Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale signore ogri stirpe guida rune viverna guerrieri warhammer mille codex impero orchi regole elemental eldar waylander nani caos alti silvani tiranidi Conti esercito Archaon edizione

 

 ELFI OSCURI 2250

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 36
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

ELFI OSCURI 2250 Empty
MessaggioTitolo: ELFI OSCURI 2250   ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:03 pm

2250 Pti - Elfi Oscuri No Name

Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
Incantatrice Suprema 1 5 4 4 3 3 3 5 1 9 4 2 1 335
Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale; Livello di Magia 4; +4 Dadi Potere, +2 Dadi Dispersione. Conosce 4 incantesimo.; Incantesimi Falliti
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Famiglio Focalizzatore Il famiglio consente al portatore di lanciare incantesimi da una differente posizione. All'inizio della fase magica Elfo oscura, piazza un seganlino a 6" dal mago e almeno a 1" dal nemico. Il mago può usare tale posizione per determinare distanza e linea di vista per le sue magie e se conta essere in CaC o meno [25]
Megera della morte 1 5 6 6 4 3 2 8 3/5 9 4+ 1 200
Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
#Khainite Le unità Khainite entro 12" sono determinate [0]
#Furia Rossa I modelli di un'unità unità entro 24" ricevono +1A [0]
#Forza di Khaine I modelli di un'unità entro 24" beneficiano della regola "Colpo mortale" [0]
#Scudo del sangue di Khaine I modelli in un'unità entro 24" ricevono un TS al 5+ [0]
Calderone del Sangue 1 [110]
I colpi da tiro vengono randomizzati (1-4 calderone, 5-6 serventi), i colpi contro il calderone vengono ignorati, Regole speciali: Macchina da guerra. Terrore; Bersaglio Grande. RM 1.; Regole speciali: Macchina da guerra. Terrore; Bersaglio Grande. RM 1.
Guardiane 2 5 4 4 3 3 1 6 2/4 8 1 [0]
Furia; Attacchi venefici; Streche elfe; TS 4+ contro i proiettili anche magici; Resistenza alla Magia (1); Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco; Furia; Attacchi venefici; Streche elfe; TS 4+ contro i proiettili anche magici; Resistenza alla Magia (1)
Incantatrice 1 5 4 4 3 3 2 5 1 8 3 1 1 160
Livello di Magia 2; +2 Dadi Potere, +1 Dadi Dispersione. Conosce 2 incantesimo.
Cappa della Stella Oscura +1 Dado Potere usabile solo dalla portatrice [25]
Megera della morte 1 5 6 6 4 3 2 8 3/5+D3 9 1 140
Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
Elisir Stregato La Megera e la sua unità bevono l'Elisir Stregato prima della battaglia. Le unità nemiche non hanno del bonus di +1 alla RdC per superiorità numerica, combattimento sul fianco o sul retro, o posizione sopraelevata. [25]
Runa di Khaine Il modello ha +D3 Attacchi [25]
Balestrieri Elfi Oscuri 9 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 105
Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera
Maestro della Guardia 1 5 4 5 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [5]
Balestrieri Elfi Oscuri 9 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 105
Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera
Maestro della Guardia 1 5 4 5 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [5]
Cavalieri delle Tenebre 5 5 4 4 3 3 1 5 1 8 4+ 2 115
Cavalleria Leggera; Lancia; +1 Fo in carica; Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA
Destriero Oscuro 5 9 3 3 3 1 4 1 5 [0]
Cavalieri su Naggaronte 5 5 5 4 4 3 1 5 1 9 2+ 2 151
Lancia da Cavaliere; +2 Fo in Carica; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento
Naggaronte 5 7 3 4 4 1 3 1 3 [0]
Causa Paura, Stupidità
Ombre 4 5 5 5 3 3 1 5 1 8 1 188
Schermagliatori; Perlustrazione; Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire
Assassino 1 5 9 9 4 3 2 10 3 10 1 [90]
Colpisce sempre per primo; Attacchi venefici. Può essere nascosto tra le streghe elfe, i guerrieri, i corsari, i carnefici, la guardia nera, o tra le ombre anche in perlustrazione; Non può guidare le unità
Ombra di Sangue 1 5 5 6 3 3 1 5 2 8 1 [18]
Balista Mietitrice 2 7 3 200
Gittata 48"; Colpo singolo @ Fo6 e causa D3 di Fe, no TA, -1Fo/Rango; Salve di colpi @ Fo4 e -2TA senza penetrazione dei ranghi
Serventi 4 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [0]
Armatura Leggera
Balista Mietitrice 2 7 3 200
Gittata 48"; Colpo singolo @ Fo6 e causa D3 di Fe, no TA, -1Fo/Rango; Salve di colpi @ Fo4 e -2TA senza penetrazione dei ranghi
Serventi 4 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [0]
Armatura Leggera
Guardia Nera 9 5 5 4 3/4 3 1 6 2 9 5+ 1 251
Guerrieri d'elite: possono ritirare i tiri per colpire falliti durante ogni turno di Cac; Determinati; Immuni alla psicologia; Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Stendardo da Guerra +1 alla Risoluzione del Combattimento. [25]
Kouran, Capitano della Guardia Nera 1 5 5 4 4/6 3 1 6 3 9 5+ 1 [75]
Guerriero d'elite, capitano della guardia nera.
#Morte Scarlatta Arma a 2 mani, chi la usa ha sempre Fo6 immodificabile (è un'alabarda) [0]
#Armour of Grief
[0]
Corsari 10 5 4 4 3 3 1 5 1/2 8 5/4+ 1 100
Schiavisti; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco; Armatura Leggera; Mantello del Drago Marino; 6+ TA, 5+ TA. contro armi da tiro
Option Footnotes:

Incantesimi Falliti Tira 2d6; 2. Il Mago viene annientato senza TA/TS e i modelli in contatto subiscono un colpo a Fo10 senza TA; 3-4. Il mago e i modelli in contatto subiscono un colpo a Fo6 senza TA; 5-6 L'avversario lancia automaticamente un suo incantesimo; 7 il mago subisce un colpo a Fo2 senza TA, perde tutti i suoi dadi potere e non può più fare nulla in questa fase magica; 8-9 Il mago subisce un colpo Fo4 senza TA, tutti gli incantesimi in gioco sono dispersi, la fase magica finisce e tutti i dadi potere e dispersione conservati perduti; 10-11. Il mago subisce un colpo a Fo8 senza TA, perde un livello di magia e scorda l'incantesimo che stava lanciando; 12. L'incantesimo è lanciato con FI ma il mago lo dimentica per il resto della partita.
Total Cost: 2250 Pti.
Notes:
Odio (anche le cavalcature) e Odio eterno nei confronti degli Elfi Alti, le Arpie non sono soggette all'odio

Dadi Potere: 9
Dadi Dispersione: 5
Modelli: 75



Validation Results:
Roster satisfies all enforced validation rules

Troop Type Count Unused Punti Unused Percent
Personaggi (<=4unit) 4 0 925 1325 41%
Truppe (>=3unit) 4 n/a 425 1825 18%
Speciali (<=4unit) 3 1 500 1750 22%
Rare (<=2unit) 2 0 400 1850 17%
Oggetti Magici Summary 9 n/a 175 n/a 7%

Roster created with Army Builder - Copyright (c) 1998-2001 by Lone Wolf Development, Inc.
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

