| Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Mer Ott 17, 2012 5:54 pm | |
| ciao ragazzi, vi ri-prensento 2 elementi scenici per elfi oscuri dopo che mi sono stati richiesti su commissione con alcune modifiche. Per chi è la prima volta che li vede, stavo realizzando questi elementi personali finalizzati per il gioco per riempire il mio tavolo da gioco con l'obiettivo di farne circa 8 tutti diversi tra loro (es. collina, foresta, rovine, edificio, monolito ecc...). Di seguito la foto del primo, la collina. - Spoiler:
Ultima modifica di Waylander il Sab Nov 03, 2012 1:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Mer Ott 17, 2012 6:42 pm | |
| ciò figa!!! davvero bella e zeppa di dettagli amlefici:) | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Mer Ott 17, 2012 7:59 pm | |
| Molto bella ma proporrei di aggiungerci uno stendardo, un falò spento in mezzo, insomma qualcosa che la renda più "realistica", le teste non mi convincono molto, in fondo chi è che appenderebbe delle teste legate sulla parete sul retro di una collina? Però la neve e il resto mi piacciono molto! | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Gio Ott 18, 2012 8:59 am | |
| invece le teste appese alle rocce, muri insanguinati e corpi impalati erano usati molto nel medioevo per terrorizzare i nemici. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Gio Ott 18, 2012 9:21 am | |
| infatti, per esempio molti di coloro che venivano giustiziati per reati di vario genere venivano esposti impalati sulle mura come monito al resto della popolazione. Comunque molto bello, anche se proprio quei cadaveri caratteristici non risaltano molto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Gio Ott 18, 2012 1:12 pm | |
| Non mi riferisco alle usanze medievali o quant'altro, mi riferisco a quelle teste in particolare.. Metterle lì in una parete non scalabile che per la maggior parte dei casi credo verrà posta ai lati del tavolo non mi sembra la cosa igliore da fare poi magari mi sbaglio però non essendoci segni di guerra sula collina eccetto uno scheletro due teste messe lì così mi sembrano molto "messe a caso" | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Lun Ott 22, 2012 1:23 pm | |
| grazie dei consigli...ecco terminato il secondo e ultimo pezzo di questa commissione, una foresta: - Spoiler:
Ultima modifica di Waylander il Sab Nov 03, 2012 2:02 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Lun Ott 22, 2012 1:30 pm | |
| Questa è molto bella! Ma da dove hai preso quegli alberi? | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven Lun Ott 22, 2012 10:12 pm | |
| Comprati in un negozio di giocattoli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven | |
| |
|
| |
| Scenici Elfi Oscuri - Commissione Uxorah Stormraven | |
|