| La vostra unità preferita | |
|
+8warriorangel8 TheBone ielane larkin Zorath moongoblin Kharim Nickolas94 Sh0ckWave40k 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 3:47 pm | |
| Qua e la ho visto delle belle discussioni che m'hanno fatto pensare a una del genere... Qual'è la vostra unità preferita? Non necessariamente la più potente che avete, ma quella che volete o vorreste sempre giocare magari perchè ha dei bei modelli o perchè è pitturata bene o perchè vi piace cosa fa sul campo o anche da bg. Insomma scrivete e giustificate la vostra scelta e preferenza!
| |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 4:13 pm | |
| Mmmm...adoro ogni unità di Nurgle, a parte i modelli degli Untori, non mi convincono moltissimo. Ora sto iniziando ad adorare principalmente le Progenie, i cui modelli mi sono sempre piaciuti e recentemente mi sono accorto che con il nuovo Codex sono diventate fighissime Però devo dare un secondo posto a ogni tipo di dreadnought, anche loro unità e modelli sempre piaciuti, soprattutto i Contemptor e i Venerabili, anche se i Venerabili solo modellisticamente. | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 4:57 pm | |
| Io metterei sempre i miei fedeli Spaccaferro, che ho dipinto con amore e i cui modelli mi fanno impazzire (si, sono tra i pochi che apprezzano le miniature delle lattine). La cosa assurda è che ancora non li ho provati sul campo! XD Poi ovviamente tutti i miei Lord nanici, che sono unici e tutti personalizzati e che grazie ai miei infiniti flash su di loro e alle gesta epiche che hanno compiuto sul campo hanno ormai una storia tutta loro! | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 7:04 pm | |
| ehm...non per fare il guastafeste, ma siamo in discussioni 40.000... | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 7:10 pm | |
| un po' guasti la sua festa e pure la mia perchè il titolo è generico . O si rende valida anche per il fantasy o ci tocca ad aprire un'altra discussione identica nel fantasy | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 8:24 pm | |
| lasciamola qui per tutti e 2, comunque io amo i miei cari lupi siderali, sono perfetti per le modifiche e sono anche cazzuti in combattimento | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 8:33 pm | |
| nel 40k è il mio manticore che nelle ultime tre partite mi ha fatto 12 aree su 12 e dodici hit nel fantasy è ikit klaw un po' perchè l' ho dipinto come iron mqn ed è fighissimo e un po perche ha una carica di carisma e di potenziale offensivo paurosa | |
|
| |
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Sab Ott 27, 2012 8:38 pm | |
| il mio dreadnought con doppio cannone automatico dei gk... Sì, lo so, è molto forte ma a me piace per quello che fa e onestamente non mi ha mai deluso. | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Dom Ott 28, 2012 8:45 am | |
| io direi i miei cari e adorati paladini gk sono l'elite dei cavalieri grigi guardie del corpo dei gran maestri modelli a dir poco splendidi che altro dire per il fantasy il rattogre di isola del sangue che ho appena finito di colorare (quello tutto cucito insieme con entrambe le braccia normali) è già cattivo di suo ma da come l'ho colorato lo adoro il back groun be chi non vorrebbe una di quelle bestie come schiavetto ? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Dom Ott 28, 2012 3:53 pm | |
| Gentili signori, se non si fosse capito qui siamo in discussioni 40.000 Si parla di 40.000 Se volete fare questa discussione anche per il fantasy la aprite nella sezione apposita | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Dom Ott 28, 2012 7:34 pm | |
| Peccato, la aprirò se nessuno l'ha fatto però era un post generico, ma è giusto così quindi dividerò E tu Vez non hai risposto anche se sei intervenuto solo nelle vesti di mod | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Dom Ott 28, 2012 8:22 pm | |
| Per me Le armature crisis dei tau che uso come alleati degli angeli oscuri !!! Sono un portento , veloci , tattiche e letali ! | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Lun Ott 29, 2012 8:37 am | |
| terminator acchiappatalpe! | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: La vostra unità preferita Lun Ott 29, 2012 10:48 am | |
| Cacciatori grigi dei lupi siderali, squadre tattiche versatili sia in sparo che corpo a corpo, la migliore fanteria del 40k | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La vostra unità preferita | |
| |
|
| |
| La vostra unità preferita | |
|