Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer manuale rune tiranidi signore waylander codex edizione guida orchi caos silvani elemental regole stirpe ogri guerrieri mille Archaon alti viverna nani esercito impero eldar Conti

lista nani 2500 pt insolita (no incudine)

Andare in basso 
+3
Luigi
Spartagor
Minist
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio
Numero di messaggi : 61

lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Empty
MessaggioTitolo: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 10:43 pm

Salve eroi da tutti ireami, volevo presentarvi una lista di nani un po' diversa dal solito, l'ho elaborata grazie ad un membro del forum e volevo conoscere il vostro parere:

Truppe:
37 martellatori + GC + stendardo runico della lentezza :@524 pt

37 guerrieri + GC + GA :@ 395 pt

40 guerrieri ranger + GC :@ 465 pt

Eroi:
forgiarune + scudo + runa spezzaincantesimi + runa maggiore dell'equilibrio :@147 pt

thane (bsb) + stendardo da battaglia + runa maggiore di strollaz :@145 pt

thane + runa maggiore rapidità + runa pietra + runa forza + runa furia :@140 pt

Grandi eroi:
Lord (Generale) + portatori + runa pietra + runa immunità + runa della resistenza + runa maggiore dell'astio + runa della fornace + GA :@271

Lord + GA + runa maggiore di kragg il tetro + runa della forza + runa della furia + runa maggiore del gromlir + runa della resistenza + runa maggiore della sfida :@291 pt

Macchine da guerra:
Cannone organo :@120 pt

I due lord andranno inseriti nei martellatori e il bsb, thane, e forgiarune nei guerrieri

TOT 2498 pt, per questa lista ho puntato a tre pizzone disposte a orda più una macchina da guerra per le unità veloci e fastidiose, so che è quasi uguale a nulla ma ho pensato di metterla, ma l'unico problema è la scarsa mobilità dei ranger, che ne pensate? Grazie in anticipo di tutti i consigli ^^.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 7:31 am

è una delle liste più cattive che abbia mai visto....
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 7:48 am

WoW! approccio ai nani molto fuori dal coro ( e dico che mi piace)!
Anzi sai che c'e'? ora me la copio pure Wink
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:13 am

Grazie spartagor senza di te non l'avrei mai fatta così xD per la mobilità dei ranger che ne dite? io avrei pendato di limare qualche punto e di farne 2 da 25, ma la cosa non mi sconfinfera, pareri?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:30 am

non puoi avere 2 unità di ranger a meno che tu non abbia bugman
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:36 am

hai ragione sono un n00b..ma allora tu (che mi avevi detto di giocare i ranger in grosso numero) come la schieri la mega unità? se a orda come ti trovi con la mobilità?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:38 am

io li gioco in grosso numero perchè stando in prima fila saranno i primi ad essere caricati e quindi devono resistere aspettando rinforzi...
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:53 am

ma quindi tu li schieri nelle prime linee? io pensavo di schierarli dietro per cogliere il nemico di sorpresa da dietro, pensavo male?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 9:05 am

purtroppo non hai sempre spazio dietro...conta che devono stare a 12 pollici dall'avversario...
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:21 pm

quindi tu come le schiereresti queste 3 unità massicce? pensavo allora ai ranger in primissima linea a 12 precisi dal nemico e mi faccio subito caricare, poi con strollaz marcio con martelli e guerrieri e mi butto subito contro l'unità scelta per la runa della sfida che tanto è stoppata dai ranger, così da distruggerla al più presto che ne dici? stavo inoltre pensando alle asce da lancio per i ranger (con i punti che guadagnerei ogliendo lo standardo runico ai matrelli) per resistere e tirare alla carica della runa e a spostare il personaggio con la runa della sfida nei ranger e magari eliminare l'organo o il thane da picchio e promuovere i ranger a barbaranger così da farmi caricare e spaccare, pareri?
goemon
Predone
Predone
goemon

Maschio
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 2:42 pm

Ma a me sembra che a 2500pt tu nn possa giocare 2 lord, ma per il resto spacca di brutto!!!!
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 4:11 pm

a 2500 punti in ottava edizione se non erro per regolamento si possono utilizzare 625 punti in grandi eroi contando cavalcature oggetti magici ecc, i miei fanno 271 + 291 = 562 quindi è ok ^^ non preoccuparti avevo controllato prima di agire, in ogni caso grazie del complimento
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro

Maschio
Numero di messaggi : 799

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:27 pm

è la prima volta che vedo una lista nanesca di attacco!!! di solito un mio amico li schiera sempre sulla difensiva. coraggioso e nel momento in cui arrivano penso facciano male ai più!!!
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:45 pm

è anche per dimostrare che pure noi sappiamo caricare! xD
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 4:31 am

Minist ha scritto:
è anche per dimostrare che pure noi sappiamo caricare! xD
Verissimo!!
anzi ora ho un'idea che mi frulla per la testa: stessa lista, ma una leggera variazione.
Se si gioca a piu punti si potrebbe promuovere i ranger a barbalunga ed armarli di asce da lancio, dandoli una runa del rallentamento.
ne momento in cui ti caricano e resisti sparando fai una strage Twisted Evil
goemon
Predone
Predone
goemon

Maschio
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 11:35 am

Dovrò pensare anch'io a una lista nani da carica...
Dascan
Predone
Predone
Dascan

Maschio
Numero di messaggi : 978

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:27 pm

mi ricorda i vecchi tempi, quando in 7° avevo preparato una lista d'assalto...mi sa che dovrei riproporla in chiave di 8°

a me piace la tua lista, solo che contro le liste molto veloci e con tiro elevato/medio ti vedo nei guai (tipo silvani e simili), mentre in altri casi spakki!
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio
Numero di messaggi : 942

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 7:46 am

come ho chiesto anche a dascan nella sua lista d'assalto che strategia useresti contro dei guerrieri del caos ?
l'esperienza mi ha insegnato a stare il più lontano possibile da loro per questo ho dei dubbi
Minist
Goblin
Goblin
Minist

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 11:54 am

Ci ho pensato anche io infatti credo che rimuoverò l'organo che tanto non c'entra troppo e promuoverò i ranger a barbaranger e toglierò lo stendardo runico ai martelli per mettere le asce da lancio, pareri? avrò solo 3 unità in totale ma saranno belle cattive. infine per liste con molto tiro puntavo a entrare subito in cac con strollaz e runa della sfida cosi da non poter essere ucciso dal tiro.
Per warriorangel credo che la miglior difesa sia l'attacco con questa lista perciò concentrerei tutte e tre le unita su una sola, magari con cariche di lato cosi da polverizzare un unità alla volta, poi è una lista strana e ha molti punti deboli, quindi lascia il tempo che trova
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio
Numero di messaggi : 942

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 4:10 pm

non dico che sia giusta o sbagliata comunque magari ha solo bisogno di alcune prove così da rendersi conto contro cosa va bene e cosa no comunque anche io metterei i barbaranger con asce da lancio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista nani 2500 pt insolita (no incudine)   lista nani 2500 pt insolita (no incudine) Icon_minitime

lista nani 2500 pt insolita (no incudine)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista parecchio insolita alti elfi 2500
» Lista nani 2500
» lista dei nani 2500