Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune elemental ogri stirpe viverna signore orchi edizione waylander impero tiranidi caos Conti manuale mille eldar silvani guerrieri Archaon guida regole esercito nani codex warhammer alti

 

 mago sacerdote slann . livello gioco

Andare in basso 
+3
Sh0ckWave40k
Darkol
talion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Set 26, 2012 4:21 pm

salve ragazzi, ho finito di dipingere questo modello, in generale ho avuto difficoltà nel montaggio, in pratica il modello è così pesante che non sono riuscito a farlo reggere sul supporto, quinti ho dovuto metterlo sopra un masso, che credo coprirò con della vegetazione, tipo quella tropicale, se riesco a trovarne qui in paese altrimenti devo mandarla a prendere, comunque che ne dite della pittura??

mago sacerdote slann . livello gioco Eb4n43

mago sacerdote slann . livello gioco 2u8a17b

mago sacerdote slann . livello gioco Ctkb7

mago sacerdote slann . livello gioco Xoqwet
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Set 26, 2012 5:54 pm

complimenti. ben dipinta.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:11 pm

è davvero figo complimenti!
Mi piace molto quella tonalità!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:53 pm

bè se questo è da gioco auguri per quelli da pittura:) molto bravo davvero:) ti do un consiglio a volte per la vegetazione uso le piante finte quelle di plastica che non marciscono:) le incolli con l'attack o la colla citadel...
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:57 am

ecco come ho cercato di risolvere per coprire la roccia

mago sacerdote slann . livello gioco 33m8p52

mago sacerdote slann . livello gioco 2eoyw41

mago sacerdote slann . livello gioco 14a2qd

mago sacerdote slann . livello gioco 2qdpw28
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:38 am

che bello quando ascoltano i miei consigli mago sacerdote slann . livello gioco 223392

davvero bellissimo:) e grazie per essere sempre gentili con me io amo questo forum:)SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:38 pm

Nooo bellissimo, se fossero dipinte sembrerebbe che quelle foglie siano petali e vedere una rana che sbuca da dentro un fiore farebbe la sua figura!! Però ammetto che anche così è molto bello Smile
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:24 pm

Smile


in effetti se ne aggiungi ancora un pò magari più piccole intorno alla basetta viene ancora più bello:) dopo sembra un vero fiore o una pianta acquatica e le puoi dipingere di azzurrino facendo tipo delle venature in modo da farla sembrare una pianta di lustria xd...poi avrei una super idea per dei sauri portatori di un palanchino foglioso ma dopo esagero zxd...cmq predni due sauri una di quelle basette lunghe una davnti e una dietro con la materia verde fai dei bastoncini li dipingi come rami o liane e fai il palanchino arboreo per il tuo slaan xd...dopo lo inserischi direttamente così nella squadra e i sauri contano come 4 modelli xd...scusate ma quando parto xd...non finisco più xd...
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeVen Set 28, 2012 5:50 pm

figo! mi piace..sopratutto le sfumature k hai fatto sulla pelle..molto carino..posso una domanda?i sauri e gli scinchi di k colori li hai?tanto x farmi un idea dell armata k secondo me le tonalità degli uomini lucertola sono tra le cose k saltano piu all occhio del mondo fantasy Smile
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeSab Set 29, 2012 7:51 am

grazie dei suggerimenti, i sauri e gli schinci saranno di colore verde.ma con qualche transazione di nero/blu, in particolare zampe a mani.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeSab Set 29, 2012 8:57 am

mi piace come stile, non c'è bisogno che ti dica che il nero lo devi usare col contagocce vero:)?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeSab Set 29, 2012 9:12 am

Molto,molto,molto bello complimenti.Mi piace molto come hai reso la tonalità della pelle,le sfumature sono molto morbide mi piacciono tantissimo
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitimeDom Set 30, 2012 1:33 pm

e questo sarebbe solo livello gioco?!?! ma è bellissimo!!!! mago sacerdote slann . livello gioco 797208
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mago sacerdote slann . livello gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: mago sacerdote slann . livello gioco   mago sacerdote slann . livello gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mago sacerdote slann . livello gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Slann mago sacerdote
» Nano Guerriero,work in progress, Livello da gioco eh.
» scinco sacerdote

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: