Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti orchi regole edizione esercito viverna eldar silvani signore caos guida warhammer waylander mille impero stirpe manuale Conti codex nani guerrieri tiranidi ogri elemental Archaon rune

 

 Grande minotauro e signore del branco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 11:46 am

Ho intenzione di metterli entrambi nel mio esercito, solo non so come settarli. Mi dareste qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 12:09 pm

il grande minotauro macinatutto io l'ho sempre settato così

Grande Minotauro
Armatura Pesante; Scudo
Spada del Veloce Assassinio
Pelle Grinzosa
Talismano di Difesa
Elmo del Grande Ariete
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 8:51 am

Ok, e il signore del branco? Come rende di più (vogli inserirlo perchè a la D più alta... e credo sia utile)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:00 am

Puoi settarlo uguale o col spada degli ogre e corona del comando per sfruttare la D
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:19 am

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 9:48 am

Io al mino gli ho piazzato la pietra dell'alba che ti fa ritirare i tiri armatura, una combo perfetta con il ta 1+ e l'elmo del grande ariete
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





signore - Grande minotauro e signore del branco Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande minotauro e signore del branco   signore - Grande minotauro e signore del branco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grande minotauro e signore del branco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minotauro
» setting grande minotauro
» Attento signore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: