Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
black ops 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
black ops 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
black ops 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
black ops 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
black ops 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
black ops 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
black ops 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
black ops 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
black ops 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
black ops 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guerrieri caos regole warhammer elemental waylander edizione orchi esercito mille stirpe tiranidi signore nani manuale codex rune Archaon ogri viverna guida eldar Conti alti silvani

black ops 2

Andare in basso 
+10
PrincipeBoemondo
Voldreth
Vaster88
argo95
Kiba
mazdamundi
Lore
edthenightshade
zbardekz98
Apache
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Apache
Predone
Predone
Apache

Maschio
Numero di messaggi : 665

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:43 pm

secondo voi sarà una rivoluzione o solo un altro gioco come tanti altri? Io personalmente prima di rimanere deluso, come su mw3, lo proverei da un mio amico... voi che ne pensate di questo gioco?
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio
Numero di messaggi : 1111

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 1:48 pm

Black ops=merda
Black ops 2=doppia merda
Ragionamento perfetto
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade

Maschio
Numero di messaggi : 712

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 2:36 pm

concordo nettamente con zba il primo cod ambientato nel futuro sarà una cosa bellissima come una donna che assomiglia a uno skaven ._.
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 4:01 pm

Apache ha scritto:
secondo voi sarà una rivoluzione o solo un altro gioco come tanti altri? Io personalmente prima di rimanere deluso, come su mw3, lo proverei da un mio amico... voi che ne pensate di questo gioco?
obv ^^
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi

Maschio
Numero di messaggi : 1003

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 4:04 pm

si,penso anch'io che non ne valga la pena.

Comunque(magari è un pò OT)secondo voi,quale sarebbe,invece,un buon sparatutto ambientato nel futuro?
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba

Maschio
Numero di messaggi : 2436

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 4:50 pm

BLOPS che sia 1 o 2 fa sempre schifo.

MW è più powa Very Happy (io ho il 2 ma tra poco avrò il 3)
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 5:27 pm

kiba ...fa schifo il 3...non tradire mw2! Esplosione
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio
Numero di messaggi : 1253

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:35 pm

no black ops 2 noooooooo fa pena c***o!!!

bhè direi halo!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio
Numero di messaggi : 1092

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:40 pm

Beh , devo dissentire , a me l' idea piace ( e badate che il 2025 non è un futuro lontano , infatti non avremo un ambientazione " halo " ma una ambientazione che vedde il genere umano semplicemente piu' sviluppato in campo tecnologico , ma non al livello di futurama , e poi se ci pensate gia' questo è una vera rivoluzione per Cod come lo è stata l' ambientazzione moderna di Cod 4 ) , in piu' visto che ho amato il primo cod Black ops dovro' provarlo per forza , e poi tutte le fantastigliose novita' che puntano ad una migliore longevita' della campagna e alla rigiocabilita' ( si hanno detto propio rigiocabilita' mentre parlavano di un call of duty ) a me finora non dispiacciono , vedremo a gioco ultimato se sara' il solito cod ( ovvero la piattezza totale in ambito di FPS ) o un titolo piu' fresco , innovativo e piacevole ( insomma un gioco che non è cod )
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:44 pm

ma si anche se sarà bello l'online sarà + o - uguale a quello del primo black ops che (secondo me) faceva schifo
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth

Maschio
Numero di messaggi : 1115

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:57 pm

io quest anno punterei su medal of honor warfighter, mi sembra convincente . Riguardo a quelli ambientati nel futuro magari Crysis 3, non ce ne sono molti tra cui scegliere.
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:09 pm

Voldreth,c'è Fallout lol!
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:13 pm

e warhammer 40k space marine e gears of war (se qualcuno non l'ha detto) ^^
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:18 pm

E Skyrim Divertente
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:21 pm

si skyrim è futuristico perchè il gigante ti rende un'astronauta Very Happy
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:32 pm

io parlavo più che altro di FPS non di TPS, ah si se ci metti anche quelli allora ce ne sono una valanga.
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 9:57 pm

Voldreth ha scritto:
io parlavo più che altro di FPS non di TPS, ah si se ci metti anche quelli allora ce ne sono una valanga.

