| stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 4:57 pm | |
| bene dato che vorrei iniziare la stirpe dei mille vorrei domandarvi secondo voi quali unità (a parte la stirpe dei mille logico) sono caratteristiche nel senso che unità fanno stirpe dei mille -ahriman -marine -stregoni
poi non sò come continuare | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 5:03 pm | |
| Io vedrei volentieri un Hellbrute ovviamente dipinto a tema o un dreddy con tanti lanciafiamme (http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Chaos/CHAOS_DREADNOUGHTS_AND_WALKERS/THOUSAND-SONS-DREADNOUGHT.html).
Poi magari dei cultisti corrotti dal Pennuto, con mutazioni e armi a fiamma.
Orrori rosa evocati.
PS: questo forum sta diventando un ricettacolo di eretici, qualcuno mi passi la pistola lanciafiamme! | |
|
| |
trace255 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Località : 500 anni luce da qui Data d'iscrizione : 17.09.12
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 6:12 pm | |
| anche il drago infernale ci stà e forse gli artigli del warp
pps: è la moda del momento | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 6:57 pm | |
| ora non ricordo i costi in punti della stirpe dei mille, domani li vado a guardare. Comunque: Ahriman, intorno ai 200 P.ti Stregone del Caos di Tzeentch per rappresentare Atum Sum, uno degli Stregoni accoliti di Ahriman. 5 Terminator di Tzeentch 10 Millini su Rhino 10 Millini su Rhino 9 Millini su Rhino Supp. Leggeri Drago Infernale con Cannone Automatico Averno, mi sembra 170 P.ti. Potresti modificarlo per creare Leviathan, la bestia del Warp evocata da Ahriman durante la 13esima crociata nera. Supp. Pesanti Demone della Forgia con doppio Cannone Automatico Averno Demone della Forgia con doppio Cannone Automatico Averno Tzeentch ha sempre favorito la lunga gittata, penso che ci possano stare da BG. Se ci starà, metterei anche un Helbrute, tanto ora Folle non ti fa sparare contro i nemici e i bonus compensano bene i malus | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:10 pm | |
| ero intenzionato a fare un alleanza di demoni full tzench anche per quella cosa mi consigliate? grazie nick sempre molto utile | |
|
| |
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:17 pm | |
| | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:23 pm | |
| prego sono anche uno xeno | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:31 pm | |
| quando Leviathan fu evocato, arrivarono con lui un sacco di Strillatori, e data la loro sgravaggine di dimensioni titaniche...devi assolutamente metterli. Anche qualche pirodemone a sfiammare e orrori rosa a tiare qualche potere andrebbero bene. Come QG metterei un Araldo, per non togliere troppi punti ai marine del caos. Tenendosi con un limite di 1500 P.ti, se metti l'ally con i demoni direi di togliere i demoni della forgia Certo che giocare Ahriman (Padronanza 4), uno Stregone di Tzeentch (Padronanza 2 o 3, non si capisce ancora), 3 Aspirani Campioni (Padronanza 1) e degli Orrori Rosa (1? Non lo so sinceramente) rende la partita un vero bombardamento di fulmini e fiamme psioniche XD | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:35 pm | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 7:54 pm | |
| Se riuscirò ad ottenere i costi delle unità prima dell'uscita del codex, oltre a postare tutto sul blog come ho fatto oggi per le regole di Helbrute, Posseduti, Progenie, Mutilatori e Obliteratori, potrò stilarti una lista già più definità | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 8:18 pm | |
| | |
|
| |
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mar Set 25, 2012 8:34 pm | |
| Potresti anche modificare i cultisti partendo da modelli della guardia dipinti casacche blu e armature oro con aggiunte di componenti dalla scatola delle guardie del sepolcro del fantasy (si sa che i millini sono ispirati dagli egizi) | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) Mer Set 26, 2012 5:15 am | |
| si ma i cultisti non mi piacciono molto dato che il mio obbiettivo è fare un armata e non farla competitiva
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) | |
| |
|
| |
| stirpe dei mille (ennesimo post sul caos) | |
|