Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lista elfi silvani aiuto ! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
BizioPdn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 135 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.03.11
| Titolo: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 1:18 pm | |
| Ciao raga ho iniziato la mia avventura con gli elfi silvani, per ora ho acquistato 2 cantamagie,1 sire guardavia,30 guardie delle radure,24 driadi e 6 guardavia. Secondo voi sono sulla buona strada?Se si cosa dovrei comprare per rendere completo il mio esercito ? | |
| | | Ragnitz l'Infido Zombie
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 14.06.12
| Titolo: risposta elfi silvani Sab Ago 04, 2012 1:46 pm | |
| no non sei sull a buona strada mi dispiace.... io metterei già che ho una armata da 1500 oltre a una di pelleverde 2000 metterei driadi e uomoalbero molto utili.... | |
| | | Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 3:16 pm | |
| Direi che ad ora va bene, per le aggiunte dipende come lo vuoi sviluppare. Per amunetare la potenza i cavalieri selvaggi (possono piombare sul nemico il primo turno, con 3 attacchi con ac 5 e fo 6 l'uno, un ts di 5+ e un ta 6+, con alta iniziativa). La mobilità è importante in molti loro eserciti, e i cavalieri delle vanno benissimo (sono la cavalleria da supporto migliore del gioco se usati bene, muovono di 18 e tirano senza penalita, e niente terreni pericolosi in foresta...). se vuoi pura velocità i cavalcafalchi sono grandi, e disimpegnano anche, mentre per ridirigere le cariche nemiche sono le aquile a farla da padroni...quante orde in ottava sono rimaste fregate così, sotto il tiro delle guardie delle radure...E poi c'è l'immortale uomoalbero, ma per ora attendi, perchè a punti senno è dura...ado ora con quel che possiedi direi che la lista dovrebbe essere tipo questa:
21 guardie delle radure: musico: 257
9 guardie delle radure: esploratori: 153
12 driadi: ninfa: 132
12 driadi: ninfa: 132
6 guardiavia: arciere del sire: 153
Tessimagie: liv 4°, sfera del cuor di bosco, lamento di disperazioni, una parata di rapaci, destriero elfico, clan tessicantesimi: 363
Nobile elfo silvano: (fossi in te lo farei alter): elmo della caccia, artiglio di callach, scudo: 147 (oppure togliendo artoglio e inserendovi un infestazione di ragnetti)
Cantamagie: liv 2, bastone di calaingor, destriero elfico: 162
come lista è competitiva, disponi di esploratori per coprirti (anche se manca la cavalleria, volante e non, mannaggia), schermagliatori da ingaggio e possenti eroi (il tuo caro nobile fa 5 attacchi a fo 4 (potenziabili, ricordiamo la tua possente magia), per far fuggire i nemici con cariche sul retro e simili, oppure sfidando l'incauto eroe nemico...che lo prenderà solo con il 6...e costa solo 147. Mentre il cantamagie muove i boschi, il tuo possente tessimagie resta in un bosco fino al momento giusto, magari danneggiando anche qualche incauto nemico
che ne dici? | |
| | | BizioPdn Goblin delle Tenebre
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 7:06 pm | |
| Dico che ti ringrazio per i consigli e farò sicuramente come mi hai scritto sopra !!è un idea folle quella di fare un ''monospiriti della foresta''?o meglio lasciare guardie delle radure e tiratori scelti come guardavia e poi fare un esercito di driadi stirpi arboree...? | |
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 7:13 pm | |
| e non ringrazzi me??? Cq metti esercito stirpe erborea
PS sei un maleducato.....
| |
| | | BizioPdn Goblin delle Tenebre
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 7:19 pm | |
| Sinceramente non ho capito che consiglio mi hai dato. DEVO ringraziare Dascan perchè ha provato a tirare giu una lista con quello che ho in possesso,tu non mi hai aiutato minimamente ma non ti ho non ringraziato appositamente,scusami se mi sono posto in maniera maleducata | |
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Sab Ago 04, 2012 7:22 pm | |
| ok scuse accetate | |
| | | Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! Lun Ago 06, 2012 2:20 pm | |
| una monospirti? rende solo se la giochi sopra i 1500, perchè inserisci dricha. non tiri, ma tra fase magica e malevoli non importa. rende meno sulle lunghe distanze, ma se usata bene va ok. ricordiamoci che i cavalieri selvaggi sono, come alcuni clan, spiriti della foresta, e quindi includibili per dare velocità e potenza. con quello che possiedi non è fattibile, ti ci vuole un po a farla, e sicuramente non a quei punti (non metti nemmeno l'uomoalbero)... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista elfi silvani aiuto ! | |
| |
| | | | Lista elfi silvani aiuto ! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |