Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti silvani rune warhammer nani Archaon orchi mille guida manuale edizione codex eldar elemental impero viverna guerrieri esercito ogri stirpe caos waylander regole tiranidi signore alti

domanda?

Andare in basso 
+3
martirios
Nemo
feffe300
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio
Numero di messaggi : 1090

domanda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:16 am

Citazione :
parliamoci chiaro, i Corvi Sangunari non sono un capitolo successore
degli Angeli Sanguinari...anzi, molto probabilmente derivano dalla
Stirpe dei Mille
perfetto allora non mi ero così bollito il cervello domanda? - Pagina 2 760594

Citazione :
comunque i pezzi per gabriel angelos non ci sono perché non hanno
mai realizzato una minatura per lui o un set di modifica per crearlo. al
massimo prendi un semplice martello tuono e una testa che assomiglia a
quella di Angelos e gliela metti. I Corvi Sanguinari sono stati presi in
considerazione per la serie di Dawn of War, ma non avranno lo stesso
trattamento nel gioco di miniature. Usi il codex marine dipingendo le
miniature di rosso/nero e se vuoi modifichi le miniature con componenti
avanzati per farli sembrare appunto più Corvi Sanguinari domanda? - Pagina 2 549507
domanda? - Pagina 2 223131 alla grande! ti guardi l'armamento che ha il tuo QG e poi cerchi di ricrearlo o da zero con i pezzi di plastica, oppure lo modifichi da un qualsiasi personaggio marine che la GW ha in vendita.

e per i colori non ti sbattere più di tanto a cercare quelli precisi, hanno cambiato la gamma e ora hanno dei nomi diversi, tipo prima c'era la lavatura nera che si chiamava badab black, ora invece si chiama nuln oil e così via...
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio
Numero di messaggi : 373

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:07 pm

ok il martello lo prendo dai terminator? e ho guardato sul sito del GW non c'è una testa che gli assomiglia Sad
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:27 pm

domanda? - Pagina 2 1182287-ga_box_art
Gabriel Angelos

domanda? - Pagina 2 M1000390a_99120101053_BADevSquad_873x627

il sergente
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio
Numero di messaggi : 2458

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:35 pm

si beh, comprare una scatola di devastatori per una testa mi pare stupido

ne avanzano sempre a volontà di teste nei vari kit, anche in quelli delle tattiche
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 2:09 pm

è vero, però spesso sono pelati. grazie nickolas94 non me ne ero accorto. ma se compro la scatola non sarà solo per la testa usero anche i devastatori. come generali avevo intezione di fare martellus e apollo . e i colori sò quali mi servono apparte che rosso usare e il verde per gli occhi. e come corpo pensavo guardando le miniature quello di marneus calgar. e come ho scritto prima il martello prendo quello dei terminator?
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 2:54 pm

sei sicuro che non ci sia una testa con i capelli anche nei tattici? ma scusa perchè non ti prendi una confezione di morituri degli angeli? li dovresti trovare molti bits interessanti (anche il martello se non erro)
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod680006a
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 4:06 pm

per il martello va bene anche quello dei terminator e cmq nei morituri c'è il martello piccolino q(come nei terminator9 quello lungo non c'è Sad forse ho trovato nel QG capitano darnath . sicuramente sarà il mio occhio che non vede bene ma come per angelo c'è qualche testa che assomigli a martellus, apollo diomedes o tarkus??? grazie infinite a tutti
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 7:20 am

il martello dei morituri è a due mani e ha le dimensioni giuste per la PA mentre il matello dei termy è un pochino più grande... non so se il tuo QG è in PA o in TA domanda? - Pagina 2 9370
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 8:23 am

il martello dei termy è a due mani Sbalordimento ma allora è perfetto è mi spieghi che cosa vuol dire PA o TA Bho
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 8:29 am

Power Armour e Terminator Armour (armatura potenziata e armature terminator) li abbrevio perchè mi fa fatica scrivere il nome completo domanda? - Pagina 2 84844

il martello a due mani è dei morituri, ci dovrebbe essere il modello nel link del sito GW così almeno hai un'idea della posa che può venir fuori domanda? - Pagina 2 114718
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 8:43 am

lcomprerò i morituri solo per il martello Very Happy . ora che siamo arrivati alla fine ricapitoliamo codex degli space marine,(il battaglione non so ditemi voi anche se ho visto che dentro trovi un rhino ma preferisco il razorback)poi le unità quelle classice tattici assaltarici terminator e devastatori . ora come eroi dei corvi sanguinari osservando le miniature posso fare martellus il bibliotecario johan oraian (lo scritto male non me lo ricordo) davian thule (dreadnought venerabile) gabriel angelos apollo diomedes e l'antico8tarkus con l'elmo bianco).............dall'immagine del sito non sembra tanto grande http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1000149a_99120101084_DeathCompanySprue1_445x319.jpg
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 9:14 am

se alla fine vuoi giocare i corvi come marine e come angeli potresti prendere il distaccameto degli angeli (rhino 10 tattici 5 assaltatori e 5 morituri = 10 assaltatori) rispetto al distaccamento SM (rhino, 15 tattici, 5 assaltatori e 5 esploratori)... ho visto che hai un monte di personaggi... magari potresti combinare gli sprue rimanenti dei morituri con la guardia sanguinaria... verrebbero fuori dei bellissimi pezzi domanda? - Pagina 2 760594
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 9:20 am

grazie del consiglio Very Happy ma sugli spallaci il disegno lo devo fare io?se lo devo fare mi verrà sicuramente uno schifo .
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 9:23 am

si in teoria si ma prima ti conviene provare a farlo su dei pezzetti di carta svariati miliardi di volte in modo da prenderci la mano, in alternativa ci dovrebbero essere i decals GW ma non sono sicuro che ci siano i simboli che cerchi...
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:26 am

io avevo intenzione di comprare assalto a egressus ater perchè come secondo esercito volevo fare gli orki e visto che ci sono anche gli space marine secondo voi mi conviene?
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:19 pm

mah se proprio te lo tirano dietro io lo comprerei,anche se il libretto delle regole è completamente inutile oramai...
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:22 pm

be ti dico io non so niente di niente non so cosa vogliono dire cac5 (ad esempio) o tutte quelle altre cose perciò mi servirà per imparare
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:25 pm

no aspetta non mi sono spiegato bene, Assalto ad Egressus Ater è la scatola base dell'edizione precedente... da qualche giorno è uscita la sesta edizione con la scatola base Oscura Vendetta, dove lì ci sono le regole che si usano ora oltre a due eserciti di Angeli Oscuri e Space MArines del caos domanda? - Pagina 2 430593
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:28 pm

lo so ma non so cosa farci con angeli oscuri e chaos invece con gli space marine e gli orki che sono gli eserciti che voglio fare era più sensato
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:32 pm

te lo dicevo solo a titolo informativo i quanto se impari le regole di egressus non puoi lo stesso giocare perchè sono quelle vecchie... purtroppo ora insieme alla scatola che vuoi te ti devi prendere anche il librone delle regole che costa 60 eurazzi domanda? - Pagina 2 16074
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:34 pm

Crying or Very sad delusione
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 2:38 pm

dai su non ti abbattere!!!! qualcosa di usato lo trovi sempre! e poi in giro ci sono dei rivenditori che metteranno in vendita la scatola di ora a pezzi, quindi il regolamentino attuale lo potrai sempre prendere! certo lo pagherai un pochino di più ma saranno sempre meno di 60 euro!!!!! domanda? - Pagina 2 760594
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:37 pm

a marotta (dove abito io solo io è un mio amico abbiamo iniziato e lui fà il fantasy) a fano c'è il negozio costerà sempre 60 euro cmq visto che fra cinque giorni vado a comprare le prime miniature la dovrei prendere la scatola assalto a egressus ater così ho tutto tranne il regolamento (lo comprerò a natale o un pò prima insieme alla mega armata degli space marine anche se costa 175 euro)o dovrei prendere codex e una squadra di tattici??
feffe300
Nano
Nano
feffe300

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 5:17 pm

UP Up
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 9:09 pm

prima di prendere le miniature devi prenderti il/i codex, magari se riesci prima a dare una sbirciata in negozio puoi guardare quale ti piace di più se gli angeli sanguinari o i marines normali... poi una volta preso il codex e fatta un idea di che lista giocare postala qui sul forum e noi saremo lieti di aiutarti. poi una volta approvata da te cominci a prendere i pezzi domanda? - Pagina 2 262545
cosa intendi per mega armata? quella con miliardi di pezzi? ma la fanno ancora?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda?   domanda? - Pagina 2 Icon_minitime

domanda?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda sui nomi e ulteriore domanda
» domanda!
» domanda