Aestor Zombie
Numero di messaggi : 11 Età : 29 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.08.12
| Titolo: Dipingere le ossa Lun Ago 06, 2012 7:46 pm | |
| Salve a tutti, Io ora sto dipingendo un contingente di Uominibestia Nogor e Bestigor e c'è una cosa che non mi convince molto: le ossa. Io uso una base di Bleached Bone e successivamente passo con la lavatura Agrax Earthshade (Devlan Mud). Facendo così la lavatura entra in tutti i recessi delle ossa, però una volta fatto questo non so più se devo lumeggiare/stratificare con qualche altro colore. Io vedo nelle foto sul sito della Games Workshop e anche su molte altre foto trovate su internet sulle ossa un bianco molto più pulito rispetto a quello del Bleached Bone e più lucente.. Qualcuno sa cosa posso fare per dare quell'effetto più, diciamo, bianco? Grazie mille in anticipo | |
|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Dipingere le ossa Mar Ago 07, 2012 8:01 am | |
| in base alla sporcizia lo lumeggi con o la base (bleached bone) o uno più chiaro | |
|
Aestor Zombie
Numero di messaggi : 11 Età : 29 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.08.12
| Titolo: Re: Dipingere le ossa Mar Ago 07, 2012 12:10 pm | |
| Ok, grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dipingere le ossa | |
| |
|