Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer tiranidi silvani elemental guerrieri caos mille edizione orchi nani codex stirpe impero signore manuale alti esercito Conti ogri guida Archaon regole rune eldar viverna waylander

 

 BR Torneo Civitavecchia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:35 am

Ecco la mia lista:
Arcilettore 320
Spada della Forza+2 +40, Armatura di Ferro Meteorico+25, Specchio+30, Altare+100

Mago Guerriero 125
II Livello+35, 1 Pergamena+25

Mago Guerriero 125
II Livello+35, 1 Pergamena+25

Mago Guerriero 130
II Livello+35, Orbe del Tuono+30

10 Balestrieri 80
Distaccamento 5 Arcieri 40
Distaccamento 5 Archibugieri 40

10 Balestrieri 80
Distaccamento 5 Arcieri 40
Distaccamento 5 Archibugieri 40

10 Balestrieri 80
Distaccamento 5 Arcieri 40
Distaccamento 5 Archibugieri 40

5 Templari 123
Musico+8

5 Templari 123
Musico+8

2 Cannoni 200

5 Staffette 105

5 Staffette 105

1 Tuono Inferno 110

1 Carro a Vapore 300

Totale: 2246
Dadi Potere: 8+2preghiere+1altare+orbe del tuono
Dadi Dispersione: 7+2pergamene

Partita 1 Conti Vampiro
Lui ha vampirone misto, vampiro bsb rigeneroso, vampiro a fo7 e vampiro mago con elmo e sudario, poi 10 ghoul, 2x10 scheletri, 18 tumuli gdc, 2x5 lupi, 2x5 cavalieri neri e carrozzona.
Al primo turno si schiera lontano per non farsi prendere dal mio tiro, poi avanzando a rate fa il mio gioco, che riesco a concentrare i colpi sulle unità più pericolose.
Punti salienti:
- cannonata sul bsb rigeneroso, sbaglia l'attento signore e la rigenerazione e il bsb rigenoroso ci saluta.
- Stoppata di petto dei templari sui cavalieri neri e pian piano rimandati nell'ossario.
- Stoppata di petto dei templari sulla carozza nera, poi dopo crepano perchè faccio 3 assi nelle armature, ma cmq gli fanno due ferite, che poi verrà distrutta da una cannonata.
- Sbaglia la stupidità e mi consente di andare sul fianco con la stirella sulla sua piattela (non + rigenerosa).
Il tiro fa il resto, detona le due di scheletri, e gli arcieri con mago si salvano sul vampiro mago che cercava sangue, facendo 2 assi per ferire e muore di risoluzione.
A lui rimane lord, vampiro a fo7, i tumuli (che all'ultimo turno li ha rimessi tutti con 2 evocazioni ne tira su 12) e 2 ghoul infrascati.
Io perdo le 2 di templari e mezzo carro dell'arcilettore.
20a0 per me.

Partita 2 Bretonnia
Ha lord ripettibile su tutto in sfida, bsb da risoluzione, paladino su cavallo con falcorno, 2 maghe, 2 del regno, due erranti di cui una 9 con bandiera, 2 cerche da 5, 3 pegasi e graal con bandiere della difesa dove ha messo generale, bsb e maga.
Lui si schiera tutto da un lato, cosi mi da la possibilità di accerchialo con templari, maghetti metallosi e staffette.
Ma la svolta della partita avviene quando mi mette in bocca il graal con i 3 eroi davanti a papa e stirella. Gli salta tutto quanto mentre per il resto la magia e tiro ha fatto il resto.
Sul campo gli rimane mezzo eroe con falcorno, e un errante di quelli da 9.
Io perdo, tuono inferno, 1 di staffette.
Vinco di 20a0.

Partita 3 Elfi Oscuri
Me la gioco al tavolo 1, contro un ragazzo di Terni che al torneo a squadre mi ha battuto di 14 e c'avevo er dente avvelenato. Lui ha drago con hotek, rigenerazione e mortifera, megera con calderone bsb, maga con 2 pergamene, 3x10 balestre, 3x5 arpie, 2x7ombre con doppia arma, 1 assassino con tombino idra e due baliste.
Io schiero le balestre a 6", infatti lui avanzando non si trova in gittata x 1" e cosi posso sparare io per primo.
Il drago si becca 3 cannonate, la prima va lunga di 1", la seconda gli fa 3 ferite e la terza lo uccide.
Sbaglia il test di terrore con le ombre e assassino che infine va fuori e le streghe che rimbalzano sullo steam tank e poi andranno a nascondersi dentro il bosco.
Mi mette davanti il calderone al papa e io ce lo carico, uccido le megere in 3 turni di sfida, e mi prendo pure 10 balestrieri con maga e un balestriere solitario per prendere i punti.
Io perdo 2 maghi, 5 distaccamenti, 2 di balestre, le staffette e un cannone e il tuono.
Lui perde, drago, megera (che era bsb e quindi altri 100punti), maga, 2 unita e mezza di balestre, 3 arpie, 1 unità e mezza di ombre, assassino e una balista.
Vinco 12a8, arrivo secondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:37 am

Bravissimo... li hai stracciati i vampiri e hai fatto molto bene anche con gli elfi
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:42 am

complimenti, bravissimo Ok , li hai distrutti
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:59 am

sei stato grande! Ok
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:16 am

mi devi insegnare un paio di trucchi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo Civitavecchia Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Civitavecchia   BR Torneo Civitavecchia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo Civitavecchia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi scaga!!! Lista torneo 1850pt Tau: primo torneo!!
» Nuovo torneo N° 2
» torneo Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: