| skaven 2250 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 3:39 pm | |
| E UN PO SGRAVATA? Unnamed2250 Pti - Skaven 1 Veggente Grigio @ 825 Pti Generale; Livello di Magia 4; Magia Skaven #4 Frammenti di Warpietra [0] Portafortuna di Warpietra [25] Pergamena di Dispersione [25] L'orrendo Pendaglio [30] 1 Campana del Destino @ [510] Pti 24 * Ratti d’Assalto @ [310] Pti Alabarda; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico 1 Capozanna @ [10] Pti 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling 1 * Assassino @ 175 Pti Seconda Arma Bianca; Bombe fumogene; Stelle da Lancio Sventratice [50] 1 Stregone Ingegnere @ 105 Pti Livello di Magia 1; Pistola Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Occhio del Ratto Cornuto [25] 1 * Assassino @ 170 Pti Seconda Arma Bianca; Bombe fumogene; Stelle da Lancio Lama maledetta del delirio [45] 20 Ratti del Clan @ 175 Pti Armatura Leggera; Scudo 1 Squadra Arma @ [75] Pti Gettafiamme Warp 20 Ratti del Clan @ 175 Pti Armatura Leggera; Scudo 1 Squadra Arma @ [75] Pti Gettafiamme Warp 24 Schiavi @ 48 Pti 6 Ratti Notturni @ 73 Pti Fionda 1 Caponotte @ [10] Pti 5 Ratti Notturni @ 64 Pti Fionda 1 Caponotte @ [10] Pti 6 Jezail @ 120 Pti Jezail; Pavese 6 Jezail @ 120 Pti Jezail; Pavese 1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine 1 Cannone a Fulmine Warp @ 100 Pti Avarie cannone a fulmine Dadi Potere: 9 Dadi Dispersione: 5 Modelli: 124 Total Cost: 2250 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 4:10 pm | |
| Perchè hai scritto la stessa cosa due votle? |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 4:21 pm | |
| Ti ho cancellato il post doppione. Allora, concentri tanti punti tra campana e veggente, ok ma devi sapere gestire bene. Al posto delle gettafiamme, meglio le ratling. L'unica cosa che ti manca, sono i globardieri due unità da 4/5 penso che sono ottime e molto utili. | |
|
| |
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 7:22 pm | |
| si ai ragione...... non so perche mi si sono aperte due....bo mi era venuta una scritta strana rigardo al mes che stavo mandando....non so..... aldila di questo.....I GLOBARDIERI CHE ANNO DI SPECIALE? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 7:28 pm | |
| Feriscono sempre al 4+ e negano il ta. L'unica cosa è che sparano a 8" (sono armi da lancio) e se fai uno per colpire al 5+ si feriscono. | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: skaven 2250 Ven Giu 12, 2009 7:46 pm | |
| come ogni cosa skaven tendono a saltare in aria... io toglierei le fionde e i capinotte ai ratti del clan. se riesci piazza i ratti dei vicoli dei tunnel, danno sempre fastidio. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: skaven 2250 Sab Giu 13, 2009 9:37 am | |
| io di globardieri ne metterei sempre 2/3 come supporto delle unità di ratti del clan | |
|
| |
ale the warrior Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 27.05.09
| Titolo: Re: skaven 2250 Lun Giu 15, 2009 10:10 pm | |
| giochi solo 1 unità di schiavi?.... io con i miei ne gioco mole di più (almeo 2) tanto fanno numero e ingannano l'occhio, fanno da scudo di carne, sono sacrificabili ed è divertentissimo vederli morire ..... sui globadieri sono d'accordo 3/4... il veggente devi saperlo gestire altrimenti hai perso la partita ( son tanti tanti punti e quindi attiverai tanto tanto fuoco e CaC)... concordo ank con le retling molto meglio dei gettafiamme ( te lo dico x esperienza).... l'idea dei tunnel solitamente io la metto in pratica ma li è questione di tattica e modo di giocare... solitamente preferiri gli stregoni agli ingenieri x via dei fulmini warp ( ua delle magie più devastanti).... tutti i capitani k hai messo sono sprecati... tanto a meno k nn siano ratti d'assalto difficilmente sarà determinante il risultato delle ferite e del bagno di sangue punta piuttosto cm ogni giocatore di skaven su ranghi e superiorità numerica... ma sopratutto x poterti godere fino i9n fondo la partita immagina le scene dei tuoi skaven k scoppiano e si friggono, è molto meglio k vincere la partita | |
