| Conti vampiro | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:16 pm | |
| Ciao raga vorrei sapere se potete dare un voto ai conti vampiro da 1 a 10 uno per bellezza estetica uno per potenza sul campo Uno se sono facili da usare o no E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:31 pm | |
| uno per bellezza estetica 8 uno per potenza sul campo 8/9 Uno se sono facili da usare o no non moltissimo E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo mi dispiace ma su questo non sono un esperto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:45 pm | |
| |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 3:25 pm | |
| uno per bellezza estetica 7 uno per potenza sul campo (nn so) Uno se sono facili da usare o no non moltissimo (nn so) E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo nn so | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 3:34 pm | |
| Ragazzi ma ho visto sul sito che l'orda di zombi statisticamente fa pena ma le regole speciali me le dite? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:40 pm | |
| Ok più o meno ho capito le regole speciali ma sono bestiali i conti vampiro |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:47 pm | |
| | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:52 pm | |
| I conti vampiro li puoi giocare da magia o da corpo a corpo, dipende come setti i tuoi eroi. Certo che da tiro i vampiri non se posso sentire. uno per bellezza estetica: dipende c'è a chi piace c'è a chi no. uno per potenza sul campo: 7/8 Uno se sono facili da usare o no: basta non farti seccare il lord, cmq bisogna capirli bene. | |
|
| |
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:54 pm | |
| bellezza.....8 ragazzi cosi bassi potenza sul campo???????????? e una della armate piou potenti ninsieme ai demoni abbastanza facili da usare.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:56 pm | |
| sei crudele simon franz |
|
| |
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 5:01 pm | |
| darck elf....... scusa ma te lo devo di........a me sembra ce tu stia spalmando un po troppo....o visto tante dscussioni..... e ci sono certe spammate......soprattutto tue....poi non dovrei dirterlo io....vabbbe....scusa se te lo fatto notare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 5:13 pm | |
| SI hai ragione alisia scusatemi tutti non spammero più... Cmq una domanda ma se mi uccidono il lord ho praticamente perso la battaglia...tutti muoiono a poco a poco per i test di disciplina giusto? |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 5:58 pm | |
| Si, appena muore il lord fai un test di disciplina, la differenza tra i tuoi 2d6 e la disciplina dell'unità sono le ferite che si becca l'unità. Le unità con la regola vampiro (non bisogna confonderci con le unità normali dove c'è un vampiro) non subiscono gli effetti. Ripeti il test all'inizio di ogni tuo turno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 12:30 pm | |
| Ok grx ma sono molte le unità con questa regola? Poi ho capito che gliattacchi di ogni zombi sono pari al numero dei ranghi ma si conta anche il primo? |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 1:30 pm | |
| le unità con quella regola sono quasi tutte tranne i personaggi e i vampiri gli zombi fanno più attacchi solo se l'altra unità fugge. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 2:07 pm | |
| Tanis scusa in che senso se l'altra unità fugge? |
|
| |
Alisia Guerriero
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:23 pm | |
| gli zombi non sono mica da corpo a corpo............. sono tanti e se le tiri giu .... be tornano su come nulla......riguardo al lord....e vero che se lo uccidi gli altri testano la disciplina.....pero e difficile che muri un lord( specialmente il mio) perche io lo settato da picchio...se lo setti da magia ci devi sta attento..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:27 pm | |
| Ma se metto due eroi maghi se uno muore poi l'altro vale? |
|
| |
Alisia Guerriero
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:42 pm | |
| CHE VUOI DIRE? NON HO CAPITO....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:48 pm | |
| se io mett per esempio due lord (se si può)e ne muore uno poi anche l'altro può valere |
|
| |
Alisia Guerriero
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:51 pm | |
| METTI DUE LORD sopra i tremila punti...e un grande eroe...se giochi a 2250 metti un grande eroe e tre eroi..... | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 3:57 pm | |
| Se metti due lord (partite che ti consentono di schierare 2 grandi eroi quindi da 3000punti in su) scegli quale sia il generale, cioè il tizio che ha resusciato l'armata e l'ha legata alla sua persona. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 4:09 pm | |
| ah ok ma allora i conti vampiro sono un pò diffici da usare perchè se ti uccidono il lord ti sfasciano tt l'armarmata |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 4:13 pm | |
| si è vero se il lord muore in un paio di turni hai perso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Ven Giu 12, 2009 4:16 pm | |
| allora sono indeciso se fare CV o Guerrieri del caos |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conti vampiro | |
| |