ELFI OSCURI 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELFI OSCURI 2250   ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:01 pm

alisia ha scritto:
2250 Pti - Elfi Oscuri No Name

Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
Incantatrice Suprema 1 5 4 4 3 3 3 5 1 9 4 2 1 335
Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale; Livello di Magia 4; +4 Dadi Potere, +2 Dadi Dispersione. Conosce 4 incantesimo.; Incantesimi Falliti
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Famiglio Focalizzatore Il famiglio consente al portatore di lanciare incantesimi da una differente posizione. All'inizio della fase magica Elfo oscura, piazza un seganlino a 6" dal mago e almeno a 1" dal nemico. Il mago può usare tale posizione per determinare distanza e linea di vista per le sue magie e se conta essere in CaC o meno [25]
Megera della morte 1 5 6 6 4 3 2 8 3/5 9 4+ 1 200
Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
#Khainite Le unità Khainite entro 12" sono determinate [0]
#Furia Rossa I modelli di un'unità unità entro 24" ricevono +1A [0]
#Forza di Khaine I modelli di un'unità entro 24" beneficiano della regola "Colpo mortale" [0]
#Scudo del sangue di Khaine I modelli in un'unità entro 24" ricevono un TS al 5+ [0]
Calderone del Sangue 1 [110]
I colpi da tiro vengono randomizzati (1-4 calderone, 5-6 serventi), i colpi contro il calderone vengono ignorati, Regole speciali: Macchina da guerra. Terrore; Bersaglio Grande. RM 1.; Regole speciali: Macchina da guerra. Terrore; Bersaglio Grande. RM 1.
Guardiane 2 5 4 4 3 3 1 6 2/4 8 1 [0]
Furia; Attacchi venefici; Streche elfe; TS 4+ contro i proiettili anche magici; Resistenza alla Magia (1); Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco; Furia; Attacchi venefici; Streche elfe; TS 4+ contro i proiettili anche magici; Resistenza alla Magia (1)
Incantatrice 1 5 4 4 3 3 2 5 1 8 3 1 1 160
Livello di Magia 2; +2 Dadi Potere, +1 Dadi Dispersione. Conosce 2 incantesimo.
Cappa della Stella Oscura +1 Dado Potere usabile solo dalla portatrice [25]
Megera della morte 1 5 6 6 4 3 2 8 3/5+D3 9 1 140
Furia; Immune alla Psicologia finchè furioso. La furia viene persa se si perde un combattimento; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
Elisir Stregato La Megera e la sua unità bevono l'Elisir Stregato prima della battaglia. Le unità nemiche non hanno del bonus di +1 alla RdC per superiorità numerica, combattimento sul fianco o sul retro, o posizione sopraelevata. [25]
Runa di Khaine Il modello ha +D3 Attacchi [25]
Balestrieri Elfi Oscuri 9 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 105
Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera
Maestro della Guardia 1 5 4 5 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [5]
Balestrieri Elfi Oscuri 9 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 105
Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera
Maestro della Guardia 1 5 4 5 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [5]
Cavalieri delle Tenebre 5 5 4 4 3 3 1 5 1 8 4+ 2 115
Cavalleria Leggera; Lancia; +1 Fo in carica; Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire; Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA
Destriero Oscuro 5 9 3 3 3 1 4 1 5 [0]
Cavalieri su Naggaronte 5 5 5 4 4 3 1 5 1 9 2+ 2 151
Lancia da Cavaliere; +2 Fo in Carica; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento
Naggaronte 5 7 3 4 4 1 3 1 3 [0]
Causa Paura, Stupidità
Ombre 4 5 5 5 3 3 1 5 1 8 1 188
Schermagliatori; Perlustrazione; Balestra a ripetizione; Gittata 24", Fo 3, Può sparare due volte con -1 ai tiri per colpire
Assassino 1 5 9 9 4 3 2 10 3 10 1 [90]
Colpisce sempre per primo; Attacchi venefici. Può essere nascosto tra le streghe elfe, i guerrieri, i corsari, i carnefici, la guardia nera, o tra le ombre anche in perlustrazione; Non può guidare le unità
Ombra di Sangue 1 5 5 6 3 3 1 5 2 8 1 [18]
Balista Mietitrice 2 7 3 200
Gittata 48"; Colpo singolo @ Fo6 e causa D3 di Fe, no TA, -1Fo/Rango; Salve di colpi @ Fo4 e -2TA senza penetrazione dei ranghi
Serventi 4 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [0]
Armatura Leggera
Balista Mietitrice 2 7 3 200
Gittata 48"; Colpo singolo @ Fo6 e causa D3 di Fe, no TA, -1Fo/Rango; Salve di colpi @ Fo4 e -2TA senza penetrazione dei ranghi
Serventi 4 5 4 4 3 3 1 5 1 8 6+ 1 [0]
Armatura Leggera
Guardia Nera 9 5 5 4 3/4 3 1 6 2 9 5+ 1 251
Guerrieri d'elite: possono ritirare i tiri per colpire falliti durante ogni turno di Cac; Determinati; Immuni alla psicologia; Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Stendardo da Guerra +1 alla Risoluzione del Combattimento. [25]
Kouran, Capitano della Guardia Nera 1 5 5 4 4/6 3 1 6 3 9 5+ 1 [75]
Guerriero d'elite, capitano della guardia nera.
#Morte Scarlatta Arma a 2 mani, chi la usa ha sempre Fo6 immodificabile (è un'alabarda) [0]
#Armour of Grief
[0]
Corsari 10 5 4 4 3 3 1 5 1/2 8 5/4+ 1 100
Schiavisti; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco; Armatura Leggera; Mantello del Drago Marino; 6+ TA, 5+ TA. contro armi da tiro
Option Footnotes:

Incantesimi Falliti Tira 2d6; 2. Il Mago viene annientato senza TA/TS e i modelli in contatto subiscono un colpo a Fo10 senza TA; 3-4. Il mago e i modelli in contatto subiscono un colpo a Fo6 senza TA; 5-6 L'avversario lancia automaticamente un suo incantesimo; 7 il mago subisce un colpo a Fo2 senza TA, perde tutti i suoi dadi potere e non può più fare nulla in questa fase magica; 8-9 Il mago subisce un colpo Fo4 senza TA, tutti gli incantesimi in gioco sono dispersi, la fase magica finisce e tutti i dadi potere e dispersione conservati perduti; 10-11. Il mago subisce un colpo a Fo8 senza TA, perde un livello di magia e scorda l'incantesimo che stava lanciando; 12. L'incantesimo è lanciato con FI ma il mago lo dimentica per il resto della partita.
Total Cost: 2250 Pti.
Notes:
Odio (anche le cavalcature) e Odio eterno nei confronti degli Elfi Alti, le Arpie non sono soggette all'odio

Dadi Potere: 9
Dadi Dispersione: 5
Modelli: 75



Validation Results:
Roster satisfies all enforced validation rules

Troop Type Count Unused Punti Unused Percent
Personaggi (<=4unit) 4 0 925 1325 41%
Truppe (>=3unit) 4 n/a 425 1825 18%
Speciali (<=4unit) 3 1 500 1750 22%
Rare (<=2unit) 2 0 400 1850 17%
Oggetti Magici Summary 9 n/a 175 n/a 7%

Roster created with Army Builder - Copyright (c) 1998-2001 by Lone Wolf Development, Inc.

lol.... cm mai hai riscritto metà tomo delle regole di warhammer e quasi tutto il codex degli elfi oscuri? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ELFI OSCURI 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELFI OSCURI 2250   ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:57 am

Non mi piace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.05.09

ELFI OSCURI 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELFI OSCURI 2250   ELFI OSCURI 2250 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:20 pm

Dark Elf ha scritto:
Non mi piace tantissimo
sono d'accordo con te.... lascia un pelo a desiderare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI OSCURI 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELFI OSCURI 2250   ELFI OSCURI 2250 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELFI OSCURI 2250
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELFI OSCURI 2250
» Elfi Oscuri 2250
» elfi oscuri 2250 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: