Bella a tutti , con la nuova edizione sfornata da un bel pezzo non credo di essere l'unico di aver pensato di fare liste con distaccamenti alleati quindi ecco a voi XD Eldar e Tau distaccati lista da 1500 punti per campagna a breve ( di cui devo ancora stendere un BG
)! Accetto profondamente critiche anche offensive alla lista XDXD
Eldar 980
1 Eldrad Ulthran (QG) 210 p
10 Vendicatori Implacabili con Esarca con 2 fucili shuriken e i 2 poteri (Truppa) 167 p
10 Vendicatori Implacabili con Esarca con 2 fucili shuriken e i 2 poteri (Truppa) 167 p
6 Scorpioni con Esarca con Chela e i due poteri (Elite) 148 p
6 Scorpioni con Esarca con Chela e i due poteri (Elite) 148 p
1 Spettrocustode con Spada e Lancia Inc. e 2 lanciafiamme (Supp.Pesanti) 140
Tau 520
1 Shas'o con : lanciarazzi , plasma , con. droni int. ,multitraccia int. , agganciamento int. , sistema di puntamento ,
iniettore di stimolanti (Dotaz. speciale) , pugnale del legame , drone scudo , filtro infrarosso int. = 160 p (QG)
2 Shasv'vre con equip. come sopra senza Dotazioni Speciali 110 + 110 = 220 p (QG)
12 Guerrieri del fuoco con Shas'ui e tracciante 140 p (Truppa)
Questi sono i pezzi che ho a disposizione , e la lista non mi sembra personalmente male , ho tutto antifanteria , antifanteria pesante e antiveicolo , i calcoli sono perfetti , ma ditemi voi se c'è qualcosa che non va ! Voglio critiche esperte e profonde visto che questa lista mi serve per una campagna molto importante per me
Bella regà e grizie in anticipo