| Il Prescelto del Ratto Cornuto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cletch, Signore Skaven Nano
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mar Lug 10, 2012 2:54 pm | |
| Ehi chi mi da dei consigli per creare uno skaven con le seguenti particolarità: -Deve essere un veggente grigio -Deve essere anche un soldato -Deve incorporare tutto quello che ha di più caratteristico la società skaven (diventerà il corrispondente skaven di Archaon o Tyrion)! | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mer Lug 11, 2012 8:52 am | |
| Non ti so aiutare per quanto riguarda il concept in se del modello, per quello fai riferimento a immagini ed altro.. posso pero' dirti che qualora riuscissi a farti un'immagine del pezzo che vuoi avere, non avrei problemi a riprodurtelo.
Se invece vuoi provare da solo a farlo, ritorniamo sopra.. posso aiutarti solo se vedo cosa devi fare. | |
|
| |
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mer Lug 11, 2012 7:26 pm | |
| Io ne approfitterei anche ma dove abiti? non è che io da Mirandola (si, quelli colpiti dal terremoto) posso farmi 10.000 km per un modello! E poi il tuo profit? Cmq grazie per la disponibilità (se trovi una soluzione posso tornare sui miei passi)! | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mer Lug 11, 2012 7:55 pm | |
| beh io non ho quasi mai preso, salvo rari casi fortunati, modelli in mano da persone direttamente.. semplicemente mi spedisci o i soldi ( caricandoli sulla mia postepay) per il modello da cui vorresti partire per una modifica, oppure mi spedisci via posta il modello stesso.. non costa tanto, sono 8 euro circa per spedizione.
Io poi nei tempi accordati ti faccio il pezzo, ti tengo aggiornato via foto con email e facebook se serve, e poi una volta finito mi paghi sempre via postepay la somma pattuita, ed io lo spedisco ^^ alla somma pattuita vanno sommate: spese di spedizione e materia verde utilizzata che varia molto a seconda di quel che si fa.
Ho circa 40 feedback positivi da presentarti ed anche molte piu' persone che ti potranno garantire di essere soddisfatte dei miei lavori e della mia professionalita'.. se vuoi vedere altri pezzi oltre quelli che ho messo qui sul forum, hai solo da chiedere.
Per la somma in se ripeto, devo prima capire cosa vorresti attraverso un disegno, non hai amici che disegnano o qualcosa preso da internet di simile? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 11:09 am | |
| Se io carico il disegno e altre foto da cui prendere spunto e ti dico in che posa mi piacerebbe, va bn lo stesso? Mi atira un sacchissimo l'idea ! | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 11:10 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 2:07 pm | |
| Aaaspetta sono riuscito a fare un primo disegno che ora non posto ma se io ti do quello lo vuoi da tutte e 4 le angolazioni e misure? | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 3:26 pm | |
| spero che tu sia " bravo" XD a disegnare.. in ogni caso di norma servono almeno fronte e retro, con i particolari ai lati delle spalle o altro.. come i concept dei videogiochi insomma. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 6:03 pm | |
| Ok cmq le cose che non mi vengono bene ti mando l'immagine da cui ho preso spunto . A proposito hai bisogno anche di un modello da cui partire a modificare? | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Gio Lug 12, 2012 6:58 pm | |
| direi che ti conviene, farlo da zero costerebbe di piu'.. molto di piu'. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Sab Lug 14, 2012 9:09 am | |
| tipo quanto? | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Sab Lug 14, 2012 9:13 am | |
| parto dagli 80 euro per fare una roba cosi' da zero.. e parto significa che se ritengo che il lavoro e' piu' oneroso in termini di tempo e fatica del previsto, aumenta di un po'.
Per le modifiche di norma parto invece dai 30-40.. ma non aumento quasi mai poi. Quando pero' io dico modifica non e' cmq roba da niente, l'inquisitore che ho postato per me e' una modifica, ed in ogni caso ha tipo il 60% del pezzo in mv, che non e' poco. | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Lun Lug 16, 2012 6:45 pm | |
| ti sei deciso alla fine? sono la persona meno costosa che troverai sulla rete italiana di scultura.. te lo garantisco. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mar Lug 17, 2012 11:20 am | |
| Adesso devo vedere perchè ci sto provando da solo (dovrò pure fare pratica!) | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mar Lug 17, 2012 11:22 am | |
| come preferisci se cambi idea sai dove trovarmi, buona fortuna con il pezzo! Ti do qualche dritta: comprati l'alchool rosa e dei pennelli di gomma in colorificio, con quelli lisci e plasmi la mv in alcune cose, con un attrezzo similbisturi puoi fare il resto dei dettagli. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! Mar Lug 17, 2012 11:45 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto! | |
| |
|
| |
| Il Prescelto del Ratto Cornuto! | |
|