Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida codex impero guerrieri stirpe manuale orchi mille caos regole signore ogri rune viverna silvani warhammer edizione alti eldar elemental waylander Archaon nani Conti esercito tiranidi

 

 Signore della Guerra Skaven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:05 pm

Sto per comprarmi presto la 2° scatola dell'isola del sangue signore - Signore della Guerra Skaven 223392 e avrei intenzione di modificare il signore della guerra ma non mi viene in mente nulla! signore - Signore della Guerra Skaven 402251 Pensavo di togliergli la cresta, quello stendardo dorsale e la pietra da sotto i piedi ma non mi viene in mente nient'altro e vorrei che venisse un bel personaggio! Vi scongiuro amici e nemici degli Skaven, mi potete dare dei consigli? signore - Signore della Guerra Skaven 500649
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeGio Set 13, 2012 5:09 pm

Beh, io ho fatto esattamente così lol!
Ho tolto la lama sulla testa e l'ho scambiata con la lama del secondo stregone ingeniere (anche io ho preso 2 isole del sangue xD),sostituito lo stendardo sulla schiena con uno stendardo dei ratti del clan e rispettivamente la spada e il machete con una spada del caos e un coltellaccio degli ogri, tolto il masso sotto e messa una roccia diversa.. Devo dire che il risultato mi è piaciuto abbastanza quindi direi che già ci sei concettualmente!
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeDom Set 30, 2012 8:34 am

signore - Signore della Guerra Skaven 98290982 signore - Signore della Guerra Skaven 98290982 signore - Signore della Guerra Skaven 98290982 signore - Signore della Guerra Skaven 98290982 signore - Signore della Guerra Skaven 98290982

comunque pensavo di mettergli con la materia verde un mantello fatto di pelliccia del vecchio Signore della Guerra che ha ucciso per avere il predominio e modificargli l'armatura come corazzargli il braccio che tiene la mannaia ma non ho la più minima idea su quale 2° arma mettergli. Voi che mi consigliate?


Ultima modifica di Cletch, Signore Skaven il Dom Set 30, 2012 7:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : incompletezza)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 8:32 pm

ti interessa uno skaven da bg o va bene anche uno un pò strambo? tipo uno molto molto molto modificato...mi disp che non posso postarti la foto ma non riesco se no ti farei vedere le decine di capi topozzi modificati che possiedo coomq...:

-prendi braccia testa dello skaven, un mantello, delle zampe di demone di khorne, vari ninnoli e araldiche strane

poi fai così:

con la materia verde crei un quadrato simile a un corpo, ci attacchi sotto le zampe del demone di khorne(sanguinari dikhorne) sopra ci attacchi la testa e ai lati le braccia con armi a tua scelta, poi sul collo ma dietro metti il mantello e lasci freddare la mv. il giorno dopo modelli con la lima e il grattugino, io al mio davanti ho messo un corpetto da marine perchè l'ho fatto futuristico ma volendo puoi metterci una panciera o qualcosaltro:)

costo del modello: 1,50 euro(contando il costo della mv e dei pezzi che non ho dovuto comprare alla gw

e il risultato è ottimo:) se riuscirò a postare qualche foto allora lo vedrai:)
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 4:23 pm

signore - Signore della Guerra Skaven 98290982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





signore - Signore della Guerra Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Signore della Guerra Skaven   signore - Signore della Guerra Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Signore della Guerra Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Signore della Guerra Skaven
» Miglior Settaggio Signore della Guerra Skaven
» Aiuto Lettiga da Guerra Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: