| i need informations | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: i need informations Mer Ott 10, 2012 8:26 am | |
| salve a tutti, ho sempre giocato fantasy, ho provato il 40k e ultimamente mi ha affascinato, ci potrebbe essere la remota possibilità di cominciare un esercito del suddetto, nel caso entri a lavorare in banca come vice direttore, perchè visti i prezzi di gw ultimamente ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli (per chi ce l'ha ). ne so poco di questo mondo, quindi chiedo a voi esperti un pò di delucidazioni su tattiche di gioco che mi interessano per escegliere l'esercito che più mi rappresenta. mi piacerebbe un esercito da guerriglia, molto mobile e che faccia molto male in poco tempo, accetto anche che sia fragile, ma basta che faccia tanto male quando tocca, i tipici glass cannon. quale tra le varie fazioni è il più mobile, veloce, tattico e che colpisca con precisione facendo molto male? mi va bene anche che cada a freccette non è un problema, basta che la tatticità e la velocità compensino lo sbilanciamento. non mi interessa l'iper sgravazione, ma nemmeno che sia ridicolamente sotto a tutti e dimenticato persino dai creatori gw, mi va bene la media, che possa farmi divertire. grazie a tutti, spero mi sappiate illuminare | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 8:30 am | |
| velocità, guerriglia, precisione...tu cerchi gli eldar oscuri!! non sono propriamente un esercito adatto ad un novizio, dato che a causa della loro fragilità richiedono più della semplice tattica di scagliarli addosso al nemico, ma hanno tutti i requisiti che richiedi e modellisticamente non sono affatto male, cosa da non trascurare | |
|
| |
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 8:45 am | |
| - Nemo ha scritto:
- velocità, guerriglia, precisione...tu cerchi gli eldar oscuri!!
non sono propriamente un esercito adatto ad un novizio, dato che a causa della loro fragilità richiedono più della semplice tattica di scagliarli addosso al nemico, ma hanno tutti i requisiti che richiedi e modellisticamente non sono affatto male, cosa da non trascurare hai colto nel segno, non volevo dirlo ma pensavo proprio a loro, a mio avviso il stile è figo, ma la loro fragilità è arginabile? o bisogna essere dei pro giocatori? il discorso è che non me la sento di cominciare un esercito più semplice quindi pagare bei soldoni per dover ricomprare tutto! d'altra parte nel fantasy sono orco, quindi in quanto a difficoltà di gioco e mazzate ci sono abituato, pensate che con la pratica riuscirò a sovvertire le mazzate in vittorie? o perderò per sempre e non riuscirò a capire come si giocano... | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 9:40 am | |
| non è esclusivamente da pro, certo, ma diciamo che per uno che inizia potrebbero essere un po' ostici per i primi tempi | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 10:33 am | |
| Macché ostico! Spammi venom e 3 raveger...a 1750 ti ci stanno pure le bestie! Ti muovi ogni turno e tiri dadi finché all'altro non restano modelli! Certo bisogna stare un po' attenti a come si muove e dove si spara...e al demone che ti inchiula ma quello succede a tutti! | |
|
| |
trace255 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Località : 500 anni luce da qui Data d'iscrizione : 17.09.12
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 11:13 am | |
| aspettate anche gli eldar potrebbero essere una buona scelta ( sono come gli eldar oscuri solo che cercano di negare la loro parte oscura) e poi è pieno di veggenti e stregoni e possono usare i poteri psionici ( al contrario dei DE) | |
|
| |
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 12:33 pm | |
| - trace255 ha scritto:
- aspettate anche gli eldar potrebbero essere una buona scelta ( sono come gli eldar oscuri solo che cercano di negare la loro parte oscura) e poi è pieno di veggenti e stregoni e possono usare i poteri psionici ( al contrario dei DE)
i DE non usano psionici? | |
|
| |
trace255 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Località : 500 anni luce da qui Data d'iscrizione : 17.09.12
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 1:21 pm | |
| a parte il veggente ompra ( liv padronanza 1) che è un eldar no | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 4:30 pm | |
| velocita' tattica potenza ..... cade a freccette ..... dimentcata dalla gw ....... tau?? | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 8:07 pm | |
| i tau non hanno minimamente la velocità dei DE, anzi, sono l'opposto, grande potenza di fuoco stazionaria | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: i need informations Mer Ott 10, 2012 8:24 pm | |
| anche se secondo il bg dovrebbe essere una delle razze piu' rapide ma visto che ormai non esiste piu' nessun bg allora bona... | |
|
| |
peterpan1977 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: i need informations Gio Ott 11, 2012 12:46 pm | |
| Gli eldar oscuri sono un consiglio ottimo: sia per come menano come fabbri(un pò effemminati ma sempre fabbri sono) sia perchè i modelli sono molto molto belli | |
|
| |
| Titolo: Re: i need informations Mar Ott 16, 2012 5:18 pm | |
| ok, grazie mille a tutti, allora possibilità economiche permettendo farò delle prove del 40k prima e poi mi avvicinerò ai DE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i need informations | |
| |
|
| |
| i need informations | |
|