| Le faq non vi piacciono? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Le faq non vi piacciono? Mer Ott 24, 2012 2:16 pm | |
| Vi hanno ribaltato il metagame? Gli skaven gia' erano forti ed ora sono inaffrontabili? Idem per i non morti?
quale momento migliore allora per iniziare a pensare di cambiare gioco?
hahah oggi un mio amico che ancora gioca al fantasy nonostante tutto, proprio grazie alle faq ha ceduto ai miei tentativi di fargli cambiare gioco di miniature.. e di sua iniziativa dopo 3 mesi che gli rompo le palle.. mi ha chiamato e mi ha chiesto di fargli vedere infinity con una intropartita.
magari puo' essere la scelta giusta anche per voi ^^
se anche a voi la cosa ormai vi fa venire solo i facepalm guardate qui: infinity! dopotutto e' gratis informarsi.. e se nel caso il tutto viene solo una 40ina di euro, e vi portate a casa starter pack+ 1 blister per personalizzare meglio la propria lista. Con tale cosa potrete comodamente giocare per almeno 3-4 mesi senza acquistare piu' nulla... i regolamenti di infinity sono gratuiti e scaricabili legalmente dal sito ufficiale del gioco o da vari forum officializzati in lingua. Il gioco si sta largamente diffondendo in questi ultimi mesi, proprio grazie anche al mio personale impegno, come di altre persone appassionate come me ( vedi eltharion) di far vedere cosa esiste d'altro alle persone.
Scusate se sembro il rivenditore della mondial casa, ma cio' che dico e' solamente frutto di esperienza personale e non, il risparmio e' effettivo ed il gioco e' davvero bello, datevi e datemi una possibilita' di divertirvi.. magari spendendo meno anche! | |
|
| |
kroth Goblin
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 23.10.12
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Mer Ott 24, 2012 5:44 pm | |
| guarda empy ti dico la verità a me infinity piace però non amo molto i modellini come sono fatte... tu pensi che sia possibile modificare le minia in modo che siano di mio gradimento?
mi rimagio tutto ho appena trovato il sito con tutte le minia di infinity posto il link: non posso postarlo perchè sono novo...ma stò ban me lo levate o no? xd
no raga guardate cche modelli o.o
empy scusa per tutto bolgio il reg e le mini all'istante !!!!!!!!!
che dici 40 euro!!!! ma io te ne do anche 80 basta che me pigli te le minia:)
ah tra l'altro non ho idea di dove trovare i manuali ce ne sono 10 diversi come faccioa sapere qual'è quello vero? | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Gio Ott 25, 2012 1:23 pm | |
| le miniature sono la base, se non piacciono quelle tanto vale rimanere con i propri giochi che si fanno gia', non ha senso giocare ad un gioco se non piacciono le miniature che sono la cosa che si ha piu' spesso tra le mani. | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| |
| |
Merlino Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 108 Età : 41 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.10.12
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Ven Ott 26, 2012 1:00 pm | |
| Io manco so giocare a warhammer, mi sto introducendo nel mondo delle miniature solo ora. Bhe pero provare un nuovo gioco sempre con le miniature e magari regole diverse non costa niente (intendo un gioco diverso xD non il costo lol) (tutto costa). | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Sab Ott 27, 2012 10:05 am | |
| hahahah XD su zendra uno mi ha detto che sono il tizio coi baffi!
@mago merlino: beh se domani hai tempo
http://www.fantamagus.com/sito-fantamagus-new1.6/index.php?option=com_content&view=article&id=101:gameday-28-ottobre-2013-evidenza&catid=20&Itemid=101&lang=it
altrimenti dato che sei di milano ci si puo' accordare un giorno per una partita, tra l'altro se la tua eta' scritta qui e' reale, sappi che ci sono altri giocatori della tua eta' o piu'. | |
|
| |
Numero di messaggi : 108 Età : 41 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.10.12
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Mar Ott 30, 2012 11:38 am | |
| Si è reale l'eta e sono di Milano, un gg magari ci si accorda perche di questi tempi sono un po impegnato. Wow ho trovato già 2 persone che sono vicine a Milano xD :O | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Mar Ott 30, 2012 12:21 pm | |
| dopo domenica del torneo siamo diventati molti XD sono 5 da milano, 1 da legnano, 7 da vicino milano e 2 disposti a venire 1 volta al mese da pavia e verona. Stiamo aumentando come cavallette XD e ci sono ancora 4 indecisi.. al prossimo torneo saremo il doppio delle persone come minimo. vai a leggere il battle report del torneo le foto le hai gia' viste? | |
|
| |
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Mar Ott 30, 2012 12:31 pm | |
| No non ancora e il link che hai messo sopra?. Ora guardo bhe comunque non pensavo che questo gioco attirasse cosi tanta gente evidentemente deve essere molto bello e poi me gusta perche qui e da questo gioco e dai numeri che mi hai dato credo che mi farò molte nuove amicizie xD :O . | |
|
| |
arcadion_90 Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 08.11.12
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? Ven Nov 09, 2012 8:11 pm | |
| non mi piacciono le fqs non mi piacciono e sono ani baanananaianaoaaanoanaoana
viva darkwars abbasso zendra e vacchio culoooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le faq non vi piacciono? | |
| |
|
| |
| Le faq non vi piacciono? | |
|