| Blood Angels 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tristan90 Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 09.12.11
| Titolo: Blood Angels 1500 Lun Ott 29, 2012 11:15 pm | |
| Stavo pensando di partecipare a un torneo NO LIMITS (alleati, fortificazioni, ecc.) che si disputerà a breve. Ho cercare di fare una lista tirata (almeno l'intenzione era quella...), i miei avversari non useranno certo i guanti bianchi, quindi perchè io dovrei fare diversamente? XD
QG: -Reclusiarca 180pti. reattore dorsale, bombe termiche -Bibliotecario 125pti. reattore dorsale
ELITE: -Sacerdote sanguinario 75pti. reattore dorsale -Sacerdote sanguinario 75pti. reattore dorsale
TRUPPE: -6 Morituri 265pti. reattori dorsali, maglio potenziato, 2 spade potenziate -Dreadnought della Compagnia della Morte 125pti. artigli del sangue -10 Assaltatori 135pti. 2 fucili termici, maglio potenziato -10 Assaltatori 135pti. 2 fucili termici, maglio potenziato
SUPPORTI PESANTI: -Stormraven 200pti. cannone laser binato -Predator 180pti. cannone laser binato, due cannoni laser sulle piattaforme laterali
Non ho incluso alleati e fortificazioni causa mancanza modelli (e sinceramente le alleanze mi convincono solo a livello multyplayer). Penso sia un azzardo la storm coi morituri, il dreddy e il reclusiarca, ma date le nuove regole credo si possa sperare che questo bel pacco bomba arrivi a destinazione. Gli assaltatori li dividerò in due squadre, quelle coi termici entreranno in aip per eliminare alla svelta i corazzati. Che dite? | |
|
| |
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mar Ott 30, 2012 2:14 pm | |
| è una gran lista non c'è che dire... ma pensavo ,non vengono un pò poco gli assaltatori? Riguarda i calcoli forse ci sono un paio di errori. Come consigli però direi: un squadra di assaltatori senza zaino e un razorback con laser una linea di difesa egida in futuro se riesci... Spero di essere stato utile!!! | |
|
| |
Jack969 Nano
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Data d'iscrizione : 27.07.11
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mar Ott 30, 2012 2:22 pm | |
| per come gioco io ti posso consigliare questo: il biblio fallo terminator con scudo, i morituri, se gli metti anche i reattori costano un botto, e per 6 attacchi a forza 4(martello dell'ira)...mah a me non mi hanno mai risolto la partita, per la mobilità, tanto con la storm li porti dove ti servono...comunque son gusti io preferisco la quantita ai reattori. se levi gli assaltatori, giochi altri morituri o anche 5-6 terminator martelluti o misti, e lavenado predator(che a me va sempre giu con niente) e altre cosette entra un'altra storm per loro...ok non tieni obbiettivi...ma dovresti trita tutto...comunque anche qui dipende da come giochi la storm io la giocherei con il rotellone e il multitermico. spero di averti aiutato ciao! | |
|
| |
vortex Zombie
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 12.10.12
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mar Ott 30, 2012 2:49 pm | |
| si anche io toglierei il predator.
io opterei per:
squadra della morte dred artigliata stormraven e poi quello che resta squadre d'assalto con sacerdote sanguinario.
QG?....astarot the grimm (al posto di un sacerdote) | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mar Ott 30, 2012 6:17 pm | |
| è molto simile alla mia come lista. | |
|
| |
Tristan90 Zombie
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 12:08 am | |
| Ah sì cavolo, ho scritto 135 anzichè 235! Non so se ci stanno i terminator, certo ho sempre voluto giocarli (anche perchè li comprai per semplice estetica, personalizzati con gli spallacci di FW XD) | |
|
| |
Jack969 Nano
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 8:54 am | |
| se sacrifichi un po di assaltini e il predator entrano...pero forse ti cambia completamente il metodo di gioco che hai studiato te | |
|
| |
Tristan90 Zombie
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 2:52 pm | |
| Più che altro punto ad avere una lista "definitiva" (non che io non abbia voglia di sperimentare varie combinazioni, ma perchè adoro giocare con un esercito completo e dipinto, senza fintini, e capite ben che è decisamente proibitivo comprare un pò di tutto per poi usare di volta in volta quel che mi serve per una determinata lista XD), una forza che possa affrontare diversi tipi di liste, eserciti e missioni senza svantaggiarmi troppo. In 5a avevo creato una lista che più o meno mi andava bene, con un giusto numero di anticarro, tiro pesante, leggero e truppe da CaC, ma con la nuova edizione, tocca rifare tutto d'accapo... u.u
| |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 4:18 pm | |
| Allora... Ai Morituri solo Magli e Martelli. Dreddy della Cumpa ok Assaltini ok, anche se metterei lo scudo da combattimento al sergente. Corazza Rinforzata alla Stormraven. Il Predator settalo auto-laser. Ora non ho calcolato bene i punti, ma se ci stanno promuovi il Biblio a Epistolante e scrivi che poteri gli daresti e se hai ancora punti metti il rampino al Dreddy della Cumpa anche se non è indispensabile | |
|
| |
Jack969 Nano
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 4:44 pm | |
| ma i 6 morituri con reattore entrano nella storm? perche con il reattore non contano posto doppio? e se c'è anche il reclusiarca come fanno? anche il reclusiarca settato cosi non costa meno? sui 150 poco piu? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 5:00 pm | |
| sì, ci entrano nella storm, ma non se ci aggreghi anche il reclusiarca | |
|
| |
Jack969 Nano
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 6:19 pm | |
| no ma infatti dicevo a Tristan, ha scritto che li mette nella storm con il dreddy e il reclusiarca, mi sa che deve cala di uno i morti XD e ricontrollare il punteggio di questo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Mer Ott 31, 2012 6:21 pm | |
| sì, allora deve calare di un morituro comunque er il resto la lista va anche bene, anche se io preferirei giocare un epistolante con telepatia al posto di un reclusiarca e un biblio normale. | |
|
| |
Tristan90 Zombie
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 Ven Nov 02, 2012 6:01 pm | |
| Appena ho tempo, riscrivo e posto con le modifiche! (e i punteggi corretti XD) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Blood Angels 1500 | |
| |
|
| |
| Blood Angels 1500 | |
|