lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: stormtalon o altro? Dom Set 23, 2012 7:47 pm | |
| Dato che il mio esercito di sm non ha molti supporti pesanti o veicoli grossi, vorrei sapere se comprare una stormtalon, un whirlwind, un vendicator o un predator? E dire i punti deboli di questi modelli e le caratteristiche? Grazie. | |
|
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| Titolo: Re: stormtalon o altro? Dom Set 23, 2012 8:01 pm | |
| allora darò per scontato che hai il codex per guardare i profili quindi non li riscrivo -la stormtalon ha degli armamenti niente male ma costa molto per la facilità con cui viene abbattuta -il predator è una buona scelta non troppo costoso e con 2 settaggi diversi entrambi forti -il vindicator è una scelta molto buona,il cannone demolitore artiglieria forza 10 vp 2 vale da solo i 115 punti(o 140 non ricordo) ma ha la gittata un po corta,solo 24" -ilwhirlwind ha una corazza molto leggera per essere un corazzato (11/11/10!!!) ma i missili forza 5 o forza 4 che ignorano la copertura possono far comodo,ma io preferisco non usarlo(anche se costa relativamente poco circa 90 punti)
in conclusione io punterei su un predator(o due) oppure una bella combinazione predator/vindicator | |
|
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: stormtalon o altro? Dom Set 23, 2012 8:28 pm | |
| predator (autolaser) tutta la vita! in questa edizione si potrebbe provare anche il whirlwind, ma niente di particolarmente spettacolare | |
|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stormtalon o altro? Dom Set 23, 2012 8:44 pm | |
| Stormtalon: equipaggiamenti belli, ma si butta giù a sassate, meglio un buon numero di Land Speeder. Whirlwind: corazza uguale a un Rhino, dato il profilo dei suoi missili, non vale assolutamente i punti spesi. Vindicator: appena ti fanno un'arma distrutta ti tolgono il cannone demolitore e il vindicator diventa inutile. Non puoi neanche cercare di aggirare il problema tenendolo in copertura e facendolo sparare a lunga gittata, dato che ill cannone demolitore ha gittata 24". Predator: la scelta migliore. Buona corazza, esprime tutto se stesso con il settaggio auto-laser, con cui puoi sia sparare un buon numero colpi che avere Forza alta. | |
|
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: stormtalon o altro? Lun Set 24, 2012 12:42 pm | |
| Ok grazie penso che prenderò un predator allora. Vedo che la stormtalon non è molto resistente. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stormtalon o altro? | |
| |
|