Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi Conti Archaon signore viverna stirpe eldar manuale esercito caos mille silvani edizione regole guida guerrieri elemental warhammer impero codex ogri alti rune nani waylander

 

 cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?

Andare in basso 
+2
Thor
peterpan1977
6 partecipanti
AutoreMessaggio
peterpan1977
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
peterpan1977


Maschio
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.02.12

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:30 pm

Vorrei aprire questo post per aiutare i mezzi niubbi come me ovvero possiamo scrivere le migliorie significative e il perchè.
Nel mio caso ho 2 domande:
1) tutti parlano del fatto che ora sono meglio i plasma invece dei fucili termici.....qualcuno mi spiega il perchè?
2)tutti quanti parlano del grande ritorno dei terminator, anche qui mi dite cosa è cambiato per averli fatti rigiocabili?
Poi secondo me si può continuare la discussione con le domande di tutti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 1:19 pm

1- perchè sparano 1 colpo a 24" anche quando il modello si è mosso

2- le armi potenziate ora hanno vp 3 quindi significa che non togli più l'armatura ai termy (solo asce potenziate e magli hanno vp2)
Torna in alto Andare in basso
peterpan1977
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
peterpan1977


Maschio
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.02.12

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 4:47 pm

ok perfetto, ma le termiche hanno sempre la regolina dei 2d6 a metà gitta quindi visti i grandi entusiami verso i plasma mi aspettavo altro.intanto grazie
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:38 pm

bhè ma avere unarma a vp 2 a 24" è tanta roba soprattuto visto il nuovo attento signore... poi il termico rimarrà sempre il miglior modo per rompere veicoli ma ha gittata 12....
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:47 pm

Ma il plasma se ti arriva un 1 si surriscalda quindi è utile o no?
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.06.11

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:09 pm

be speri non venga 1 xD
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:38 pm

è comunque un risultato su 6...poi, a vedere i modelli di vendetta oscura, i nuovi angeli oscuri saranno ripieni di plasma in tutte le salse, quindi mi sa che ne comparirà un bel po' prossimamente Smile
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:11 pm

Il plasma mi è sempre piaciuto quindi va benissimo che ne mettano un bel po Smile
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:14 pm

io ho sempre votato i termici e relegato i plasma nella scatola dei componenti XD
Per i Terminator, è la questione che ti ha detto Thor. Erano già giocabili quelli assltatori con almeno 3 Scudi, ma ora sono giocabili anche quelli da tiro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:44 pm

Bene ho comprato i terminator da tiro quindi non ho sprecato euro.
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?   cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa cambia dal vecchio a nuovo in cose specifiche?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si cambia l' avatar?
» dubbio su 3 cose:
» Salve cose-uomo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: