Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ricominciare il 40K Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ricominciare il 40K Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ricominciare il 40K Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ricominciare il 40K Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ricominciare il 40K Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ricominciare il 40K Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ricominciare il 40K Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ricominciare il 40K Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex guerrieri stirpe rune waylander esercito caos eldar ogri regole guida signore nani viverna Archaon warhammer edizione alti impero mille Conti orchi elemental silvani tiranidi manuale

 

 Ricominciare il 40K

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elgallio
Goblin
Goblin
elgallio


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 12:40 pm

Ciao, come da titolo, voglio riprendere a giocare Warhammer 40K.

Vorrei chiedervi un consiglio a proposito di che esercito usare, sono reduce degli Angeli Oscuri, il mio primo amore, ma non mi soddisfano piu, in quanto mi ritrovo come idee a pianificare assalti feroci di soldati incazzati che anche se perdessero entrambe le braccia ucciderebbero il nemico a morsi. Quindi vi chiedo, non piacendomi il caos, possono essere i Lupi Siderali la mia scelta? Ho visto che relativamente da poco e anche uscito il nuovo codex, com'e? Ci sono ancora i Leman Russ, e i megaluponi sono davvero forti come e' scritto sul sito GW?

Grazie in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 1:39 pm

Se vuoi un esercito aggressivo e d'assalto perchè non provi orki o tiranidi? L'idea che hai descritto è circa come il loro stile di combattimento (almeno da BG). Se no potresti provare i necron giocandoli in maniera alternativa, cioè falangi su falangi di guerrieri e immortali che non si fermano davanti a nulla e anche se cadono si rialzano grazie ai globi di resurrezione. Comunque i lupi sono piuttosto forti, ma i luponi non più tanto penso. I leman russ non ci sono più direi.
Spero di esserti stato d'aiuto lol!
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 1:58 pm

Be' se vuoi qualcosa di Incazzoso ci sono gli orki , se vuoi qualcosa di incazzoso in armatura potenziata allora i lupi son per te XD Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 2:22 pm

Si gli SW sono abbastanza incazzosi, picchiano abbastanza e possono dar luogo a listine pesanti...
Torna in alto Andare in basso
elgallio
Goblin
Goblin
elgallio


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 3:27 pm

Beh i Tiranidi sono sulla lista dei colpi di fulmine da sempre, mi piacciono le bestiacce stile Alien e da BG sono destinati ad essere la razza suprema in assoluto, solo che un po' mi terrorizza la massa di creaturine da comprare.

Orki quasi idem, ma loro mi piacciono a periodi in cui mi sento WAAAGH!!!oso e mi viene voglia del piu rockettaro (secondo me) degli eserciti. Adoro i loro veicoli raffazzonati, adoro la loro filosofia Orkeska, e, a periodi come dicevo, non mi sento in vena di tattiche diverse dal "pazzagli zopra e kalpeztalo".

I lupi hanno sempre avuto un ruolo di amore odio, amore perche sono fra i primi due capitoli che ero indeciso di prendere (con gli Angeli Oscuri), odio fra virgolette perche tra di loro non si sopportano Ricominciare il 40K 975150 Ho fatto un giretto sul sito GW, alla ricerca di un rinnovo personale e per l'appunto avevo dubbi con Tiranidi, Orki e Lupi ( I Necron non li ho mai considerati effettivamente, ma siccome piacciono alla mia ragazza, se casomai cominciasse a giocare anche lei le lascerei quel campo libero Ricominciare il 40K 549507 ), e la descrizione dei marine pelosi mi ha ispirato, specialmente quando parla dei luponi del tuono con marine in groppa, in grado di tirare giu qualsiasi cosa se equipaggiati a dovere.

Come vedete sono malato di indecisionus brutalis (certo che quel mucchietto di Orki in Egressus Ater...)



ps piango per la dipartita del Leman Russ nel Capitolo Sad sara un brutto colpo per il loro punteggio nella mia scelta
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 4:51 pm

ma la maschiezza di 4 lord su lupo del tuono con scudi, martellozzi e collane/talismani? Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:21 pm

i lupi sono tra gli eserciti più performanti al momento....i lord lupi su lupo del tuono sono paurosamente grossi e se arrivano al cac macinano tutto senza problemi....certo sono costosi quindi la lista va costruita attorno a loro x valorizzarli e non schiererai molti modelli (solitamente 3 lord lupi su cavalcalupo 7+7 cacciatori grigi con termico e stendardo su rhino 3-4 cavalcalupi e 2 di lunghezanne con missili...)....
Torna in alto Andare in basso
elgallio
Goblin
Goblin
elgallio


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 23.01.12

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 8:26 am

Dunque, stanotte ci ho pensato.

Come dite voi, i Luponi, anche se fossero solo da BG sono qualcosa di molto figoso. Se poi mi dite che picchiano quanto basta allora e' amore. Mi faranno dimenticare il Leman Russ abbastanza in fretta. Inoltre nella scatola del contingente c'e una capsula d'atterraggio, e io adoro le capsule d'atterraggio Ricominciare il 40K 975150 E poi sono concettualmente lupi mannari, e io adoro i lupi mannari (o meglio, mi terrorizzano da quando ero piccolo, quindi li adoro).

QUindi alla fine la scelta diventa facile, segui il tuo istinto, giovane Skywalker

Con loro penso che se ho voglia di appiattire il nemico lo appiattisco, se ho voglia di tattiche piu raffinate lo raffino (e poi lo appiattisco comunque).

Grazie mille a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:50 am

si figuri Wink
Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricominciare il 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciare il 40K   Ricominciare il 40K Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricominciare il 40K
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: