| Conti vampiro | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:16 pm | |
| Ciao raga vorrei sapere se potete dare un voto ai conti vampiro da 1 a 10 uno per bellezza estetica uno per potenza sul campo Uno se sono facili da usare o no E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:31 pm | |
| uno per bellezza estetica 8 uno per potenza sul campo 8/9 Uno se sono facili da usare o no non moltissimo E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo mi dispiace ma su questo non sono un esperto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 2:45 pm | |
| |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 3:25 pm | |
| uno per bellezza estetica 7 uno per potenza sul campo (nn so) Uno se sono facili da usare o no non moltissimo (nn so) E poi vorrei sapere qualke informazione sul loro gioco e se giocano sul tiro,magia o corpo a corpo nn so | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 3:34 pm | |
| Ragazzi ma ho visto sul sito che l'orda di zombi statisticamente fa pena ma le regole speciali me le dite? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:40 pm | |
| Ok più o meno ho capito le regole speciali ma sono bestiali i conti vampiro |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:47 pm | |
| | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Conti vampiro Gio Giu 11, 2009 4:52 pm | |