Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer tiranidi guerrieri impero waylander signore orchi rune edizione ogri guida regole elemental Archaon codex manuale stirpe esercito caos mille eldar alti Conti nani silvani viverna

Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio
Numero di messaggi : 853

Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:00 pm

Ciao a tutti.
La nuova lista che ora ci perseguita è la monomante l'unico problema è che costa troppo. io ho risolto così :

Passo 1)
http://desmond.imageshack.us/Himg809/scaled.php?server=809&filename=1002598g.jpg&res=landing

Fare un piccolo filetto di materia verde e lasciare ad asciugare.

Passo 2)
http://desmond.imageshack.us/Himg717/scaled.php?server=717&filename=1002599e.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg21/scaled.php?server=21&filename=1002606d.jpg&res=landing

Realizzare con la mv le ali della manta e attaccarle ancora fresche al filetto centrale dando la forma desiderata.
Lasciatele ad asciugare (consiglio di usare un peso ginnico perchè composto di un materiale a cui la materia verde non si appiccica)

Passo 3)
http://desmond.imageshack.us/Himg27/scaled.php?server=27&filename=1002610o.jpg&res=landing

Dare la forma finale alla manta con particolari e poi imbasettarla in seguito Wink

Io le ho fatte così e in un modo totalmente ignorante nei riguardi della scultura confused però dato che ne ho già fatte 4 e mi sono venute parecchio fedeli alle originali volevo condividere con voi il mio risultato.

Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 4:41 am

Applauso

Bravo!
Adesso vogliamo una foto della manta completa e dipinta, magari tutto il reggimento.
Comunque ottimo tutorial Smile
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 6:43 am

Quoto sono curioso di vedere il lavoro finito e dipinto promette bene
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos

Maschio
Numero di messaggi : 853

MessaggioTitolo: Re: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 7:58 am

grazie mille ... spero di non deludervi
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 8:11 am

Aeglos ha scritto:
grazie mille ... spero di non deludervi
Lo spero per te...altrimenti so cazzi tua muhahahaha Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch 662434
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitime

Tutorial Autocostruzione Strillatori di Tzeentch
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strillatori di tzeentch, come e perchè.
» Caestus Assault Ram Autocostruzione
» autocostruzione 40k