ecco una nuovissima listarella skavenita per la giocia dei miei amici rattozzi:)
queek mozzateste
veggente grigio +skavenil +talismano protezione
signore della morte snikch
ingeniere di 2° +moschetto
ingeniere di 2° +moschetto
20 assalto+scudo+ gdc+rattagliatrice X3
10 globby
10 globby
12 vicoli +reti+fionde
totale: 2001 punti
tattica:
premetto che è una lista pensata per giocarsela contro i nani:) siccome un mio nuovo amico li gioca da 6 anni e reputa di non aver mai perso contro gli skaven o.o ho deciso di bloccare questo suo record:)
la mia tattica è:
queek e gli ingenieri nelle unità di assaltosi a fare una bella muraglia che spero faccia il suo dovere cioè morire molto lentamente xd...se poi arriva in cac meglio ancora perchè i nanozzi son fregati:)
globby sui fianchi una col veggio e una con snikch:) spero che arrivino semidisturbati al loro obbiettivo cioè le unità pesanti del suo esercito:)
i vicoli sono ovviamente il punto forte ma ne ho voluti mettere pochi per il motivo che poi vi spiegherò
allora questo mio amico ha fatto forti ineeimenti riguardo al fatto che tutti i gioctori skaven vincono solo perchè fanno le super liste da 92384618746 modelli, così abbiamo fatto una scommessa, io uso meno di 150 modelli(ne ho 110 circa credo) e vinco, se ciò accade lui mi regala un battaglione dei nani xd...altrimenti sono io a doverlo regalare a lui xd...siccome ho acettato sono nei guai perchè se non vinco non so proprio dove trovarli 90 euro xd...
quindi la mia richiesta è: una lista skaven con pochi modelli che faccia un c...o così ai nani:) avevo pensato a una mono ratti e rattogre ma a mio parere è ingiocabile xd...