Salve a tutti, premettendo che sono un semi novizio di Warhammer, ho fatto una lista da 2500 punti di Alti Elfi, in vista di una partita contro un giocatore, relativamente esperto, di Ogri.
Vorrei un giudizio in merito e magari qualche consiglio per giocarla o migliorarla.
TECLIS
che intendo usare con il sapere della luce
NOBILE (aggregato a 10 principi drago)
lancia pesante, armatura pesante, amuleto di ossidiana, scudo, destriero elfico bardato.
20X GUARDIE DEL MARE
scudi, gruppo di comando
20x MAESTRI DI SPADA
gruppo di comando, stendardo della stregoneria, spada della guerra (al campione)
20X LEONI BIANCHI
gruppo di comando, stendardo del leone, spada del colpo sicuro (al campione)
10X PRINCIPI DRAGO (che adoro al di là di ogni comprensione umana/elfica
)
gruppo di comando, stendardo della velocità, lama d'oro marino (al campione)
4X MULTIBALISTE
Questa è la lista; l'idea principale è di contare molto sul primo impatto dei principi drago con il nobile, che dovrebbero ricevere iniziativa e AC 10, grazie a velocità della luce di Teclis, oltre ad un movimento raddoppiato grazie alla distorsione temporale di birona, sempre per merito del super arcimago. Prima della carica dei principi, l'unità nemica selezionata subirebbe una tuonata dalle 4 multibaliste (pensavo sfruttando la salva). Guardie del mare, leoni e maestri di spada penserebbero al resto, con un ulteriore aiuto di Teclis in supporto o attacco, se tutto va bene con i principi drago. Il mio dubbio è .. a chi aggregare questo benedetto ragazzo mago
. Tenendo conto che giocherò contro gli ogri ... suggerimenti ???? Mille grazie in anticipo per le eventuali risposte.