Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer rune nani codex alti viverna tiranidi elemental ogri signore edizione esercito eldar orchi Conti stirpe caos mille regole guida manuale silvani Archaon impero guerrieri waylander

 

 ciao

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:38 pm

tranquillo queste regole le sapevo già e un forum è ben diverso dalla vita reale e non ci sono le stesse leggi.

in ogni caso ho capito come funziona qui e nonostante sia più che convinto che il mio unico errore sia stato quello di non chiedere prima di postare questa proposta capisco di aver arrecato INVOLONTARIAMENTE un danno al forum e per la milionesima volta me ne scuso sinceramente.

p.s: sono più che abituato ad essere sorvegliato dai mod, se mi lascerete tornare col mio vecchio id sarò ben lieto di mostrarvi che ho compreso a pieno le regole di questo forum non postando più nulla che sia anche solo leggermente al di fuori degli argomenti da esso trattati.

grazie in ogni caso per la vostra comprensione.
Torna in alto Andare in basso
tehghost
Goblin
Goblin
tehghost


Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:58 pm

kroth ha scritto:
tranquillo queste regole le sapevo già e un forum è ben diverso dalla vita reale e non ci sono le stesse leggi.

Questo dimostra che non hai ancora capito: 1) se le regole le sapevi già allora perché le hai infrante? (domanda più che palese), 2) non ci sono le stesse leggi dici, quindi su internet, che offre molte oppurtinità (e questo é sia un bene che un male), si può violare la privacy, fare diffamazione, ecc...questo stando a quello che dici, peccato non sia proprio così
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 1:06 pm

no no dico un altra cosa ben diversa:

1)le leggi sulla privacy sono uguali per tutti, io non le ho infrante tutto qui. e per capirlo ribadisco fino alla nausea si deve controllare il sito di <cut<.

2) le regole di come si vive le conosco e sinceramente la tua frase giunge come un insulto al mio modo di vivere che non può essere dichiarato sulla base di un comportamento su di un forum che non è come la vita reale ma ben diverso

3)per il fatto di aver infranto le leggi del forum e ribadisco del forum, ho già dichiarato di sapere di aver sbagliato e penso che questa sia la milionesima volta che chiedo SCUSA della cosa.

non ho mai pensato che si potesse fare diffamazzioneo violare la privacy su questo forum, infatti non l'ho fatto ho solo reso pubblica una cosa che ho conosciuto da altri e che è senza alcun dubbio una cosa seria.
Torna in alto Andare in basso
M346
Zombie
Zombie
M346


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 4:28 pm

Date un'occhiata e fatevi un'idea. A me sembra palesemente uno schema piramidale.
Bye

http://behindmlm.com/companies/lyoness-us-review-cashback-and-investment-returns/
http://www.boards.ie/vbulletin/showthread.php?t=2056528522
http://boards.straightdope.com/sdmb/showthread.php?t=640882


P.S. non so se è contro il regolamento inserire link di questo tipo. Se così fosse, mi scuso e do la mia disponibilità a cancellare tutto. In generale ci terrei ad allontanare persone da una truffa per l'apparente ingenuità di un utente.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 4:32 pm

Grazie mille, hai fatto benissimo a metterli
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:41 pm

bè diciamo che sono pareri:) se volete credere a questo ok non c'è problema peccato che intanto in italia stia andando benone e io stesso ci ho risparmiato quasi 100euro in un mese comprando quasi tutto da qui... in ogni caso non obbligo nessuno a entrare io ho reso solo pubblica la cosa tutto qui:) chi è interessato può parlare con me mentre chi crede a queste pubblicazioni in forum più o meno attendibili è liberissimo di farlo


in ogni caso non parlerò più della cosa, non posterò più di queste cose e all'interno del forum PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON PARLARE DI ALTRO SE NON WARGAMES.


ricordo che io sono stato il primo a dire che questo era uno schema piramidale xd...tutte le aziende fanno così e non sono truffe se chi ci entra le sa usare bene sono truffe per coloro che vi entrano e poi non hanno volgia di fare nulla xd...
e per l'ennesima volta chiedo davvero scusa per aver creato problemi ma non era certo mia intenzione:)

ps: ma quindi cosa si è deciso poi riguardo al mio ban?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:54 pm

parere contro parere. ad ogni modo sappi solo una cosa. se solo sentirò l'odore o avrò la sensazione che tu ti rimetta a promuovere siti, anche se fosse il sito del Vaticano io ti banno senza pensarci mezza volta. e se ti azzardi a chiedere dati personali a qualcuno su questo forum io ti denuncio alle autorità competenti.

se hai letto il link qua sopra sai che posso farlo e sai a cosa andrai incontro.

spero di essere stato chiaro, non avrai altri gettoni.
Torna in alto Andare in basso
M346
Zombie
Zombie
M346


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:59 pm

kroth ha scritto:

ricordo che io sono stato il primo a dire che questo era uno schema piramidale xd...tutte le aziende fanno così e non sono truffe se chi ci entra le sa usare bene sono truffe per coloro che vi entrano e poi non hanno volgia di fare nulla xd...

Ti ci sei impegnato a scriverla questa? Le aziende serie non usano schemi piramidali. E per tua informazione negli schemi piramidali sono gli ultimi arrivati a subirne le conseguenze...cioè gli allocchi che tu vuoi far iscrivere.
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:25 pm

per l'appunto io ci sono dentro da 1 mese:) e proprio perchè è appena iniziata in italia(nemmeno un anno) che cerco gente seria per poter iniziare a completare una rete buona per poterci guadagnare di più.

poi sta cosa è sbagliatissima, dopo ok è più difficile ma se uno si impegna ce la fa comunque, è ovvio che sia più facile quando è ancora poco conosciuta la cosa ma se uno ci si mette sul serio ce la fa


in ogni caso io non volevo più parlarne di sta cosa. il punto è che se voi non volete farne parte va benissimo nessuno dice nulla.

ho già chiesto scusa in mille lingue per avervi resi partecipi di una cosa che secondo me è buona e mal che vada non avete perso nulla è gratuita xd...

possiamo chiudere qui la questione una volta per tutte? io ho già chiarito la mia posizione in questa cosa e so di aver sbagliato e me ne scuso per l'ennesima volta che altro devo fare? ditemi cosa fare e lo faccio senza problemi basta che possa tornare col mio id a postare tranquillamente di miniature e wargames e giuro che di questa storia non se ne parlerà più
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:31 pm

il tuo id te lo scordi. il ban è definitivo
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:41 pm

ok almeno adesso lo so:) posso tenere questo o sono bannato completamente dal forum?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:03 pm

kroth ha scritto:
ok almeno adesso lo so:) posso tenere questo o sono bannato completamente dal forum?

non farmi domande di cui probabilmente non vuoi conoscere la risposta....
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:07 pm

si che la voglio sapere almeno così so se postare ancora qui o no! mi vuoi fuori di qui? vabene lo accetto non volgio stare dove mi odiano sinceramente...ne ho già avuto abbastanza su zendra quindi se devo restare e ogni volta che apro bocca compari tu o un altro mod a dire chissachècosa e non va mai bene nulla di quel che dico bannatemi definitivamente perchè non lo accetto lo dico subito

se invece come dici mi tenete d'occhio però posso continuare il mio percorso nel forum con tranquillità allora mi sta bene anche con un nuovo id senza nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:03 am

non darmi spunti che potrebbero non piacerti.....
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 10:48 pm

buonasera intelligentone, si, sto parlando proprio con te che credi che facendo pubblicità al tuo forum in chat noi mod non ce ne accorgiamo...
tu che sei così intelligente da non sapere che esiste la cronologia della chat e che non puoi cancellarla...

tu che sei così intelligente perchè non la capisci da solo e non te ne vai per i fatti tuoi? risparmiati l'onta di un secondo ban, non vali nemmeno la fatica di cliccare il bottone (anche se devo ammettere che mi ha dato molto gusto farlo la prima volta).

ah no scusa, mi sbaglio... non è il secondo ban...contando anche quelli su zendra a quanti sei arrivato? 5? 6? che fai la collezione? quando arrivi a 10 vinci la bambolina?

ora sono proprio curioso di sentire che scusa tirerai fuori a sto giro... dai raccontami una nuova barzelletta! fammi ridere tirando fuori l'ennesima scusa improbabile.
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:13 am

come ho già detto nelle regole c'è scritto che nel forum non si può fare pubblicità, io sinceramente pensavo che nella chat si potesse visto che è esterna agli argomenti del forum tutto qua:)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:14 am

la chat non è del forum vero?

sei patetico...nemmeno una susa decente riesci a tirare fuori... ma perchè sei ancora qua? devi arrivare davvero a 10 per vincere la bambolina? se vuoi ti regalo il cretino d'oro io personalmente...
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:18 am

xd...ok
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:19 am

per il momento ti ho regalato un ban dalla chat. questo è temporaneo.

vediamo se renderlo definitivo


Ultima modifica di Spartagor il Sab Ott 27, 2012 10:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 10:20 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 11:00 am

ah dimenticavo... visto che puoi ancora usare i PM vedi di farne buon uso... anche quelli si possono bloccare se non lo sapessi..
Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 11:11 am

lo so lo so:) non faccio nulla tranquillo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 12:17 pm

in caso Benvenuto al nuovo arrivato...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:13 am

ciao intelligentone! ho saputo che hai mandato in giro PM per pubblicizzare il tuo forum promettendo anche di far moderizzare! ah a proposito, dato che l'italiano non è un optional da queste parti si dice MODERARE. cavoli ma sai che sei stato davvero scortese? potevi mandarlo pure a me! da sempre sogno di moderare un forum spazzatura destinato a morire tra (a dir tanto) qualche mese!


e ora parliamoci seriamente ammesso che tu abbia abbastanza intelligenza per farlo. ma davvero credevi che non ne sarei venuto a conoscenza? davvero credevi che tutti gli utenti qua sono imbecilli e si fanno prendere per il kulo da te? come potevi sperare che non me lo dicessero? leggi 2 post qua sopra. cosa hai scritto? la cosa che più mi fa inkazzare è che mi pensi un coglione! beh caro mio ti sbagli... tra noi 2 c'è si un idiota e quello non sono sicuramente io! ora sei bannato dalla chat, ti si sono bloccati i PM, voglio proprio vedere come farai a spammare la tua immondizia su questo forum! avanti dimostrami che sei un intelligentone!

se hai un minimo di dignità ora rispondimi qua pubblicamente (anche perchè non puoi fare diversamente) e dimostra che mi sbaglio! avanti, voglio proprio vedere che dirai questa volta!

San Francesco parlava con gli animali, io mi limiterò ad ascoltarti...

Torna in alto Andare in basso
kroth
Goblin
Goblin
kroth


Maschio
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.10.12

ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 10:05 am

chi ti ha detto questa cosa? io non ne so nulla a dire il vero... manco dal forum da ieri xd...boh in ogni caso non potrò più farlo no? ora ho anche i pm bloccati,

bè se è un forum spazzatura destinato a morire tra un mese non c'è pericolo se faccio pubblicità no? tanto muore tra un mese...in ogni caso come ho detto sopra so bene che i pm vengono visti da tutti e non sono stato io a mandarli anche perchè il forum di per se va già relativamente bene contando il fatto che è aperto da poco e poi lo uso più che altro come blog per le regole del mio gioco.

in generale il discorso è chiuso visto che ora pm e chat sono andati non ho grosse possibilità di farmi pubblicità senza farlo pubblicamente no? e non posso visto che rischio il secondo ban e non mi va sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» Ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Area presentazioni-
Vai verso: