Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Vendetta della Guardia Imperiale Gio Set 20, 2012 8:24 pm | |
| Dopo aver sbavato per anni sopra questo modello ho deciso di prenderne uno e di dipingerlo bene .. ecco i risultati del mio vengeance :
https://2img.net/r/ihimg/g/837/1002478.jpg/ | |
|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Vendetta della Guardia Imperiale Gio Set 20, 2012 8:37 pm | |
| ti dirò che non mi convince molto, a parte la scelta di colori che non mi fa impazzire anche come è fatta sembra che abbia la mimetica a pois.. Io avrei fatto a quadretti o al massimo a righe e figure geometriche però in totale mi piace | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Vendetta della Guardia Imperiale Ven Set 21, 2012 2:00 pm | |
| molto bella, soprattutto l'idea della mimetica! ma sinceramente io la mimetica l'avrei fatta a strisce o comunque con forme allungate e non con dei cerchi ma nel totale è veramente un bel lavoro! | |
|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: Vendetta della Guardia Imperiale Ven Set 21, 2012 7:02 pm | |
| grazie è che non abbiamo un buonissimo aerografo e quindi sono venute un po a chiazze adesso ne devo prendere altre due e credo che quando avremo il nuovo aerografo di precisione verranno lavori molto più dettagliati anche se il vengeance resterà il caposquadriglia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vendetta della Guardia Imperiale | |
| |
|