Dunque, ho azzardato una lista da 1000 punti con la quale intendo iniziare a giocare e vorrei giusto sapere se mi devo rileggere il regolamento.
Signore della guerra 90 p. (lo so, il veggente fa male, ma a me fa male mettere un generale nudo da 240)
scudo e alabarda 6 p.
armatura warp 30 p.
126 p.
Stregone ingeniere 15 p.
2° liv. magia 85 p.
condensatore warp 20 p.
razzo fatale 30 p.
150 p.
Stregone ingeniere 15 p. (giusto per la disciplina degli schiavi e per far vedere loro come si spara)
pistola warp 8 p.
23 p.
50 schiavi 100 p.
lance e fionde 50 p. (già che non riesco a mettere lo stendardo della tempesta voglio sparare qualcosa anche io)
musico 2 p.
152 p.
24 ratti del clan 96 p.
scudi 12 p.
alfiere e musico 12 p.
scorticatore 55 p. (l'unica squadra che da la garanzia che se scoppia scoppia in faccia al nemico)
175 p.
24 ratti del clan 96 p.
scudi 12 p.
alfiere e musico 12 p.
scorticatore 55 p.
175 p.
6 ratti dei vicoli 72 p. (inizio a giocare assieme a un amico che ha scelto impero e ho visto i suoi occhi dilatarsi in maniera inquietante quando li ha posati sulla miniatura del mortaio)
fionde e attacchi venefici 36 p.
108 p.
cannone fulmine warp 90 p.
tot. 999 punti
Avrei voluto infilarci un paio di unità di ratti giganti... lo so, ci stanno alla perfezione in uno scorticatore... ma è così bellino... via le lance all'orda? l'idea di 4 ranghi che menano (o ci provano) attira...
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. Accetto anche quelli del genere "torna a giocare ai lego".