Ehi , pronto ? C' è borderlands ! ... No ? Crysis 2 ? Killzone 3 ?? Bulletstorm ?? No , eh ?... vabbe'
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:57 pm

Vaster88 ha scritto:
Voldreth ha scritto:

Ehi , pronto ? C' è borderlands ! ... No ? Crysis 2 ? Killzone 3 ?? Bulletstorm ?? No , eh ?... vabbe'

bulletstorm è ridicolo, borderlands è più un rpg, crysis 2 ha venduto pochissimo e killzone 3 è davvero stupendo ma bisogna vedere se ha la ps3 visto che è un esclusiva. Ci sarebbe anche battlefiled 3 volendo. Bisogna vedere se si riferisce a quelli che devono uscire oppure anche a quelli già usciti. Tra quelli che devono uscire ce ne sono pochi decenti.
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio
Numero di messaggi : 1253

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 6:58 am

ahahahah stra vero!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 8:23 am

Voldreth ha scritto:

bulletstorm è ridicolo, borderlands è più un rpg, crysis 2 ha venduto pochissimo e killzone 3 è davvero stupendo ma bisogna vedere se ha la ps3 visto che è un esclusiva. Ci sarebbe anche battlefiled 3 volendo. Bisogna vedere se si riferisce a quelli che devono uscire oppure anche a quelli già usciti. Tra quelli che devono uscire ce ne sono pochi decenti.

Bulletstorm non è ridicolo è solo che ha meno varieta' rispetto ad altri FPS , ma se lo hai almeno provato non puoi dire che non ti sei divertito come un eldar oscuro ipersadico a spappolare cervelli e a far divorare da piante carnivore i tuoi nemici ! XD Che centra che crysis 2 ha venduto poco ?? E' pur sempre un bel gioco , pur avendo non pochi difetti ( fra cui l' IA indecente dei nemici ) . E comunque io mi riferivo a quelli gia' usciti , quelli che devono uscire sono purtroppo davvero pochi . Tralasciando il solito Halo , gli unici considerati dai videogiocatori di oggi sono Crysis 3 , Black Ops 2 , Borderlands 2 e , perche' no , lost planet 3 ( anche se è in 3a persona )
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo

Maschio
Numero di messaggi : 310

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:14 am

Già che il gioco è fatto dalla treyarch si capisce subito che è una boiata.. Intanto su MW3 hanno rivoluzionato le serie di uccisioni in modo originale e su blackops 2 faranno la stessa cosa come hanno sempre fatto quelli della treyarch COPIERANNO!! Fateci caso, le innovazioni in termini di serie di uccisioni sono tutte state copiate dalla treyarch, quindi sarà cosi anche con blackops 2. A mio avviso la serie call of duty ha parecchio da rivedere prima di mettere sul mercato giochi che come ora, nell'online hanno avuto un sacco di problemi. Poi mi fa incazzare che questi problemi non vengono risolti, ma hanno il tempo di fare e vendere DLC ..... ma per favore..... Detto questo, no, non comprerò Black Ops 2
cromo
Nano
Nano
cromo

Maschio
Numero di messaggi : 315

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:25 am

black ops vedete il trailer del E3 e capite perchè è probabilmente è peggio di mw3

warfighter è molto bello e l'i dea è fantastica spettacolare

halo rimarrà per sempre il mio sparatutto preferito ed aspetto halo4 in un modo inimaginabile
giocol99
Predone
Predone
giocol99

Maschio
Numero di messaggi : 843

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 7:35 am

Allora io ti consiglio di prendere Battlefield 3, ora non costa molto ed e' spettacolare, sopratutto nel multyplayer. Poi fammi sapere cosa decidi
Ghost99
Goblin
Goblin
Ghost99

Maschio
Numero di messaggi : 79

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 8:49 am

A mio parere black ops 2 è la copia spiaccicata di halo. Giu
non che halo sia un brutto gioco anzi è fantastico ma secondo me hanno solo rovinato black ops.... Spara
Apache
Predone
Predone
Apache

Maschio
Numero di messaggi : 665

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 4:00 pm

come giochi ambientati nel futuro c'è ghost recon future soldier... o almeno ne ho sentito parlare positivamente
Contenuto sponsorizzato

black ops 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: black ops 2   black ops 2 Icon_minitime

black ops 2
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Black ice
» Lego black ops
» cos'è la black libriry?