Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale signore elemental impero rune caos guerrieri mille esercito Archaon guida waylander Conti stirpe orchi nani alti codex regole eldar warhammer silvani ogri edizione viverna tiranidi

 

 Problemini con Le liste

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 2:43 pm

Ciao a tutti e rimandando i convenevoli vi espongo il mio problema: non riesco a fare una lista Skaven da 2000 pt che mi convinca! liste - Problemini con Le liste 146599
Allora io ora posseggo:
1-La parte Skaven dell'Isola del Sangue (gli Alti Elfi li usa mio fratello)
2-20 Ratti D'Assalto
3-Campana Stridente
4-Altri 2 Rattogri e 12 Ratti Giganti
5-Queek Mozzateste
La La mia idea sarebbe la seguente:
-Veggente Grigio su Campana con Ninnolo Attira Ombre, Perga di Dispersione e Pietra del Potere (515 p.ti)
-Queek Mozzateste (215 p.ti)
-40 Ratti del Clan (che tireranno la Campana) con 40 scudi, 40 lance, GDC e Gettafiamme (295)
-20 Ratti d'Assalto con GDC, Sudario della morte sgocc., Guardie di Queek e Mortaio (335 p.ti)
-4 Rattogri con Capomuta e MastroModellatore con Afferra Cose (223 p.ti)
-10 Ratti Giganti con 2 Capimuta (46 p.ti)
Ora la mia domanda è la seguente.... Come proseguire? Volevo prendere dei ratti notturni e (come consigliatomi dal rivenditore del mio gw di fiducia) renderli Ratti dei vicoli ma devo dire che ispiramno molto anche i Monaci della Peste e Il cannone a fulmini warp! Cosa dovrei fare liste - Problemini con Le liste 54348 grazie a chi risponderà e scusa a chi no per avergli fatto sprecare del tempo per leggere questo messaggio. liste - Problemini con Le liste 549507
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 3:11 pm

Cletch, Signore Skaven ha scritto:
Ciao a tutti e rimandando i convenevoli vi espongo il mio problema: non riesco a fare una lista Skaven da 2000 pt che mi convinca! liste - Problemini con Le liste 146599
Allora io ora posseggo:
1-La parte Skaven dell'Isola del Sangue (gli Alti Elfi li usa mio fratello)
2-20 Ratti D'Assalto
3-Campana Stridente
4-Altri 2 Rattogri e 12 Ratti Giganti
5-Queek Mozzateste
La La mia idea sarebbe la seguente:
-Veggente Grigio su Campana con Ninnolo Attira Ombre, Perga di Dispersione e Pietra del Potere (515 p.ti)
-Queek Mozzateste (215 p.ti)
-40 Ratti del Clan (che tireranno la Campana) con 40 scudi, 40 lance, GDC e Gettafiamme (295)
-20 Ratti d'Assalto con GDC, Sudario della morte sgocc., Guardie di Queek e Mortaio (335 p.ti)
-4 Rattogri con Capomuta e MastroModellatore con Afferra Cose (223 p.ti)
-10 Ratti Giganti con 2 Capimuta (46 p.ti)
Ora la mia domanda è la seguente.... Come proseguire? Volevo prendere dei ratti notturni e (come consigliatomi dal rivenditore del mio gw di fiducia) renderli Ratti dei vicoli ma devo dire che ispiramno molto anche i Monaci della Peste e Il cannone a fulmini warp! Cosa dovrei fare liste - Problemini con Le liste 54348 grazie a chi risponderà e scusa a chi no per avergli fatto sprecare del tempo per leggere questo messaggio. liste - Problemini con Le liste 549507

Mi dispiace, hai sbagliato sezione. Dovevi postarlo in liste eserciti nella sezione Warhammer Fantasy, questa sezione è per il problemi del forum. Se passa qualche mod sposta?

Comunque non sono esperto degli skave, ma per esperienza ti sconsiglio i ratti dei vicoli, al limite pochi per buttare giù le macchine da guerra, perchè muoino subito. Poi direi che è obbligato il cannone a fulmine warp e, se ti resta qualche punto, metti i monaci o altri ratti del clan più mortai/gettafiamme. Spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 3:54 pm

ora sposto la domanda... Cm si fa? se no La copio nella sezione giusta
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 4:51 pm

l'unico dilemma è che i ratti dei vicoli hanno attacchiu venefici a distanza e sono Schermagliatori.... mi sembrano utili
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 6:34 am

Cletch, Signore Skaven ha scritto:
l'unico dilemma è che i ratti dei vicoli hanno attacchiu venefici a distanza e sono Schermagliatori.... mi sembrano utili
Allora ci sono diverse "scuole di pensiero", per così dire. La cosa negativa e' che nell'8va edizione sono importantissime le piattele enormi di fanteria, e tu ne hai solo 2. L'unico modo per saperlo e fare due liste e fare dei test di gioco, magari su universal battle, prima di comprare le miniature
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:14 pm

Ho ripreso il post con un nome adatto se un mod passa può cancellare QUESTA discussione? GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:01 pm

Bhe un'Abominio non ce lo vedrei male...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - Problemini con Le liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemini con Le liste   liste - Problemini con Le liste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemini con Le liste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni del Caos 2500pti
» liste strampalate
» Una marea di liste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: