QG
Lelith Hesperax 175 P.ti
Elite
9 Hekatrix Signore del Sangue, 3 Guanti dell'Idra, Granate Elettromagnetiche, Sirena, Pistola Antimateria su Raider, Campo d'Intermittenza 273 P.ti
9 Hekatrix Signore del Sangue, 3 Guanti dell'Idra, Granate Elettromagnetiche, Sirena, Pistola Antimateria su Raider, Campo d'Intermittenza 273 P.ti
Truppe
5 Furie, Granate Elettromagnetiche, Guanto dell'Idra, Hekatrix, Pistola Antimateria su Venom, Doppio Cannone a Schegge 160 P.ti
5 Furie, Granate Elettromagnetiche, Guanto dell'Idra, Hekatrix, Pistola Antimateria su Venom, Doppio Cannone a Schegge 160 P.ti
5 Furie, Granate Elettromagnetiche su Venom, Doppio Cannone a Schegge 115 P.ti
Supporti Pesanti
Bombardiere Voidraven, 3 Missili a Necrotossine, Campo d'Intermittenza 195 P.ti
Bombardiere Voidraven, 3 Missili a Necrotossine, Campo d'Intermittenza 195 P.ti
TOT: 1493
l'unica cosa che non centra biggisticamente con il Culto delle Furie sono i Voidraven però mi piacciono tanto e sono migliori dei Razorwing XD
per il resto adoro le Furie, e ho messo ogni tipo di equipaggiamento che le facesse rendere al meglio in ogni ruolo (anche se non sono riuscito a potenziare del tutto la quarta squadra), sia da anti-fanteria che anti-veicolo. Lelith (di cui userò solo le regole, ma ho già pronto il background per una Furia molto potente) ovviamente starà con le Signore del Sangue.
penso di poter buttare giù qualsiasi cosa perché:
contro la fanteria ho 6 missili a necrotossine, 7 cannoni a schegge e la marea di attacchi di Furie e Hekatrix.
contro i veicoli a terra ho 38 granate elettromagnetiche, 5 pistole antimateria e le "armi del vuoto" del Voidraven.
contro i veicoli volanti ho 4 lance dei Voidraven.
dite che se la cava?