ciao a tutti sono nuovo qui, gioco da tempo con il chaos e ho deciso di provare a fare un esercito di pelleverde
ho pensato a una lista iniziale che possa essere competitiva e ke non dovro' stravolgere troppo con nuovi acquisti cosa ne pensate?
QG
Kapoguerra con moto e kela 125
Big mek con campo di forza 85 (-6 di un ragazzo)
truppe
7xkapi con moto dok 3kele palo 2zcorcha 3grande zpakka Banner 465
3x20 orks(nob kela)(sui wartrukks) 465
supp pesante
3 wartrukks (pitture, 1shoota) 300
1434 (66)
e una tra queste
+
11ragazzi con shootas 66
+
19kakkole con orco 67
+
1 orkottero con kela 60
+ kapo con moto 45
e 2corazza rinforzata ai karri
pensavo ke 9moto sono piuttosto resistenti con 4+ copertura e 2ferite l'uno e se l'avversario concentra il fuoco su quelle ci sn cmq 3karri con corazza 14 ke arrivano in 2/3 turni con 20 ragazzi
x i 60 pt ke avanzano pensavo o a una moto in piu', o una truppa a piedi x gli obiettivi, o un'orkottero con kela ke puo' fare un po male e anke se viene ucciso sono colpi ke non vanno a colpire le unita' piu' utili
cosa ne pensate? ho visto in altri post ke molti consigliano snikrot con gli infiltratori, quello ke non mi convince e' k nessuno di quella squadra avrebbe la kela quindi non si possono usare contro i mezzi d'artiglieria ke di solito l'avversario tiene nella sua zona di schieramento quindi l'utilita' diminuisce parecchio...
altro punto interessante: giochero' principalmente (95%) contro tiranidi e space marines (angeli oscuri)
grazie in anticipo