|
| |
Kayvaan09 Goblin
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 15.06.09
| Titolo: Re: skaven 2250 Mar Giu 16, 2009 7:48 am | |
| io metterei + clan o schiavi, ecco qui le impressioni sulle varie unità:
ratling: Pro: forte, precisa e poco costosa per i danni che può fare. Relativamente affidabile. Contro: potrebbe sparare pochi colpi ed è fragile contro magia e corpo a corpo ratti d'assalto Pro: permettono una ratling, buon tiro armatura in corpo a corpo, possono portare una bandiera magica. Contro: costosi e poco incisivi in attacco schiavi:Il problema della ridicola disciplina di 2 e’ facilmente risolvibile con la vicinanza del generale: con il signore della guerra vicino e i ranghi pieni (cosa facile visto che sono numerosi) balzano a disciplina 10! Mettigli un musico per 4 punti e se (quando) fuggiranno potranno essere richiamati all’8 se passeranno vicino al raggio di 12” del generale! jezail: Pro: impareggiabili contro i bersagli corazzati e resistenti Contro: costosissimi e fragilini ratti dei vicoli Pro: veloci, forti, flessibili Contro: nulla (non si può mandarli contro una fanteria ultra corazzata ma questo si sapeva). globadieri Pro: efficaci contro i corazzati, economici. Contro: inefficienti contro i bersagli leggeri e molto poco resistenti
a me affascinano molto anche i ratti della peste, globadieri ecc..facci 1 pensierino! skaven x me è 1 degli eserciti + divertenti da giocare! infatti ho qualche miniatura anch'io) | |
|
| |
| Titolo: Re: skaven 2250 Mar Giu 16, 2009 1:40 pm | |
| - Kayvaan09 ha scritto:
- io metterei + clan o schiavi, ecco qui le impressioni sulle varie unità:
schiavi:Il problema della ridicola disciplina di 2 e’ facilmente risolvibile con la vicinanza del generale: con il signore della guerra vicino e i ranghi pieni (cosa facile visto che sono numerosi) balzano a disciplina 10! Mettigli un musico per 4 punti e se (quando) fuggiranno potranno essere richiamati all’8 se passeranno vicino al raggio di 12” del generale!
ratti dei vicoli Pro: veloci, forti, flessibili Contro: nulla (non si può mandarli contro una fanteria ultra corazzata ma questo si sapeva).
hai dimenticato il PRO degli schiavi inizi il combattimento con un risultato del combattimento di +4.... i vicoli di contro ne hanno e diversi, costosissimi, nn garantiscono sempre un ottimo risultato, nn garantiscono l'uscita in caso siano dei vicoli oppure ti possono spuntare chi sa dove nel campo | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: skaven 2250 Mar Giu 16, 2009 2:00 pm | |
| sì, ma io mi divertivo troppo a giocarli. era il tempo in cui c'erano tanti imperiali e tanti nani, quindi le macchine con qualcosa le dovevi pigliare. e con gli skaven è dura sfondare ed arrivarci. gli schiavi io ne mettevo un'unità da 30, con musico. una volta hanno resistito a una carica di troll, mandati in fuga e presi... e poi se ne uccidi 11 e un templare mentre sono in cac e li bombardi con incantesimi ecc sei ancora in testa! adoro gli schiavi... | |
|
| |
| Titolo: Re: skaven 2250 Mar Giu 16, 2009 2:04 pm | |
| - Kamor ha scritto:
- sì, ma io mi divertivo troppo a giocarli. era il tempo in cui c'erano tanti imperiali e tanti nani, quindi le macchine con qualcosa le dovevi pigliare. e con gli skaven è dura sfondare ed arrivarci. gli schiavi io ne mettevo un'unità da 30, con musico. una volta hanno resistito a una carica di troll, mandati in fuga e presi... e poi se ne uccidi 11 e un templare mentre sono in cac e li bombardi con incantesimi ecc sei ancora in testa! adoro gli schiavi...
bravissimo ank io li gioco cosi ... sono l'unico popolo k x vincere ti devi uccidere e se hai 2/3 unità da 30 schiavi per un ridicolo prezzo di 60pt a unità sei a cavallo, ci spari addosso con tutto e se ti va bene ogni 5/8 perdite tue muore uno suo, con gli skaven nn puoi serare di meglio ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: skaven 2250 | |
| |
|
| |
| skaven 2250 | |
|