| aiuto lista elfi oscuri? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyhom Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 27 Località : le malelande Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: aiuto lista elfi oscuri? Ven Ott 05, 2012 11:18 am | |
| salve ragazzi, ho rispolverato la mia prima unità di warhammer, degli elfi oscuri guerrieri, e ho deciso di continuarli. eccovi una lista. EROI: Malekith su drago nero (va bene se prendo il signore oscuro su drago nero e lo trasformo in malekith?) Morathi su pegaso nero UNITA' BASE 2 unità di elfi oscuri guerrieri 1 unità di corsari (forse 2) 1 unità arpie UNITA' SPECIALI elfi oscuri su naggaronte elfe oscure streghe UNITA' RARE Idra da guerra (che dite, ci aggiungo una balista?) Consigliate pure. Grazie. | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Ven Ott 05, 2012 12:45 pm | |
| io non me ne intendo molto di elfi oscuri però ti consiglierei di mettere i balestrieri che mi sembrano abbastanza utili, poi metti quanti punti di esercito vorresti fare così ti possiamo consigliare meglio | |
|
| |
martirios Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Data d'iscrizione : 20.08.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Ven Ott 05, 2012 2:39 pm | |
| penso che le arpie siano inutili,inoltre non hai detto a che punti giochi. | |
|
| |
Lyhom Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 27 Località : le malelande Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Ven Ott 05, 2012 4:41 pm | |
| | |
|
| |
natsa Umano
Numero di messaggi : 247 Età : 50 Località : Imola Data d'iscrizione : 08.03.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Ven Ott 05, 2012 5:03 pm | |
| Ti mancano le incantatrici a piedi, a punteggi alti il drago é giocato poco, a 1500 credo siano veramente troppi punti (non ci stai nemmeno con la percentuale); le arpie "inutili" sono gli unici schermi che hai, l'unità base (5 modelli), costa solo 55 punti....e sono le uniche cose per impensierire le wm già dal secondo turno... Ti manca un eroe per fare lo stendardiere (calderone o pegaso i più gettonati)...per il resto direi che a 1.500, aggiungendo anche solo una maga, potresti già provare senza ulteriori acquisti (per il bsb potresti usare anche morathi...gli dai khaelet, elmo del drago e grande arma).
P.s.: conoscere il numero dei modelli non sarebbe male...
| |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Sab Ott 06, 2012 9:52 am | |
| si direi che devi mettere i numeri e i costi dei modelli, gli equipaggiamenti vari e soprattutto a 1500 vuoi mettere malekith e morathi?...non credo sia possibile o sbaglio? credo che tu debba riguaradare bene le regole e soprattutto mettici più pazienza e impegno nel fare la lista tutti consigli ovviemnete:) | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Sab Ott 06, 2012 8:44 pm | |
| chi pensa che le arpie siano inutili?!?
io farei eroe su pegaso con khalet magona dell' ombra una grossa di picchieri 1/2 di balestrieri 2 da 5 arpie e 2 idre | |
|
| |
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? Dom Ott 21, 2012 7:32 pm | |
| tutti i consigli di prima considerali preziosissimi riprendo kroth2390 ( USA LA PAZIENZA PIù LENTO MA PIù FORTE PER LE LISTE). A 1500 p quasi tutte le liste di quasi tutti gli eserciti hanno la stessa ossatura: _eroe normale generale _bsb _ mago _guerrieri cac _ guerrieri tiro _schermini _martello d'attacco(cavalleria , mostri, unità speciali molto forti,ecc) pensa la tua lista su questo schema, e adattala al tuo esercito (es. ELFI OSCURI: Idra, Balestrieri, maga, Khalet,ecc) Spero di essere stato utile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto lista elfi oscuri? | |
| |
|
| |
| aiuto lista elfi oscuri? | |
|