| collina-foresta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: collina-foresta Ven Set 07, 2012 12:25 pm | |
| Ecco qua una collina foresta fatta con 4 alberi in fil di ferro e rivestiti di scotch marrone legno.Per la chioma ho usato licheni, spugnette abrasive per piatti e fili verdi: https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/19/cimg8988.jpg/ https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/850/cimg8987.jpg/ https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/88/cimg8991.jpg/ L'ultima l'ho fatta per vedere un po' i dettagli e per misura di comparazione. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: collina-foresta Lun Set 10, 2012 7:44 pm | |
| come hai fatto i tronchi degli alberi? | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: collina-foresta Mar Set 11, 2012 8:10 am | |
| L'ho detto, li ho fatti con fili di ferro intrecciati, poi li ho rivestiti con la carta che si usa per fare i fiori finti e si trova nei negozi che vendono fai da te per le bomboniere, sono in rotoli e li vendono in marrone,verde e forse altri colori. Costano poco e anche se non sembra che siano adesivi si attaccano come niente sui fili di ferro, dopo però hai tutte le mani appicicaticcie. Ha un nome ma non me lo ricordo. | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: collina-foresta Lun Ott 08, 2012 11:28 pm | |
| carine:) i tronchi però sono un pò rigidi forse perchè i fili di ferro non sono molto "malleabili" vero?
la prossima volta prova a usare meno fili per fare il tronco e rendili più arzigoggolati così i tronchi sembreranno meno statici e più...legnosi xd:)
in ogni caso un ottimo lavoro le chiome sono perfette e anche la posizione degli alberi è molto azzeccata:) | |
|
| |
lorenzous Predone
| Titolo: Re: collina-foresta Mer Ott 10, 2012 6:22 pm | |
| Grazie , arzigoggolati facendoli più intrecciati? | |
|
| |
kroth2390 Predone
| Titolo: Re: collina-foresta Mer Ott 10, 2012 6:29 pm | |
| si tipo tu intrecci i fili no? poi invece di farli andare in una sola direzione li fai andare in direzioni diverse, alcuni li tieni più larghi altri più stretti...così qunado li ricopri con la carta lignea sembrano più...arzigoggolati xd...è l'unico termine che mi viene ma diciamo che c'è più l'effetto "corteccia" invece che l'effetto "palo della luce" non è il tuo caso sia chiaro, però con qesta tecnica vengono ancora meglio:) | |
|
| |
lorenzous Predone
| Titolo: Re: collina-foresta Mer Ott 10, 2012 6:32 pm | |
| Ok grazie ho capito. | |
|
| |
kroth2390 Predone
| Titolo: Re: collina-foresta Mer Ott 10, 2012 6:36 pm | |
| figurati, ti dico io l'ho già testato e funziona abbastanza se lo sai fare..i miei primi lavori erano orribili...ma poi è andata meglio ps: scusa l'ot ma...hai visto la mia firma? sei interessato xd...=??? perchè vedo che sei molto bravo a modellare dipingere e altro allora... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: collina-foresta | |
| |
|
| |
| collina-foresta | |
|