Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani regole Archaon ogri impero signore elemental waylander tiranidi viverna codex esercito guerrieri Conti edizione orchi alti silvani rune eldar mille manuale caos stirpe warhammer guida

 

 Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro

Andare in basso 
+2
kroth2390
Aeglos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:32 pm

Dato che gioco sia razorback che rhino e non ho voglia di comprare altri modelli questa è la mia soluzione :

https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/440/20121016160309.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/502/20121016160233.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/834/20121016160213.jpg
https://2img.net/r/ihimg/scaled/landing/696/20121016160222.jpg

Ho usato pezzi dei bastioni e delle linee di difesa egida per fare lo slot arma all'interno del veicolo in seguito ho attaccato assieme i due portelloni dei rhino e in questo modo ho fatto si che si possano giocare sia come rhino che come razorback intercambiando i pezzi... che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:44 pm

bè come al solito ottime idee xd a te non ti batte nessuno
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:51 pm

hahahhaha grazie !
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:15 pm

A dir poco geniale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:17 pm

se posso chiedere ma perchè la postazione interna ? fattore estetico o anche altro ?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:56 pm

probabilemnte vuole essere sicuro che nessuno glieli rubi e ha messo armi pesanti anche dentro il modellino xd...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:37 pm

Penso sia per il fatto che se no non si potrebbe intercambiare il tutto senno
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:56 pm

bè era logico:)
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:14 pm

Beh logico non troppo se qualcuno l'ha chiesto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 1:03 am

mmh su zendra un certo utente ha espresso la stessa cosa che direi io:

ilcappellaio ha scritto:
non so granchè della pittura di veicoli (di pittura in genere, ma dei mezzi nello specifico^^), ma il metallo di base sembra un po' grossolano e le lavature evidenziano le imperfezioni. io ti consiglio la bomboletta argento della army painter: visto l'esercito, avrai un fondo omogeneo per tutti i modelli, sul quale sbizzarrirti con i dettagli, risparmiando tempo e soldi.

piu' cura, differenziazione, colori e ombre..

tipo questo:

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro 348827164

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro 348827171

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro 348827212

altrimenti secondo me non si merita l'appellativo geniale.. Non dico che dev'essere perfetto, pro o altro, ma si puo' fare molto meglio con solo 2-3 colori in piu' ed ombre maggiori.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 12:57 pm

Emperor's chosen ha scritto:
altrimenti secondo me non si merita l'appellativo geniale.. Non dico che dev'essere perfetto, pro o altro, ma si puo' fare molto meglio con solo 2-3 colori in piu' ed ombre maggiori.

Beh non mi riferivo alla pittura xkè quella è migliorabile ma all'idea di fare postazioni sottoelevate per l'arma dei razorback in modo da poter mettere il portellone e usarlo come rhino, è un gran risparmio se ci si pensa! Very Happy
E poi non credo appunto che il post fosse stato creato per mostrare la pittura dei modelli!
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 1:07 pm

se il problema sono i portelloni basta non incollarli e stessa cosa la torretta del razor per questo motivo ho chiesto se è solo una scelta di stile guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro 262545
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 2:11 pm

a me non piace un buco cosi grande nel carro da cui spunta l' arma nel kit del rhino hai i due tettucci e ti manca solo l' arma per quello da razorback che puoi trovare nel kit di modifica del land raider terminus ultra facile e forse anche meno costoso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro   guerrieri - Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Razorback / Rhino dei Guerrieri di Ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Rhino e Razorback in quantità
» Guerrieri di ferro
» 1500 guerrieri di ferro pre-eresia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: