Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
i need informations Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
i need informations Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
i need informations Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
i need informations Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
i need informations Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
i need informations Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
i need informations Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
i need informations Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
i need informations Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
i need informations Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer codex waylander guerrieri Archaon eldar stirpe regole silvani tiranidi orchi nani guida mille manuale caos esercito impero rune elemental ogri Conti alti signore edizione viverna

i need informations

Andare in basso 
+2
Nemo
cossen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen

Maschio
Numero di messaggi : 140

i need informations Empty
MessaggioTitolo: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:26 am

salve a tutti, ho sempre giocato fantasy, ho provato il 40k e ultimamente mi ha affascinato, ci potrebbe essere la remota possibilità di cominciare un esercito del suddetto, nel caso entri a lavorare in banca come vice direttore, perchè visti i prezzi di gw ultimamente ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli (per chi ce l'hai need informations 760594 ).

ne so poco di questo mondo, quindi chiedo a voi esperti un pò di delucidazioni su tattiche di gioco che mi interessano per escegliere l'esercito che più mi rappresenta.

mi piacerebbe un esercito da guerriglia, molto mobile e che faccia molto male in poco tempo, accetto anche che sia fragile, ma basta che faccia tanto male quando tocca, i tipici glass cannon.

quale tra le varie fazioni è il più mobile, veloce, tattico e che colpisca con precisione facendo molto male? mi va bene anche che cada a freccette non è un problema, basta che la tatticità e la velocità compensino lo sbilanciamento.

non mi interessa l'iper sgravazione, ma nemmeno che sia ridicolamente sotto a tutti e dimenticato persino dai creatori gw, mi va bene la media, che possa farmi divertire.

grazie a tutti, spero mi sappiate illuminare
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio
Numero di messaggi : 2458

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:30 am

velocità, guerriglia, precisione...tu cerchi gli eldar oscuri!!
non sono propriamente un esercito adatto ad un novizio, dato che a causa della loro fragilità richiedono più della semplice tattica di scagliarli addosso al nemico, ma hanno tutti i requisiti che richiedi Smile
e modellisticamente non sono affatto male, cosa da non trascurare
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:45 am

Nemo ha scritto:
velocità, guerriglia, precisione...tu cerchi gli eldar oscuri!!
non sono propriamente un esercito adatto ad un novizio, dato che a causa della loro fragilità richiedono più della semplice tattica di scagliarli addosso al nemico, ma hanno tutti i requisiti che richiedi i need informations 549507
e modellisticamente non sono affatto male, cosa da non trascurare

hai colto nel segno, non volevo dirlo ma pensavo proprio a loro, a mio avviso il stile è figo, ma la loro fragilità è arginabile? o bisogna essere dei pro giocatori?

il discorso è che non me la sento di cominciare un esercito più semplice quindi pagare bei soldoni per dover ricomprare tutto! d'altra parte nel fantasy sono orco, quindi in quanto a difficoltà di gioco e mazzate ci sono abituato, pensate che con la pratica riuscirò a sovvertire le mazzate in vittorie? o perderò per sempre e non riuscirò a capire come si giocano...
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:40 am

non è esclusivamente da pro, certo, ma diciamo che per uno che inizia potrebbero essere un po' ostici per i primi tempi
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:33 am

Macché ostico! Spammi venom e 3 raveger...a 1750 ti ci stanno pure le bestie! Ti muovi ogni turno e tiri dadi finché all'altro non restano modelli! Certo bisogna stare un po' attenti a come si muove e dove si spara...e al demone che ti inchiula ma quello succede a tutti!
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255

Maschio
Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 11:13 am

aspettate anche gli eldar potrebbero essere una buona scelta ( sono come gli eldar oscuri solo che cercano di negare la loro parte oscura) e poi è pieno di veggenti e stregoni e possono usare i poteri psionici ( al contrario dei DE)
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:33 pm

trace255 ha scritto:
aspettate anche gli eldar potrebbero essere una buona scelta ( sono come gli eldar oscuri solo che cercano di negare la loro parte oscura) e poi è pieno di veggenti e stregoni e possono usare i poteri psionici ( al contrario dei DE)

i DE non usano psionici?
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255

Maschio
Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 1:21 pm

a parte il veggente ompra ( liv padronanza 1) che è un eldar no
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1

Maschio
Numero di messaggi : 212

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:30 pm

velocita' tattica potenza ..... cade a freccette ..... dimentcata dalla gw ....... tau??
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:07 pm

i tau non hanno minimamente la velocità dei DE, anzi, sono l'opposto, grande potenza di fuoco stazionaria
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1

Maschio
Numero di messaggi : 212

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 8:24 pm

anche se secondo il bg dovrebbe essere una delle razze piu' rapide ma visto che ormai non esiste piu' nessun bg allora bona... Pianto
peterpan1977
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
peterpan1977

Maschio
Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 12:46 pm

Gli eldar oscuri sono un consiglio ottimo: sia per come menano come fabbri(un pò effemminati ma sempre fabbri sono) sia perchè i modelli sono molto molto belli
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:18 pm

ok, grazie mille a tutti, allora possibilità economiche permettendo farò delle prove del 40k prima e poi mi avvicinerò ai DE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i need informations   i need informations Icon_minitime

i need informations
Pagina 1 di 1