non prenderlo, ma se potrebbero tornarmi utili molte cose del distaccamento fatemi sapere così provvedo a prenderlo. -gli spettri, i ragni e i vascelli hannilton pensavo di comprarli per primi. avevo in mente una decina di spettri, 2 vascelli hannilton un vascello catacomb e 3 ragni. a parte il distaccamento non so come procurarmi gli sciami dato che ce ne sono solo nei necron guerrieri e costano un fottio mentre i campo non mi sembrano affatto forti... poi volevo chiedere se potreste farmi un'anteprima dei necron per vedere se li ho capiti nel modo giusto... grazie a tutti. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Ven Giu 29, 2012 11:35 pm | |
| Ciao! purtroppo è uscito il nuovo regolamento e sono cambiate un pò di cose... comunque per partire bene direi lord spettri (2 scatole) guerrieri (?) immortali (1 scatola) falce del giudizio (1 scatola) il resto ancora non ti so dire | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Sab Giu 30, 2012 7:15 am | |
| pensavo un po' quello che ha detto @vez: a una scatola di un bel ragnore per iniziare e anche 1 vascello annihiliation... poi invece della falce ci vedevo bene un cacciatore del triarcato..
spreste darmi dei pareri sul cacciatori del triarcato? perchè mi sembra molto forti le sue armi ma ho paura che possa essere buttato giù al primo turno | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Sab Giu 30, 2012 10:20 am | |
| la Falce del Giudizio, invece, in questa nuova edizione è utilissima perché fa parte della categoria Volanti, un nuovo tipo di unità difficile da colpire con le armi a terra e con varie regole interessanti | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Sab Giu 30, 2012 11:10 am | |
| il cacciatore mi sa proprio da cosa che viene giù facile! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Mar Lug 03, 2012 11:34 am | |
| non ti sa vez, lo sai proprio...è diverso.. cmq sia i guerrieri non sono così inutili, fanno massa, e la fanno bene... non sputarci sopra così poveretti! | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Mar Lug 03, 2012 2:51 pm | |
| E oltre a fare massa sparano bene e comunque una falange che spara due colpi a testa contro un carro.... prima lo colpisce al 3+ e poi se entrano almeno 3 superficiali fai saltare un carro..... Non mi sembra assolutamente male | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Mer Lug 04, 2012 6:52 pm | |
| grazie a tutti dei consigli... per ora ho il codex e il mio primo modello: il vascello annihilation che trovo sia un must dei necron. Ho provato qualche partita facendomi prestare i modelli necron e devo dire che due vascelli+ un catacomb sono devastanti. non ho avuto occasione di provare i ragni e l'arca invece mi pento di averla provata perchè è ancora più debole di quel che mi aspettavo.
mia piccola idea era di prendere come inizio: -1 criptek -signore supremo -2 scatole di spettri -un annihilation -un catacomb -falce (ho letto il nuovo regolamento e anche io la trovo forte -un po' di guerrieri e immortali.
faccio bene o c'è di meglio in cui spendere? | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron Mer Lug 04, 2012 8:28 pm | |
| Come inizio vanno bene tutti mi sembra... Magari vedi se prendere un altro criptek o optare per dei lord con globo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare 40000 coi Necron | |
| |
|
| |
| Iniziare 40000 coi Necron | |
|